Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 64 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 959

Veramente bello e ben integrato con l'ambiente: complimenti.

Purtroppo sono foto del cellulare ma mi sembra che la finitura sia molto buona.

Sui volumi è vero che tenendolo sostenuto si velocizza il rodaggio ma io lo imposterei già al valore giusto perchè altrimenti l'orecchio si abitua ad ascoltare male. Ci metterai qualche giorno in più ma, secondo me, ne vale la pena.

Puoi postare una foto con la griglia montata?

E' un piacere vedere un cono a me molto familiare....io ne ho esteticamente sputati al tuo 4, ma da 10''!
    Quasi quasi gli compro anch'io i due genitori da 12''

Ciao.

mi accodo ai complimenti per l'estetica, molto curata. Tienici aggiornati col sub, mi raccomando!!

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

ok.. stasera vi farò qualche altra foto...
    Hi-Fi: Pre 2ch: AA Bellini - Finale 2ch: AA Donizzetti - CD player: AA Maestro 192/24 DAC SE moddato - Pennetta: M2Tech HiFace Two - Diffusori: Dynaudio Contour S 1.4 - Stand: Stand 4 Dynaudio - Cavi Potenza: Airtech Evo Strong - Cavi di Segnale: Airtech Evo Strong - Cavo digitale: Mogami 2964 - Cavi di Alimentazione: BCD - mobile porta elettroniche: Norstone bergen 2 - Multipresa: Autocostruita con cablaggio BCD a stella - Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3

perfetta integrazione con i mobili! complimenti hai davvero buon gusto!

sono curioso anche io sulle impressioni di ascolto e sull'integrazione nella catena, ma aspetto paziente che il rodaggio!

1 domanda però te la faccio subito. Mi sembra dalla foto che il SUB appoggi su una pedana anch'essa laccata, giusto?
    se così fosse non credi che trasmetterebbe vibrazioni direttamente al mobile e alle elettroniche? suppongo che questo possa influire soprattutto sulla sorgente piuttosto che su un'ampli, ma posso sbagliarmi.

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    ...se così fosse non credi che trasmetterebbe vibrazioni direttamente al mobile e alle elettroniche? suppongo che questo possa influire soprattutto sulla sorgente piuttosto che su un'ampli, ma posso sbagliarmi.
    Penso lo usi solo in HT e non è che influenzi tanto sul suono.

Il problema maggiore è la posizione non ideale è quasi incassato e attaccato alla parete posteriore. Sarà un po difficile domarlo. Ciò nonostante non lo sposterei di un solo mm è troppo bello nell'insieme

Gran bell'oggetto !!

chissà se sarebbe esagerato nella mia saletta che sto progettando ? 15 mq circa...

come prezzo siamo intorno ai 500 giusto ?
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Citazione Originariamente scritto da tsunami
    ...non lo sposterei di un solo mm è troppo bello nell'insieme...
    QUOTONE! è davvero bellissimo l'insieme! molto fashion! stylosissimo!

Differenze tra DF ed FF ? dal sito non l'ho capito...

magari per voi è ovvio... un aiuto ?
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;

Down-Firing (cono sotto); Front-Firing (cono davanti)!

DF= down firing cioe' con il cono rivolto verso il pavimento; FF= front firing cono rivolto verso l ascoltatore
    Plasma: Samsung PS58b850 Lcd: Philips 37pfl9632d Sintoampli: Onkyo tx-sr706, finale 2ch t-amp Diffusori: Klipsch RF-35+RC-62+RB-61 Altro: Pioneer bdp-320, xbox360, skyHD, Telesystem 7900hd, stand TNT-stubby, cavi TNT-FFRC

ma dai !! che scemo che sono a non averlo capito prima...
    ecco perchè trovavo foto contrastanti su internet....

dal punto di vista tecnico ? si equivalgono ?

io dal lato estetico preferire l'FF ...

Un piccolo video del XLS 300, notare l'escursione dell' AP

http://www.youtube.com/watch?v=9zjw1Ozo4FI

molto bella la visione frontale dal basso in cui si notano danzare sia il cono sotto che il passivo frontale!

Come va l'ascolto?Altre impressioni?
    Tv Sony 55hx855 Consolle Playstation 3 Sorgenti: Lettore Blu ray Sony bdp-S790 Lettore cd Marantz cd6003 Ampli 2ch Arcam FMJ A38 (in arrivo) Sintoamplificatore Denon Avr 3313 Diffusori frontali Focal 826v Diffusore centrale Focal cc800 Diffusori surround Focal 706v su stand Focal s700 Subwoofer Bk XXLS400 DF gloss black Cavi potenza Van den Hul Cs122 Cavi di segnale Van den Hul D 102 mk III Cuffie Denon D-2000 con ampli Schiit Asgard 2

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    dal punto di vista tecnico ? si equivalgono ?

io dal lato estetico preferire l'FF ...
    Pare non ci siano particolari differenze:

http://forum.blu-ray.com/subwoofers/...ml#post2676884

Qualche progettista afferma che ci siano 3db a favore del downfire...ma non ho trovato conferme al riguardo.
    Penso che la maggiore differenza la faccia il posizionamento...per forza di cose il cono viene allontanato un pò di più dal muro nel caso del FF modificando un pò l'emssione rispetto ad uno stesso sub DF...ma sono sottigliezze. BK sostiene che siano sostanzialmente uguali.

Pagina 3 di 64 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •