Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67
    LocalitÓ
    Roma

25mq circa...
    Plasma: Pioneer KURO PDP-508XD - DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC601 (X2) - SACD/Blu-Ray: Marantz UD8004 - Decoder: Telesystem 7900HD - Diffusori THX ULTRA: Jamo System Two - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest - Presa Filtrata: Belkin Pure AV Isolator-8

ANGEL873 Guest
    come ai trattato la stanza,hai vicini?

LocalitÓ
    Roma
    Ho intenzione di trattare il muro confinante con uno di questi materiali:

ACUSTIC LEAD PB

GESS FON IPB

Praticamente sono dei sandwitch con piombo (fonoimpedente) e materiale fonoassorbente con densitÓ molto alte...
    Plasma: Pioneer KURO PDP-508XD - DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC601 (X2) - SACD/Blu-Ray: Marantz UD8004 - Decoder: Telesystem 7900HD - Diffusori THX ULTRA: Jamo System Two - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest - Presa Filtrata: Belkin Pure AV Isolator-8

LocalitÓ
    Roma

Ho realizzato una nuova versione del software test per subwoofer.
    Questa volta Ŕ un DVD-Audio Dolby Digital 3.1 (audio rilevato LPCM) con frequnze campione da 80hz a 20hz testati e garantiti...
    Download

Masterizzatelo con la versione Trial di:
    Corel DVD MovieFactory 7...
    (Selezionate DVD-Audio)
    Ultima modifica di mbmf; 14-02-2011 alle 22:50

salve,mbmf volevo chiederti se hai aquistato il pbk, se si quali sono le tue impressioni prima e dopo l'equalizzazione.grazie...
    tv: panasonic tx-p50g10e finale stereo:rotel rb-1070 pre:rotel rc-1082 sintoamplificatore: denon 2310 lettore cd:rotel rcd-1072 blu-ray:denon dvd-1800bd diffusori:jamo c809 + jamo c80 cen + jamo c803 subwoofer: paradigm reference sub 12v.5 + jamo sub 650 cavi: g&bl HPCD

LocalitÓ
    Roma
    No non l'ho ancora acquistato...

Ad un mese di distanza hai qualche aggiornamento? Sto valutando anche io l'acquisto...per una stanza da 50mq e da abbinare ad un sistema Focal serie Electra...

LocalitÓ
    cremona
    acquistato questo gioiellino insieme al kit PBK, arrivo previsto per fine mese, vedro' di postare qulache grafico sulla risposta in frequenza nella mia sala di 40mq.
    video: KURO LX6090h,KURO LX508d,Panasonic th42pv60.ht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps3,psp,xbox 360 elite+hd, mysky hd.ampli sc-lx81 Pioneer+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

LocalitÓ
    cremona
    dopo un mese e mezzo di utilizzo posso dire di essere totalmente soddisfatto, l'estensione dei bassi e' veramente di una profondita' e potenza impressionanti, la mia stanza di 40 mq sembra quasi esplodere considerando poi che il volume l'ho tengo ad un terzo
    unico appunto durante le prime 20/25 ore di utilizzo mancava un po' nei piccoli dettagli, ma finito il rodaggio le cose sono sensibilmente migliorate.
    video: KURO LX6090h,KURO LX508d,Panasonic th42pv60.ht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps3,psp,xbox 360 elite+hd, mysky hd.ampli sc-lx81 Pioneer+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Oi raga,come va il mostriciattolo?
    Io sono possessore da quasi una settimana e mi trovo moooolto bene.
    A quanto lo avete tagliato? e i frontali e centrale?
    Grazie

ciao, vorrei porre un quesito a tutti possessori di Paradigm 25 : avete mai ascoltato il Velodyne dd18 plus? Io ho avuto un vecchio hgs18 che suonava da schifo ed ora vorrei acquistare "IL Sub". Sono indeciso se sbattere via i soldi con Paradigm sub 25 o dd18+
    Qualcuno potrebbe sintetizzarmi pro e contro dei 2 piccolini? Utilizzo in stanza super trattata di 70 mq in accoppiata con diffusori JBL 4675 C
    http://www.jblpro.com/catalog/Genera...x?PId=77&MId=1

grazie

Non c'Ŕ nessuno nei pressi di Torino che sarebbe disposto a farmelo ascoltare?

LocalitÓ
    Milano
    Elettrone, ti suggerisco di contattare direttamente (meglio per telefono) Luca di XFAudio, che Ŕ l'importatore e distributore esclusivo per l'Italia.
    http://www.xfaudio.it/contatti.php

Credo possa spedire i suoi prodotti ai rivenditori per ascolti, ovviamente previa richiesta del potenziale acquirente.
    qui la lista dei "rivenditori del piemonte"

Ma i possessori di questa bestiola si sono estinti?
    Se qualche possessore del Sub 25 legge mi sa dire alle basse frequenze,intorno ai 15 hz come si comporta il sub?

LocalitÓ
    Mercato S. Severino

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Se qualche possessore del Sub 25 legge mi sa dire alle basse frequenze,intorno ai 15 hz come si comporta il sub?
    non suona
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •