Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 66 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 984

Discussione: [Marantz] 7002

UPS -> Uninterruptible Power Supplies

I gruppi di continuità x i computer che fanno anche da regolatore di tensione, ecc...

...e mi sembra ci siano dei modelli che fanno anche da "filtri" o sbaglio???... Grandi oggetti i gruppi di continuità, peccato costicchiano e vengano SOTTOVALUTATI!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

UPS... pesavo fosse un corriere...
    Quindi sarebbero una buona cosa... chissà quanto costano, ormai se ne vedono pochi in giro... potrei usare quello al lavoro...
    Ma in caso di fulmini/temporale... si usa qualche cosa per nn ritrovarsi con 5000 euri bruciati??!?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    La differenza la sentirebbe chiunque se solo perdesse un pò di tempo per fare i confronti!!!

L'80% dei cavi sono in rame OFC ma non basta solo quello....induttanza, spessore, intreccio, spessore della filatura, lavorazione, etc etc!!!
    Benissimo ! ..prechè i cavi del cavolo sottili li hò ....e la prova la faccio

...se poi IO non sento la differenza tra quelli sottili del cavolo e i 5mm thender ofc... bè mi sarò risparmiato 200€

...se invece la sento bè ...vengo a Salerno e frego i tuoi ...

C1Ao
    Ultima modifica di Daytona; 25-11-2007 alle 22:41
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da sevenday
    ...Grandi oggetti i gruppi di continuità, peccato costicchiano e vengano SOTTOVALUTATI!!!
    ....a breve proverò quelli asserviti ai server che ricostruiscono la forma d'onda.....non sono sottovalutati...ma hai mai avuto uno di quelli nella stanza da musica?ascolti la musica o il suo rumore?

Ahahahh...giusto. Cmq presto me ne prenderò uno anch'io. La mia rete inizia ad accusare. Ho già 2 pc in casa più l'HTPC che ora è in upgrade...più tutta l'elettronica varia ed elettrodomestici... Almeno una linea la vorrei PULIRE BEN BENE!!!

Cmq io intendevo nel dire sottovalutati perchè molte persone non conoscono il vero potenziale che hanno. Pensano sia solo per gli sbalzi di corrente quando ci sono i fulmini!!! Ed invece piccole variazioni ci sono tutti i giorni... purtroppo!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Oramai qui dentro si parla di tutto fuorchè del 7002.

Su! Forza! Vogliamo sentire le impressioni dei neo-possessori del 7002!!!!

Giusto (basta OT prometto! )...visto che anche a me interessa od il 7001 od il 7002. Almeno traggo le conclusioni...
    (Bersek)

Week end iper incasinato.
    Ieri sera alle 22:00 ho terminato i collegamenti e messo un po' di ordine tra il caos inticato di cavi, che faticaccia!!!
    Ora il groviglio di cavi è tutto sistemato e sembra quasi gradevole alla vista.

Ho ascoltato per 5 minuti musica a volume basso (vista l'ora) e le prime impressioni sono buone, ho provato anche a veicolare il segnale HDMI dal DVDRecorder Pio 550HX-S senza nessun problema.

Devo ancora leggere bene il manuale, in settimana spero di poter fare prove più significative.
    Se avete delle prove in particolare che volete che faccia non esitate a chiedere.

Il mio sistema 5.1 è così composto, purtroppo non è il massimo ma devo accontentarmi:
    • TV LCD: Philips 32PF9966 (ingresso DVI, risoluzione input max 1080i, risoluzione pannello 1366x768p)
    • Lettore DVD: Denon DVD-1930
    • DVD Recorder: Pioneer 550HX-S
    • Diffusori frontali: Indiana Line 4.04
    • Diffusore centrale: Indiana Line C3
    • Diffusori surround: Indiana Line 3.06 (nuove da rodare)
    • Subwoofer: B&W ASW-608 (in arrivo)

Io sarei interessato al livello di pressione sonora che riesce a generare la tua accoppiata Marantz-I.L.: fammi sapere con le varie sorgenti di quanto, più o meno (anche se so che è una prova del piffero, ma è x curiosità), devi ruotare la manopola x avere il livello giusto x te. E se ci sono differenze sostanziali tra varie sorgenti collegate (HTPC, lettore DVD, CD, tuner, ecc...).

Citazione Originariamente scritto da trake
    Ieri sera alle 22:00 ho terminato i collegamenti e messo un po' di ordine tra il caos inticato di cavi, che faticaccia!!!
    Ora il groviglio di cavi è tutto sistemato e sembra quasi gradevole alla vista.

Ho ascoltato per 5 minuti musica a volume basso (vista l'ora) e le prime impressioni sono buone, ho provato anche a veicolare il segnale HDMI dal DVDRecorder Pio 550HX-S senza nessun problema.
    Stai leggendo il manuale?!

domani spero di farti compagnia...

DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

sisi...dacci le tue impressioni...curiosi noi...
    (Bersek)

E' arrivato!!!!

...non ho parole ... M E R A V I G L I O S O

di una imponenza disarmante

...visto le dimensioni del manuale mi sà che farò nottata!!!

Ps: mi serve della droga ... Lunedì mi è arrivato il proiettore , ieri tutta la serie 600 B&W oggi il Marantz... domani il Velodyne...dopo domani lo schermo... mi scoppia la faccia ...

vado a smanettare...

C1A0

Grande Daytona!!!! Sono davvero contento per te.....facci sapere mi raccomando!!!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Grande Daytona!!!! Sono davvero contento per te.....facci sapere mi raccomando!!!
    ciao mitico..

...il mio paragone sarà rispetto l'impianto completo Samsung HT-DB1750

ad ogni modo farò delle prove incrociando amplificatore Marantz e Samsung ....casse B&W e casse Samsung e cavi thender 5mm rame OFC e cavi Samsung 1mm (sono di color argento...losaranno?! )

C1A0
    Ultima modifica di Daytona; 28-11-2007 alle 21:21

Pagina 5 di 66 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •