Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 277 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 4154

5 minuti a ridere da solo leggendo "la tua prima".
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Homer sei un mito .

ormai siete intossicati da COD..non siete piu recuperabili.

puo starci tutto, ma dire checod abbia un agrafica migliore...la grafica di coed e vecchia, in sub-hd...certo gira a 60 fps, ma ragazzi, le mappe sono delle scatole...e non si puo nemmeno buttare giu un muro.

BC2 e LA GUERRA, la in mezzo succede di tutto, e si gioca con un po' di tattica, e poi perche no qualche situazione esilarante alla homer capita ma il bello e anche quello!

se ci decidiamo a fare una partita tra noi con le auricolari secondo me ci ammazziamo da lridere
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Ma dove la vedete la grafica bella in BC2?
    I palazzi e le montagne (e tutto ciò che fà contorno) fanno ca..re!

@Ciandro Si si assolutamente concordo...secondo me c'e' molto di buono in questo titolo e sicuramente stasera che ce lo abbiamo tutti e d'obbligo una prova in squadra e secondo me emergeranno anche tutti i pregi del gioco.

@Doraimon, beh dai lascia stare che in COD ci sono delle texture che fanno pieta'. Ieri sera per quel poco che ho visto c'erano dei dettagli niente male.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

homer ma nelle opzioni hai settato l'audio x sistemi ht vero?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Che dire.....oggi riprovo e vediamo se mi piace di più.

non ho visto opzioni sulla demo...e si che le ho cercate perche' cerco di settare sempre tutto prima di iniziare. Mi ricordo sul primo capitolo che c'era quell'opzione ma non mi pare che migliorasse molto...comunque se me lo confermi stasera cambio...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

ah ecco perche...metti 'impianto ht', o meglio 'nastri di guerra' poi mi dirai...

doraimon, ti aggiungo al psn, sono convinto che entrerai nella 'cattiva compagnia'

Nastri di guerra??? che significa???

che nella Batcave ti sentirai in guerra
    nn voglio rovinarti la sorpresa

anch'io pur dandogli tutti i benefici del dubbio continuo a non amare troppo bc (2) che trovo troppo fumettistico - a volte divertente si ma alla lunga temo non soddisfi a pieno - ieri provandolo ho apprezzato il fatto di potersi calare con il paracadute su di un carroarmato e prenderne o possesso o aiutare i compagni sparando dalla torretta ed è sicuramente divertente poter usare tanti mezzi...però

Sono daccordo che vada provato di più ma (oltre ad essermi trovato nelle stesse situazioni - descritte come al solito in maniera esilarante da Homer - sul quad) ciò che non va imho:

1) sia l'audio che il comparto grafico (pur essendo carino) non mi hanno soddisfatto appieno;

2) l'ho trovato un pò caotico (daccordo la guerra è catoca però) - ,a sarà la mancanza d'abitudine - e i respawn un pò lenti e macchinosi.

francamente non so se l'acquisterò vedremo

ciao
    Ultima modifica di hgraph; 05-02-2010 alle 11:21
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Insomma, come da pronostico, tutti quelli che amano COD, storcono il naso di fronte a BC.
    Qualcuno magari si convertirà pure, ma MW sarà sempre e cmq il numero 1 in quanto a divertimento.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Homer J...cacchio mi hai fatto pisciare addosso dalle risate a pensare alla scena del Quad e tu di spalle!!!

Si ho notato anch'io che questa demo a differenza di quando provai la beta, è molto più frenetica (UFFA), forse la mappa...
    Ed io che correvo di spalle per vedere se lasciavo impronte come Uncharted 2??!!!! Siiii magari!
    comunque dai, il poter distruggere o meglio interagire con l'ambiente vale il biglietto!
    Ciandro appena arriva Marzo LI TRIVELLIAMO tutti a sti "vecchietti"!!
    ops...non è che sia un baldo giovine...
    by
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Schermo Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9
    TV: Philips 42pfl5603 BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: MySkyHD BSkyB DRX890i
    Amplificatore: Audio Analogue Puccini SE CDPlayer: Rega Planet Diffusori: B&W CDM1 SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s
    Console Player: Playstation 3 80G & XBoX 360 Elite TLC: Logitech Harmony One ... iMac and more...
    Il Fronte di Estinto

Incredibile HOMER sei sempre tù,avendoti sentito ieri via auricolare conoscevo gia la barzelletta ma fa sempre piacere leggere le tue storie.

Ricordatevi che questa è sempre una demo quindi nn parliamo di gioco finito anche se manca poco margini di miglioramento ci sono eccome

PS:Ancora lo devo provare

Edit x estinto
    Questi vecchietti del'AVM CLAN di MW2 vi daranno filo da torcere statene tranquilli
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

Pagina 5 di 277 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •