Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 89

Discussione: uncharted 2

magari 15 ore, in 10 si finisce

Si è vero la cosa che non và nel gioco è la notevole velocità con la quale si finisce, a meno che non continui in Multyplayer, ma questa è un'altra storia.
    Una volta finito , lo si dimentica troppo in fretta!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

Si non è il massimo della longevità...ragion per cui a breve me lo rigioco...è troppo belloooooo
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

trovate tutti e 101 i tesori..altro che 10 h...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

io mi annoio a rigiocare i giochi

ti stavo rispondendo come ciandro...il videogioco imho non deve essere una corsa a chi lo finisce presto va gustato con calma vanno osservati gli scenari cercati i tesori fare cose strampalate...altrimenti soffrirai in futuro di videogiocus interruptus caro amauri (come il tuo nickname che da buon juventino mi sta facendo disperare per quanto è diventato scarso )

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

x non annoiarsi bisogna iniziare con difficolta max e spulciare ogni più piccolo pixel,per trovare tutto quello che c'è da trovare cosi si gusta il gioco fino in fondo poi amen,si vende e si prende altro,se,nn ci sono DLC, mi sembra che nn ci siano x il sing.player.

Neanche a me piace molto rigiocare giochi finiti,apparte casi eccezionali
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

Mah, io sono andato con calma, ma sarà perchè ho la play da neanche 2 mesi, sarà che prima non avevo giocato a giochi dove bisognava cercare tesori...fatto sta che la prima volta l'ho completato (senza guida) trovando un 50 tesori....per questo, visto che non mi pesa rigiocare il gioco, che adoro, me lo vorrei rigiocare, magari con la guida se ce ne fosse bisogno, per trovare tutti i 101 tesori

Per la questione del rigiocare, a me piace collezionarli, perchè visti i prezzi di quelli nuovi, scelgo SOLO quelli che mi piacciono davvero...e che quindi ciclicamente rigioco...tipo finito il ciclo dei giochi che possiedo (16) rigiocherò a quelli che mi tirano di più, quelli che non avrò più voglia di rigiocare, va da se che, verranno ovviamente venduti e messi come base per comprarne di nuovi
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

per quanto mi riguarda quelli che mi piacciono li conservo e colleziono...del resto un giorno sarà bello averli così e farli giocare ai propri figli oh no? Così facendo posseggo degli LP che adesso valgono un bel pò sul mercato underground

ciao

ps per la mappa tesori (che è sempre il mio punto debole) metti "uncharted 2 walkthrough" e troverai tutto ciò che cerchi in inglese e spesso con mappe e soluzione video o grafica
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    per quanto mi riguarda quelli che mi piacciono li conservo e colleziono...del resto un giorno sarà bello averli così e farli giocare ai propri figli oh no? Così facendo posseggo degli LP che adesso valgono un bel pò sul mercato underground
    Paragoni che non ciazzeccano molto, prova te a giocare ai giochini del commodore 64 adesso , mentre gli LP "tengono" ancora adesso

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

vabbè puka non essere severo si è diverso ma guarda che ho amici che li conservano con amore e nostalgia i giochi del commodore (o meglio le cassettine) poi è ovvio che i ragazzi molto giovani potrebbero schifarti abituati alle magnificenze grafiche attuali ma datti no sguardo al thread sui migliori giochi di sempre e vedrai quanti nostalgici

ciao

Avendo avuto praticamente quasi tutte le console ti capisco hgraph io nn sono riuscito a tenermi niente di vecchio,ma ripensandoci adesso mi sarebbe piaciuto.
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

ma io il gioco me lo godo, non è che vado dritto senza guardare lo scenario. Mi fermo, mi guardo intorno, ammiro il paesaggio, cerco tutto quello che c'è da trovare, insomma me lo gusto. Solo che se quando lo finisco e mi sono divertito, poi mi accorgo che l'ho completato al 60% perchè non ho sparato con la magnum 5440 pluripotenziata in salto da una camionetta in mezzo agli occhi del mostro verde e quindi non ho sbloccato l'obiettivo chissenefrega, tanto a me quello che interessa è l'avventura, non ho nessuno con cui vantarmi del mio obiettivo sbloccato.

detto questo hgraph, ci hanno chiuso il topic sulla juve per colpa di non so chi, purtroppo fa penare anche me , l'anno prossimo mi sa che devo cambiare nick. Chissà magari un bel torres886

nagao è proprio per quello che me li conservo per adesso vengono i nipotini a giocarci e chiedono quel tipo di giochi visto che quelli a cui gioco io con voi sono un tantino forti

amauri: non cambiare nick che ti bannano ma questo lo sai e poi magari torres il problema è che questi ci comprano qualche bidone e spendono una cifra...per quanto riguarda uncharted 2 guarda che normalmente se mi metto sono una freccia a finire i giochi ma 10 ore sono poche se ti guardi attorno

ciao

Li ho giocati entrambi , bellissimi , durano poco e li si dimentica anche in fretta perlomeno per me e cosi , ma quando li giochi stai cosi specialmente con questo secondo capitolo
    In ogni modo non credo sia poi tanto una pecca quella di finire presto , insomma cosa altro si dovevano inventare da far fare a sto povero Drake ???
    Alle volte con l'allungare la trama perde di credibilita

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •