Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1160

Purtroppo no, sono di Bari (dove ho trovato un negozio che ha le MA ma ha solo Onkyo ), e lavoro a Vicenza (ancora per poco, tra un mese mi trasferisco a Fano). Help!!!

C'è un rivenditore a Mestre che ha le MA e sicuramente aveva amplificazioni HK, Marantz, Rotel In mezz'ora da vicenza ci arrivi, ma stai attento all'uscita dall'autostrada alla tangenziale, perchè certe volte ci metti un ora solo per pagare il biglietto!!!!!. Purtroppo però non ricordo ne l'indirizzo ne come si chiama; Io ci andavo direttamente e mi fermavo davanti al negozio (solo per ascolto però; l'acquisto l'ho sempre fatto in altri store). Comunque è a circa 200 mt dall'ospedale ed ha proprio l'insegna di monitor audio oltre a parecchie casse in vetrina.
    TV Panasonic 55VT30 - Ampli: Marantz Av8003+MM8003 - DVD SACD multi Pioneer 868 AVi - Lettore cd/SACD stereo
    Sony SCD 555ES - Lettore BD oppo BDP 93 - Lettore HD DVD Toshiba HD EP30 - Lettore Laser D. Pioneer CDL
    1850 - Sat HD MYsky HD amstrad (sig!) - Diffusori front Monitor Audio GS60 surr Monitoraudio silver s10 cent. monitor
    audio GSLR - Sub Velodyne DD15- Processore video DVDO iscan VP30 - Cavi Audioquest-monster-mit- Remote logitech harmony 1000

Su internet ho trovato un certo Tele Hi Fi in via Trento, Mestre.... E' lui??
    Spero di si così vado a vedere che ha!!!

Potrebbe essere, ma non sono sicuro. Il negozio dove andavo io è sulla via che dall'ospedale porta verso la statale di treviso. Lo vedi subito!
    ora però basta se no andiamo ot.
    Ciao
    TV Panasonic 55VT30 - Ampli: Marantz Av8003+MM8003 - DVD SACD multi Pioneer 868 AVi - Lettore cd/SACD stereo
    Sony SCD 555ES - Lettore BD oppo BDP 93 - Lettore HD DVD Toshiba HD EP30 - Lettore Laser D. Pioneer CDL
    1850 - Sat HD MYsky HD amstrad (sig!) - Diffusori front Monitor Audio GS60 surr Monitoraudio silver s10 cent. monitor
    audio GSLR - Sub Velodyne DD15- Processore video DVDO iscan VP30 - Cavi Audioquest-monster-mit- Remote logitech harmony 1000

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    ora però basta se no andiamo ot.
    Vi ricordo gli annunci in evidenza nelle sezioni "Discussioni ufficiali":

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.

ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Alla prossima scattano le sospensioni.

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    Ho una coppia di Silver RS6 e centrale Silver RSLCR + JBL E30 surround (l'ascolto in H.T. mi interessa relativamente, privilegiando di più l'ascolto audio in stereofonia), pilotate da Advance Acoustic Map-105 e lettore Advance Acoustic MCD-203II.
    Come le piloti per l'HT? Sempre con il Map-105 con a monte un pre multicanale?
    A breve ne prendero' una coppia anch'io, ma sto ancora cercando l'ampli giusto (per me).

Ciao,

nel corso della ricerca di un nuovo set di casse per il mio impianto mi sono imbattuto nelle Monitor Audio PL100, e lo ho trovate estremamente piacevoli, sia per l'udito che per la vista
    Mi preoccupa tuttavia un problema di posizionamento: devono stare su una mensola, ad una distanza dalla parete posteriore di 3/4 cm, e data la presenza dell'accordo posteriore temo che questo possa costituire un problema.

Cosa ne pensate?

Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Come le piloti per l'HT? Sempre con il Map-105 con a monte un pre multicanale?
    No, per HT utilizzo ancora un vecchio Yamaha RX-V550, sul quale sposto, all'occorrenza, i connettori dei due frontali.
    Per adesso, non sento la necessità di sostituirlo, anche se comincio a fare qualche pensierino a Denon con uscite pre-out che mi eviterebbero di spostare i cavi, ed utilizzare il Map soltanto come finale dei frontali.
    Auguri per la tua scelta.

Citazione Originariamente scritto da fabio_s
    Mi preoccupa tuttavia un problema di posizionamento: devono stare su una mensola, ad una distanza dalla parete posteriore di 3/4 cm, e data la presenza dell'accordo posteriore temo che questo possa costituire un problema.
    Ottimi diffusori, ma hanno bisogno di più spazio dietro.

concorso: ti conviene optare per un diffusore con il reflex anteriore.

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    Ottimi diffusori, ma hanno bisogno di più spazio dietro
    E' quello che supponevo anch'io, ma so di diffusori che hanno in dotazione dei "tappi" per modificare il tubo di accordo,per ovviare a eventuali posizionamenti critici. Non ho però trovato nulla al riguardo sui MA.

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    ti conviene optare per un diffusore con il reflex anteriore.
    Il problema è che sembra che la maggior parte dei bookshelf abbiano il reflex posteriore. Hai qualche suggerimento su qualche diffusore che potrei ascoltare, tenendo come riferimento livello qualitativo e sonorità tipo Monitor Audio?

Grazie

le mie hanno in dotazione i tappi. Il reflex ce l'hanno anteriore e posteriore.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Complimenti, diffusori ottimi, purtroppo pare che qui da Noi in Italia siano non con il dovuto successo. Una volta ebbi modo di sentire uno di questi modelli in pavimento con un ottimo riscontro che ben ricordo. Il venditore che allora andai a trovare per sentire delle B&W cdm nt , mi fece sentire come alternativa pure le Monitor e a suo dire li riteneva di maggior pregio anche come marchio....
    Inoltre ricordo la rivista Suono che teneva come riferimento alle prove dei test questo tipo di diffusori........ Da varie parti del mondo sembra che riscuotano una stima di primo ordine. Non capisco come mai in Italia un marchio cosi' elevato per qualita' costruttiva e musicale abbia un riscontro non consono alle reali possibilta', evidentemente è perche' la legge mercato ci impone quasi sempre gli stessi nomi.... per motivi commerciali.

Citazione Originariamente scritto da mares
    le mie hanno in dotazione i tappi.
    Per caso nelle istruzioni viene indicato l'utilizzo consigliato?

Grazie
    Pre: Rotel RSP-1570 - Finali: Rotel RMB-1575 Rotel RMB-1565 - Frontali e centrale: Monitor Audio Platinum PL100 - Surround: Monitor Audio R180 - Sub: Velodyne DD18 - Zona 2: Monitor Audio Gold GS20 - Music Server: RipFactory RipServer - Digital Stream Player: Slim Devices Transporter - BluRay Player: Sony BDP-S5000ES - Vpr: Planar PD8150 - Schermo: ScreenResearch base 105" - Telecomandi: Logitech Harmony 1000 con extender - Squeezebox Controller

Pagina 3 di 78 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •