Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 140 di 140

Discussione: [Marantz] 8002

Potete trovare info nel thread del 7002, in cui hanno scritto (forse mi sbaglio) anche possessori dell'8002, questo è il link:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=85045

Buon divertimento.
    NUOVO IMPIANTO.... TV: Samsung UE40C8000 + Premium Cam HD - Player: Oppo BDP-83 SE - PVR: Pioneer DVR-550HX-S + Samsung CAM - Media Player: Western Digital WD TV Live - Sintoampli: Marantz SR7002 - Diffusori Front: Tannoy Revolution Signature DC6 Center: DC4-LCR Rear: Indiana Line Arbour 3.06 Sub: B&W ASW608 - Notebook: HP Pavillion DV9890EL - Telecomando: Logitech Harmony 555 - Smartphone: Samsung Galaxy S

Posto che questo è un 3d quasi "fantasma" ..... lo sposto nella sottosezione e vediamo se da ora qualcuno dei suoi possessori vorrà cominciare a descriverlo.
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa

Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile

Accidenti di questo marantz se ne è parlato veramente poco...(3d più di 13K visite e 137 risposte) molti hanno cercato info ma poche risposte dai possessori...sarà stato per via del prezzo?
    E' vero peccato anche sia anche "raro" da trovare...se escludiamo tutta la serie di inutili gadget non mi sembra poi così obsoleto...

sperando di avere più successo rispetto ad Aragorn, vorrei sapere se qualche possessore ha poi confrontato questo vecchietto rispetto ai nuovi modelli marantz top di gamma...qualche idea?
    Tendenzialmente sarei portato a pensare che il vecchio sia migliore dei nuovi, rispetto alle qualità sonore, anche considerato il divario del prezzo d'introduzione e qualche chicca costruttiva in più sul vecchio 8002...
    Ultima modifica di R!ck; 23-03-2012 alle 13:25
    Ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo. Arthur Schopenhauer

Salve a tutti, ho un dubbio: un anno fa comprai Marantz SR5004 ma col tempo mi sono accorto che un mch è troppo per la mia stanza e quindi ho optato ad un ampli stereo e visto l'audio molto chiaro e brillante ho deciso di rimanere in casa Marantz ed ora ho il PM7004.

Appena acquistato ho notato che purtoppo non suonava con gli stessi acuti del SR5004 (brillanti e sottili), ma sembrano carenti cupi e un po' impastati. Nell'appartamento estivo ho altre IL arbour 5.02 identiche e lì ci ho collegato il compattone Sony da 200€ (CMT-HX50BTR) e qualsiasi cd, mp3 da usb, tv ecc suona più ariosa con più acuti e con dei medi più dettagliati.

PS: la stanza è un po' più grande, ma confermo tale differenza sopratutto sul tw dove gli acuti settati al max sul PM7004, suonano pari al Sony con eq disattivato. Inoltre noto che settandoli al massimo sul PM7004 diventano più aspri.

Com'è possibile una cosa del genere? Se è un difetto di fabbrica meglio sostituire l'unità (la garanzia dovrebbe essere ancora valida per circa 1 anno) o in alternativa sapete dirmi quale modello possibilmente sempre Marantz ha degli acuti brillanti chiari e vellutati (un po' come sul mch SR-5004)?

PS: i cavi che uso sono: 8m VAN DEN HUL The Snowline in biwiring sul PM7004
    2m di cavo in rame da 1 mmq sul Sony

grazie in anticipo
    Ampli: Sony CMT-HX50BTR -- Diffusori: Indiana Line Arbour 5.02 -- Cavi: The Snowline -- DAC: Xantech VDA51
    TV: Sony KDL-32W4000 -- Lettore: Playstation3 Slim

uppete
    Ampli: Sony CMT-HX50BTR -- Diffusori: Indiana Line Arbour 5.02 -- Cavi: The Snowline -- DAC: Xantech VDA51
    TV: Sony KDL-32W4000 -- Lettore: Playstation3 Slim

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •