Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 679

Ieri ho fatto le 2 di notte per collegare tutto, mettere i cavi in ordine, stare attento che gli HDMI non si piegassero troppo....
    e mi sono dimenticato di collegare il microfonino YPAO
    ma lasciamo stare...

A pag. 21 del manuale dice questo:
    Se è attivata l'uscita Zone2 (pag. 79), i diffusori posteriori surround della zona principale non trasmettono alcun suono.
    In sostanza se abbiamo la seconda zona accesa, non possiamo ascoltare in 7.2 la zona principale, bensì in 5.2 ...
    giusto no?
    Oggi andrò avanti con la lettura del manuale (ancora non ho acceso l'ampli )
    Vpr: Jvc RS40 - 2ch: Accuphase E-250 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A1010 - Finale mch: Nad T 955 - Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0 e Venere Center - Surr: Apart CMRQ108 - Sub: Monitor Audio Apex AW12 - Sorgenti: Oppo 105, PS3, SkyHD - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas: Qnap TS 219P II

bhe' e ci credo alle 2 di notte , a fare la taratura YPAO.... non era il caso... visto i suoni che emette a toni alti .... credo che avrebbero chiamato la polizia....

per la zona 2 .. in teroria e cosi, nella principale , ascolti solo a 5.1 se hai un solo sub
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

raga' che mi dice gentilmente dalla porta USB frontale .. se legge tutti i file .. e come si sentono a livello di qualità?? e se come grafica
    di opzioni e' buona ... ??
    visto la mia perenne attesa , del 1010 e non posso ancora provare ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io dall' usb frontale ho provato flac e mp3 e si sentono benissimo, altri tipi di file non li ho provati .
    TV: Sony KDL-40EX720 - A/V: Yamaha Aventage A1010 - BD:Sony BDP-S480 - FRONT/REAR: IL Tesi 242 - CENTER: IL Tesi 742 - SUB: B&W ASW610

grazie END... e come opzione di ascolto com'e' ?? ha tutte le funzioni ??

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Anch'io da usb ho sentito gli mp3 e si senteno bene
    TV: SHARP 46"LE700 SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha Aventage RX-A1010 LETTORE BLU RAY: DENON DBP-2010 DECODER:MYSKY HD FRONTALI: Monitor Audio RX8 CENTRALE: Kef clr6 SURROUND: Kef c3 SUBWOOFER: Wharefedale Vardus sub 10 CAVI: g&bl

bene... nota molto positiva... specie a chi non possiede una buona collezione di CD.... , ma possiede molta musica liquida... su pen driver

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

ha tutte le funzioni e posso confermarti nuovamente che funziona tutto divinamente, sto ascoltando proprio ora un po' di musica liquida in 2 canali
    TV: Sony KDL-40EX720 - A/V: Yamaha Aventage A1010 - BD:Sony BDP-S480 - FRONT/REAR: IL Tesi 242 - CENTER: IL Tesi 742 - SUB: B&W ASW610

Come ti trovi con l'abbinamento ai tuoi diffusori?
    L'usb legge anche HD esterni no?
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

bene.. END...... e con i film , come ti pare .. hai visto qualche BD !!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

anche con i film è S P E T T A C O L A R E ho visto sia BD , harry potter e i doni della morte I e II , Sucker punch mi sono rivisto qualche DVD come i 3 Matrix, Constantine, Stigmate, I guardiani della notte tutto semplicemente fantastico , ripeto è il mio primo sinto A/V quindi non posso fare paragoni con altri marchi ma rimango sempre più soddisfatto dell' acquisto

anche se non puoi fare confronti.... e' sei pienamente soddisfatto... resta sempre un segno positivo di questo ampli...
    come difetti cosa hai trovato .... ovviamente fino ad oggi...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ciao a tutti, le mie prove procedono molto al rilento, ma volevo dirvi che ho difficoltà con la calibrazione YPAO:

1- pag. 41 del manuale al punto 3 dice
    accendere il sub [...] e regolare la frequenza del crossover al massimo
    significa che lo devo impostare con frequenza più alta possibile? il mio (vedete in firma) va da 40 a 120Hz, lo metto a 120 giusto?

2- pag. 42 punto 6 dice
    cambiare il metodo di misurazione (singola/multipla)
    e poi vengono elencati i tutti i vari esempi.
    Ma secondo voi, avendo l'impianto nell'ambiente unico salone/cucina devo impostare singola o multipla? la tv/vpr tanto li vedo dal divano...quindi farei singola, ma il problema nasce qui:
    non riesco a cambiare l'impostazione, il testo evidenziato è "measure" e con i tasti cursore non mi fa selezionare l'opzione multi position in modo da switchare on/off
    se premo enter parte la misurazione, una volta finito non mi fa neanche confermare e salvare o vedere i risultati...

qualcuno mi sa aiutare?
    Vpr: Jvc RS40 - 2ch: Accuphase E-250 - Sinto: Yamaha Aventage RX-A1010 - Finale mch: Nad T 955 - Diffusori: Sonus Faber Venere 3.0 e Venere Center - Surr: Apart CMRQ108 - Sub: Monitor Audio Apex AW12 - Sorgenti: Oppo 105, PS3, SkyHD - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas: Qnap TS 219P II

Non sono certo ma dico una fesseria.. Non avendolo ancora a casa.... Hai provato a premere il tasto reicever sul telecomando, per dare l imput ?

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

quello di sinistra o di destra?
    cmq quando torno a casa riprovo a fare tutto e vi faccio sapere

p.s. cmq non credo sia un problema di input, perchè se voglio ritornare alla schermata precedente con return mi ci fa andare...

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •