http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

E Andrea stà paragonando un 10" con un 12" (l'HRS).

Andrea e l'HRS12 chi se lo prende e al posto di cosa?
    Ultima modifica di Doraimon; 01-12-2011 alle 16:57

preciso che io ho avuto il 12 signature, con doppio woofer da 30 centimetri, così come devo ancora lavorare al meglio sull'equalizzazione del DD15 (che cmq è gia quasi a posto di così, essendo l'ambiente molto trattato).

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Andrea e l'HRS12 chi se lo prende e al posto di cosa?
    Mio fratello al posto di un Velodyne cht-8q.....anche lui farà un UPgrade bello tosto!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    prima o poi me lo devo prendere pure io!!!
    Dai prendilo che io ti compro l'HRS10!
    Sintoampli A/V H/K AVR 460 - Ampli 2ch Marantz PM11-S3
    Lettore BD PS3 - Sorgente 2ch Marantz NA7004 - Giradischi Pioneer PL-550 vintage
    Diffusori Front Mordaunt Short Mezzo 8 - Center Mezzo 5 - Rear Mezzo 2

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    preciso che io ho avuto il 12 signature
    Cosa significa SIGNATURE?

io fin'ora ho visto solo che ci sono i modelli TS-EQ10 / TS-EQ12 (con doppio Woofer) e i TS-EQs10 / TS-EQs12 (con singolo Woofer), questi ultimi molto meno potenti dei primi due con doppio woofer.

Come posso verificare se il mio TS-EQ10 è un Signature o no, ed in cosa differisce dal normale?!

Tranquillo Andrea il Signature e' il modello da 12" (che e' identico al 10) mentre quelli con un solo cono si chiamavano Solitaire ma non sono piu' commercializzati in Italia.
    Interessante e' il nuovo TS Junior dual 8" che dovrebbe costare intorno ai 900/1000 euro di listino e che aspira a diventare l'8" piu' performante sul mercato.

Ho impostato il taglio dei diffusori ad 80hz, a quanto dovrei settare il crossover del sub?!
    Ultima modifica di bongrandrea79; 02-12-2011 alle 10:00

Almeno ad 80 se hai messo quello dei diffusori a 80hz. ...altrimenti avresti un buco...
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ
    Firma la Petizione per richiedere audio HD italiano sui nostri Blu Ray

Su Bypass in modo da far valere il taglio del sinto ed escludere quello del sub

Si bypass sul sub e almeno 80 sul sinto.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ
    Firma la Petizione per richiedere audio HD italiano sui nostri Blu Ray

Grazie ragazzi!
    L'ho impostato su Bypass!

Voi come impostate dall apli l' LFE del sub? Io sto usando tutti i diffusori Full Band e l LFE + main con taglio dei front/centrale a 60hz e i quattro surround a 80hz....

Ho provato solo a mettere LFE, ma il sub lavora proprio pochino...preferisco LFE + Main...per farlo "partire" ai tagli dei diffusori (anche se questi ultimi sono tutti full band).

Che ne dite?

Ps. scusate piccolo ot...ma cmq ho un Sunfire
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Diffusori permettendo sarebbe da preferire solo LFE altrimenti vai di taglio 70/80 hz

I diffusori scendono tutti bene credo (b&w cm8, centre 2 e quattro DS3, sub: sunfire 10)
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Cosa significa SIGNATURE?
    Semplicemente, anni fa sunfire commercializzava 3 subwoofer della serie TS EQ: 10, 12 e il 12 signature. Il 10 e il 12 avevano ambedue il doppio cono (attivo e passivo) da 25 (cosa strana, in effetti), mentre il 12 signature aveva il doppio cono da 30. Dopo un po', in Italia soprattutto, è stato commercializzato solamente il 10 e il 12 signature. Per cui, tutti i 12 moderni sono in realtà signature.

Voi come impostate dall apli l' LFE del sub?
    Il mio consiglio è di tagliare tutto a 80hz in modo da far lavorare il sub piu possibile, vista la dinamica che ha sulle basse frequenze. Preferibilmente, il taglio fallo fare all'ampli e setta il crossover del sunfire su bypass

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •