Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test Sony KD-55XE9005 HDR 4K
Test Sony KD-55XE9005 HDR 4K
La nuova serie XE90 di Sony, composta da quattro modelli con diagonale compresa tra 49" e 75", propone un paio di caratteristiche di sicuro interesse, come la tecnologia di retro-illuminazione "diretta" con local dimming e la presenza di una sezione DSP utilizzata nei TV di fascia pi elevata del costruttore giapponese...
Galaxy S8 / S8+ first look
Galaxy S8 / S8+ first look
Samsung presenta a New York i due nuovi smartphone Galaxy S8 ed S8+ con nuove CPU-GPU, fotocamere con f/1.7 e schermo OLED HDR 3K, con rapporto d'aspetto di 2,06:1, che occupa il 90% della superficie e che certificato "Mobile HDR Premium"...
LAB: Huawei P10
LAB: Huawei P10
Nuovo top di gamma, lo Huawei P10 uno smartphone dalle prestazioni elevate, con un display tra i migliori misurati con tecnologia LCD IPS, un comparto audio spettacolare e un interessante comparto foto-video anche se ancora lontano dalle prestazioni di una reflex digitale discreta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cool Play3 con hard disk esterno

Ciao a tutti,
    vorrei collegare alla play un hard disk esterno per la riproduzione di foto sul tv e di musica sull'impianto ad essa collegato.
    Contemporaneamente, vorrei utilizzare l'hard disk per effettuare backup dal pc, in modo da non dover fare copie di copie.
    Se collego l'HD al pc, mi stato detto che la play riconosce in rete solo HD multimediali.
    Se collego l'HD alla play, il pc non lo vede (la play non ha la funzione "condivisione").
    L'ideale sarebbe un HD multimediale con cavo di rete, in modo che sia visibile da play e pc indiscriminatamente.

Qualcuno di voi ha gi affrontato questo problema?
    Grazie.
    TV LCD PHILIPS mod. PFL9632D + HT BOSE LIFESTYLE 28 SERIE II + PLAYSTATION 3

Non so risponderti non avendo la PS3 ma forse nel 3d ufficiale dovresti trovare quallo che cerchi
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=93546&page=53

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •