Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Top Vendite HD: giugno 2014
Top Vendite HD: giugno 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di giugno, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: uncharted 2

uncharted 2

forse il più bel gioco di sempre... almeno per i miei gusti, esigenze, aspettative...
    Risolvo problemi.

Io ho provato la demo del psn. graficamente è da 10 e lode (e pensare che avevo letto che alcuni lo ritenevano deludente sotto questo aspetto !! ).
    Sulla giocabilità non posso dare un giudizio definitivo visto che la demo mi lascia parecchi dubbi ma sembra comunque un GRAN titolo.

è comunque nella lista dei possibili acquisti...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Ragazzi...fidatevi: comprate in assoluta tranquillità!!!

Grandissimo titolo...grafica spettacolare, gran giocabilità, storia avvincente e scandita da un buon ritmo...in più c'è una godibilissima modalità stealth!

Insomma acquisto azzeccatissimo
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Cancellate codesta "discussione"!!!
    Chi di voi non l'ha ancora giocato? Chi? No dico chi?
    Stiamo scherzando? Vergognatevi!

Veramente, un titolo che bisogna assolutamente provare! Non ve ne pentirete!
    BY
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

io sto giocando in questi giorni per la prima volta all'1 e godo come un riccio,figuriamoci col secondo
    un mistro tra azione,avventura con elementi platform e stealth,aggiungeteci una storia anche se non originale mai noiosa,una giocabilita' ottima e una grafica spaccamascelle ed ecco che esce il CAPOLAVORO

Parole sacrosante...a maggior ragione se avete sentito parlare bene del 1°, non rimarrete assolutamente delusi dal 2°: questo l'ho giocato e completato 2 volte, e ancora non ha stancato... quindi è assicurato
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    .

è comunque nella lista dei possibili acquisti...
    non oso pensare quale capolavoro dovrebbe essere il gioco che sarà un tuo SICURO acquisto...

Gioco veramente bellissimo (faccio riferimento al secondo capitolo)! Forse uno dei più bell mai giocati per qualità grafica, doppiaggio, ambientazione e trama.
    Ho comprato il primo capitolo su internet, non vedo l'ora che arrivi!

primo capitolo bello ma il secondo è un capolavoro sicuramente uno dei migliori tre giochi per ps3 ma direi in generale imho (assieme a MGS4) grafica spettacolare trama carina ottima giocabilità e varietà di situazioni.

il multiplayer in terza dimensione invece a me non è piaciuto tanto.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Comparto tecnico a parte (veramente ottimo) a me il gioco non mi ha fatto impazzire,forse perché a me non piacciono i giochi dove ti devi arrampicare e saltare da una parete ad un'altra.
    Comunque il gioco merita ampiamente le ottime recensioni che ha avuto....ciaooo

Volevo prendere il primo usato..come e' ?
    Tipo TombRider,con enigmi,tira la leva qua'..corri di la' ecc...Se e' cosi lo definestro.

allora comincia a definestrare. Però ci sono molti più scontri a fuoco e meno enigmi rispetto a tomb raider

Secondo me è un Tomb Raider elevato alla massima potenza,scenografia da miglior film d'azione scontri epici grafica anni luce avanti a Tomb Raider insomma un capolavoro ,unica pecca la durata limitata,se lo trovi usato o platinum prendilo nn te ne pentirai.

Oggi da MW ho trovato il 2 usato preso al volo nn vedo l'ora di provarlo
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

ovvio, tecnicamente non c'è paragone con tomb raider. Io mi riferivo alla tipologia di gioco

e' ovvio che il punto di partenza e d'ispirazione per tutti questi giochi fosse tomb raider solo che tomb raider ha perso smalto e idee mentre uncharted è molto altro imho uncharted 2 assieme a mgs4/3/1 è quanto di meglio si possa trovare nel mondo dei videogames (ci sono anche altri bellissimi giochi ma questi imho sono per adesso insuperabili).

uncharted 2 ha solo la pecca di durare una 15na (anche meno) di ore però ha una grande varietà di situazioni che non lo rnedono mai ripetititvo oltre ad un grafica da urlo imho.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •