Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 277 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4154

facciamo una bella squadretta,
    ho la ps3
    se ci organizziamo bene,con oguno un ruolo definito e complementare con quello degli altri,ci sara' da dviertirsi parecchio

Citazione Originariamente scritto da ciandro81
    ps datemi un carroarmato e spacco tutto
    Vero, qanta soddisfazione far saltare in aria pareti e giocatori nascosti dietro; viceversa, ricordo anche che era molto piacevole centrare con un RPG un carro alle spalle, ce ne volevano 2 di colpi ben assestati e mentre quello si rendeva conto e girava la canna di 180 gradi per farti fuori ecco il terzo e mortale colpo e booooom rottamato, mamma che libidine
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Ragazzi ma ora che stavo cominciando a conoscere le mappe di MW2 ci dobbiamo spostare su BC2?

Vabbè fatemi sapere se ne vale la pena e poi vediamo su quale fronte schierarsi .

IMO state dando troppo per scontato che BC2 faccia al vostro caso e mi riferisco al gruppetto che gioca attualmente a MW2.
    Cmq sia, anche se BC2 si rivelerà un capolavoro, mi troverete sempre nelle mappe di COD.
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Frank...ormai dovresti avere un'età in cui si mollano gli assoluti e si accoglie con mente aperta tutte le novità e gli stimoli nuovi...Un nuovo gioco e' sempre un occasione per divertirsi e va presa come tale senza partiti presi...poi c'e' sempre una tale varianti di cose che ci possono far storcere il naso che magari decreteranno come fiasco questo nuovo titolo.

Per esempio il primo capitolo giocato la settimana scorsa mi ha completamente deluso...eppure dai filmati sembrava molto bello...

Personalmente un po' di tatticismo in piu' mi stuzzica (non e' che nel nuovo splintercell c'e' il multiplayer come nella versione xbox?), mi stuzzicano i veicoli, mi stuzzica l'avere delle mappe un po' piu' grandi che permettono di organizzarsi un po' senza essere colpiti dalla frenesia dell'avversario come in MW2.

Dai vediamo come va...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Ha ragione HOMER,poi nn dimentichiamo che dovrebbero esserci le classi quindi ognuno potra fare quello che vuole,senza la frenesia di MW2.

Aspettiamo che esca poi valuteremo l'eventuale aquisto, dopo le varie rece o meglio i commenti di chi lo ha comprato e provato.

Se nn va abbiamo sempre MW2 con i suoi futuri DLC,giusto frank?
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Frank...ormai dovresti avere un'età in cui si mollano gli assoluti e si accoglie con mente aperta tutte le novità e gli stimoli nuovi...
    Non siamo davanti alla diatriba PES vs FIFA. Chi gioca tuttora a pes lo fa per abitudine, perchè per il resto è evidente l'attuale superiorità indiscutibile di FIFA.
    Per COD e BC il discorso è diverso. Sono 2 ottimi/eccellenti prodotti (BC2 ancora da vedere però...) e soddisfano target diversi. MW2, arcadone al 100% più di COD4, è senza dubbio più da bimbiminkia () di BC, ma io lo trovo nettamente più divertente.
    Già trovo troppo grandi certe mappe di MW2 (erano perfette quelle di COD4), figuriamoci se cerco qualcosa di più esteso...per non parlare della 'piaga' dei veicoli.

@Nagao
    I DLC di MW2 ci saranno, penso proprio nel periodo di uscita di BC2, solo che avranno un esclusiva temporale XBOX360 (per poco cmq).
    Ultima modifica di frank_mackey; 01-02-2010 alle 16:05
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Passare da COD a BC? Neanche se mi puntano in testa col Barrett.
    quoto ma per gli amici del clan avm si può fare uno sforzo

aggiungo che bc era molto divertente (non si prende troppo sul serio) però come dinamiche preferisco mw e mw2 spero per cui che homer abbia ragione.

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

e' uscita la demo
    addatemi al psn
    Molossogab

questo volevo sapere...spero di riuscira a scaricarla in breve tempo per giocarci stasera...
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

Scaricata ma non ancora provata.....c'è anche il multiplayer?

cavolo spero di si...io volevo solo quello...quanto ci hai messo Massimo a scaricarla?

L'ho lasciata accesa a scaricare....quando torno a casa spero si sia scaricata.

dovrebbe esserci quasi sicuramente il multiplayer

e una mappa multi sulla neve.

stasera tutti reclutati?

addatemi==> kassandro
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Pagina 3 di 277 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •