Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 493 di 670 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima
Risultati da 7.381 a 7.395 di 10045
  1. #7381
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Allimite puo' essere colpa di un'ambiente troppo riflettente ma non del sub

  2. #7382
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    3.094
    una cosa e' certa , che il posizionamento , e l' arredo che lo circonda, sono 2 azioni fondamentali , per il sound di un subwoofer
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

    Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

  3. #7383
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256
    certamente

  4. #7384
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    134
    salve, dieci giorni fa vi avevo chiesto qualche prezioso consiglio ma non ho avuto risposte...

    Ho preso su internet lo yamaha as 500 a 325 euro (un ottimo prezzo) arriverà mercoledì o giovedi.

    Sostituirò il luxman lv 111 con la yamaha, lo monterò in biamplificazione (mettendo su Low visto che le musa 505 le danno per 4-8 Ohm..mah) e vi dirò la differenza.

    Se naturalmente non ne notassi o fossi portato a rimpiangere il vecchio lux reinscatolo lo yamaha e lo rimando indietro, ma non credo che accadrà..

    saluti

    Vangelis

  5. #7385
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    lo hai preso nuovo?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #7386
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    134
    certo che l 'ho preso nuovo.....e non è stato nemmeno difficile trovarlo a quel prezzo..

    l'unico dubbio era se prendere il pioneer a30, tra l'altro si trova a meno di 300 euro, ma è un prodotto nuovo e con solo 40+40 di targa (anche luxman era solo 45+45 però lo tengo sempre a meno di metà..) e alla fine ho preferito un prodotto ben conosciuto

  7. #7387
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    ero dubbioso sul fatto che lo tenessi in prova,lo usassi e poi lo restituivi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  8. #7388
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    134
    negli acquisti online ci sono sempre dieci giorni di tempo per restituire il tutto, se rimani deluso....

    appema arrivo lo metto al posto del lux e vedo come va...

  9. #7389
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    non lo devi aprire il prodotto, restituirlo così come è stato inviato....., usarlo e poi magari o non ti piace o ti scocci lo restituisci.....bè....sarebbe troppo comodo così.
    http://www.tuodiritto.it/guide/138-p...consumo.html#6
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #7390
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    134
    "il prodotto deve essere integro......

    Chiaramente se manca una manopola non lo accettano, ma può essere sconfezionato!!!!!

    Già una volta ho rimandato indietro un navigatore che non corrispondeva alle mie aspettative..

    Se vai su...qui non si puo fare pubblicità ma è una delle piu grosse catene di vendita online spesso trovi offerte di prodotti "scondizionati"....

    E' chiaro che se è un profumo non posso mandargliene mezzo ma se è un amplificatore e neanche posso aprirlo e controllare il contenuto che senso avrebbe il diritto di rimandarlo indietro entro (minimo) dieci giorni?

    vangelis

  11. #7391
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    è una cosa che te la fanno loro....il prodotto deve essere restituito così come inviato, nuovo sigillato...la regola parla chiaro:

    CASI IN CUI NON E’ PREVISTO IL DIRITTO DI RECESSO

    fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #7392
    Data registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    703
    Ciao Antonio,
    credo che la clausola di esclusione intenda, con "prodotti audiovisivi", materiale come CD, DVD, SW vario, videocassette, etc... e non amplificatori o apparecchi audio video in genere.
    D'altronde, la clausola di esclusione intesa come appena descritto ha effettivamente senso, poiché altrimenti io potrei comprare un CD (musica o SW) tramite internet, poi masterizzarlo e poi restituirlo... se fosse così ci sarebbe una marea di furboni che userebbero il diritto di recesso per CD e SW.
    In questo senso, il legislatore ha fatto bene ad escludere dal diritto di recesso il materiale audiovisivo inteso come CD, etc..., mentre non avrebbe senso escludere un amplificatore e non (per esempio) un paio di scarpe comprati su internet.

    Se mi sbaglio correggetemi
    ciao
    Ultima modifica di alby76; 21-08-2012 alle 16:04

  13. #7393
    Data registrazione
    Nov 2006
    Località
    Terronia
    Messaggi
    119
    E' così.

  14. #7394
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.250
    per prodotti audiovisivi si intende elettronica di consumo ivi compresa tv, VPR etc,...i cd o dvd o altro sono comunemente chiamati software e non prodotti.
    Quello descritto da Vangelis è un abuso, il diritto di ripensamento c'è ma come ti arriva la merce la rifiuti e il contratto si conclude non è che la apri, la usuri e a tuo piacimento la restituisci perchè non ti piace come suona o magari giochi sul diritto di recesso per lo sfizio di ascoltare e provare, altra cosa se il prodotto esce difettoso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  15. #7395
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    firenze
    Messaggi
    134

    Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore e' tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del professionista secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto. Il termine per la restituzione del bene non può comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere. Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. E' comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l'uso della normale diligenza. Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente, ove espressamente previsto dal contratto. Il professionista e' tenuto al rimborso delle somme versate dal consumatore. Il rimborso deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui il professionista e' venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore. Le somme si intendono rimborsate nei termini qualora vengano effettivamente restituite, spedite o riaccreditate con valuta non posteriore alla scadenza del termine precedentemente indicato.

    Leone, penso tu ti stia sbagliando...queste righe sono tratte da una associazione di difesa consumatori, magari leggi con attenzione.
    http://www.difesaconsumatori.com/diritto-di-recesso

    Comunque il mostro è arrivato!!!! mi devo complimentare con il venditore che con soli 325 euro me l'ha mandata fino a casa.

    Ora mangio e poi comincio a montare il tutto..

    Comunque a parte i sofismi se non mi piace basta rimetterlo nel contenitori in polistilene, chiuderlo nei due grandi contenitori di polistilene e chiudere la grande scatola con scotch centrale e sarei a posto....Non ci sono sigilli sullo scotch con cui mi è pervenuta...

    dopo amici

    http://www.difesaconsumatori.com/diritto-di-recesso


Pagina 493 di 670 PrimaPrima ... 393443483489490491492493494495496497503543593 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •