Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 233

Caspita, hai perfettamente ragione.
    Comunque ho controllato l'ultima visita di Djaykay e risale al 29-03-2008 ore 01:34 e francamente non so che fine abbia fatto e dato questo è un 3D che richiede una certa presenza, se per i membri del forum va bene (moderatori compresi) vorrei continuare il suo lavoro, magari approfittandone per copiare ed incollare i Tag PSN selezionati fra alcuni dei più attivi membri del forum di AVM presenti nel vecchio 3D.

Aggiunto anche Robwin... quando vuoi fare una partita a PES, non c'è problema
    Ultima modifica di Trailbreaker; 22-09-2008 alle 13:42
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo WiiU, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Magazine, su Facebook: Gruppo ITA, Gruppo UK, Pagina, su Twitter, su Google+ e su Pinterest.

il mio PSN ID è hjogi ed i giochi a cui partecipo online sono: Warhawk, Top Spin 3, Soul Calibur IV, Fifa 08, Call of Duty 4, GTA 5

ad ogni modo volevo segnalarvi che siamo in oltre 500 sul portale GAMEORDIE.it e organizziamo continuamente tornei(anche a premi), allenamenti, serate tematiche e molte altre iniziative sui maggiori giochi multiplayer.
    Per partecipare alle nostre iniziative è sufficiente iscriversi al forum (e presentarvi :P ).

Ah ovviamente Emidio ne è al corrente che faccio pubblicità al sito.

Ci vediamo online
    hjogi
    Ultima modifica di hjogi; 22-09-2008 alle 21:38

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ... quando vuoi fare una partita a PES, non c'è problema

Ok, intanto vi aggiungo tutti alla lista amici.

ciao

Pes l'ho venduto dopo un mese.
    Per ora solo GT.

On line solo a GT5-P e High Stakes Poker Edition, ci sarebbe anche Guitar Hero3 ma sono una schiappa (anche per un fastidio, ex frattura, al mignolo che mi fa desistere nell'apprendimento )

Mi piacerebbe il golf on line...

Ti rimetterai presto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim, LG BH10LS30 (Packard Bell iMedia I4521 IT) e HP BC-5500S (HP Pavilion DV6), Decoder Satellitare: My SkyHD Samsung DSB-P99ON, Console per VG: Sony PS4, Sony PS3 Slim e Sony PSP Ceramic White, Microsoft XBox 360 Elite, Nintendo WiiU, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, etc. BD Collection.
    Ami gli Anime e l'HD? Seguici su "Anime on Blu-ray!", sul Magazine, su Facebook: Gruppo ITA, Gruppo UK, Pagina, su Twitter, su Google+ e su Pinterest.

Fifa e Gran Turismo!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Non gioco molto on line(anche off-line a dire il vero),uso infatti la ps3 come lettore blu ray, ad ogni modo il mio gioco preferito e' motorstorm.Bye

Io gioco abbastanza spesso a Guitar Hero 3 e Guitar Hero Aerosmith!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Alessio16....ho Resistence,Motostorm e GT5P non vengo online spesso ,ma se organizzate fatemelo sapere

gioco a warhawk, 1942, bionic commando rearmed, army of two, grid, super star dust, grid.
    sono in attesa di socom confrontation, baja e wipeout.
    il mio id è sempre FuoriTempo.
    a prescindere dai giochi mi farebbe piacere che mi aggiungeste alla vostra lista.

si può stickare il thread in alto?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor
    si può stickare il thread in alto?
    Vi ho accontentato.

Trail, aggiungi GRID alla lista dei miei giochi online grazie.

@Fuoritempo, ti ho aggiunto alla lista amici, cosi magari ci becchiamo a grid ok?
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Fatto
    Ah, penso che me ne andrò a fare qualche partita online a PES, che fai? Mi segui?
    Sta volta ho connesso la console via Eterneth
    Menù Partita amichevole => Cerca una Match room => Stanza AV Magazine
    Ultima modifica di Trailbreaker; 28-09-2008 alle 11:00

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •