Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Jesus Christ Superstar
Jesus Christ Superstar
In alta definizione il capolavoro di Norman Jewison, un edizione Blu-ray che festeggia il 40° anniversario della pellicola. Distribuzione curata da Universal Pictures HE
Trends Audio TA-10.2
Trends Audio TA-10.2
Il piccolo ampli digitale TA-10.2, con potenza fino a 10W e basato sempre sul celeberrimo circuito integrato Tripath TA2024, rappresenta la terza generazione di ampli Trend Audio e promette alcuni piccoli miglioramenti rispetto al modello precedente che non è più in produzione
Tutti al cinema: Giugno
Tutti al cinema: Giugno
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di Giugno. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 234 di 234

-----editato----
    Ultima modifica di R!ck; 04-01-2012 alle 22:03
    Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo. Arthur Schopenhauer

Citazione Originariamente scritto da Mattekama
    ragazzi qualcuno sa se le sr700, sono direzionabili...
    No come fai a direzionarle? Vanno attaccate al muro...
    RedBlack Theater - VPR: JVC RS 45 - PROCESSORE VIDEO: HD Cinescaler + Darbee Darblet - SCHERMO: Screenline Grand Cinema Tensionato 16/9, 244 cm di base - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-93EU - SATELLITE - SKY: Decoder Pace 865NS MySkyHd - PRE A/V: Marantz AV7005 - FINALE: Onkyo PA-MC5500 - DIFFUSORI: Focal JMLAB - FRONT: Chorus 826V - CENTRAL: Chorus CC800V - SURROUND: Chorus SR800V - SUBWOOFER: Sunfire HRS-12 - CAVI: Norstone - G&BL - Audioquest King Cobra - FILTRO DI RETE: Belkin SurgeMaster Superior Series

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    No come fai a direzionarle? Vanno attaccate al muro...
    appunto caxxo dici..... no sul serio, ho le predisposizioni a circa 1,70-1,80, mentre il punto di ascolto + o meno sarà ad un metro....pensi che siano un po "castrare", se nn sono direttamente indirizzate verso il punto d'ascolto??

No castrate no...
    RedBlack Theater - VPR: JVC RS 45 - PROCESSORE VIDEO: HD Cinescaler + Darbee Darblet - SCHERMO: Screenline Grand Cinema Tensionato 16/9, 244 cm di base - LETTORE BLU-RAY: Oppo BDP-93EU - SATELLITE - SKY: Decoder Pace 865NS MySkyHd - PRE A/V: Marantz AV7005 - FINALE: Onkyo PA-MC5500 - DIFFUSORI: Focal JMLAB - FRONT: Chorus 826V - CENTRAL: Chorus CC800V - SURROUND: Chorus SR800V - SUBWOOFER: Sunfire HRS-12 - CAVI: Norstone - G&BL - Audioquest King Cobra - FILTRO DI RETE: Belkin SurgeMaster Superior Series

Salve ragazzi, volevo collegare il cavo alle 714S con le banane ma non sono riuscito a togliere i tappi; anzi non mi sembrano per niente tappi.....
    Come se fosse stato appositamente reso impossibile toglierli.
    E' così?
    Dovrò continuare con il cavo spellato?
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    -firma rimossa perché non conforme al regolamento punto 5c

il tappo rosso e nero di dietro? li avevo anche io sulle 816v usa la punta della forbice
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ho riprovato ma è IMPOSSIBILE toglierli......
    Magari sulle 714S non si possono usare le banane ma solo le forcelle?
    Grazie lo stesso.
    ciao, Luca.

Mi sembra strano, devono venir via per forza. Prova con la lama di un taglierino.

Non c'è niente da fare......
    Riesco solo a tagliare il bordino del tappo ma al centro resta ben fissato nel connettore.
    Domani mi arriva un bel cavo con le banane e mi dispiacerebbe tagliarlo.
    Nessuno ha le 714S?
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao, Luca.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •