Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 388

Si ho notato anch'io ma devi scaricare il manuale e nella sezione dati tecnici vedrai la sorpresa

Allora si sono sbagliati... 700watt allora è sicuramente in classe AB.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    Il finale a discapito del peso e delle dimensioni non mi ha impressionato più di tanto, soprattutto per qunato riguarda il pilotaggio di carichi difficili.
    Fino a 6 ohm regge bene ma sotto secondo me clippa facilmente se si ha un set 5 o 7 canali tutto omogeneo come impedenza (vicino a 4 ohm).
    Ho ascoltato il finale Onkyo abbinato ad un sistema Klipsch THX (i cui frontali scendono fino a 3,2 Ohm) a volumi davvero altissimi e mi ha fatto invece un'ottima impressione...suono preciso, potente, controllato e nessun cenno di distorsione. Ricordo che audiovision ha misurato quasì 200W X 5 @ 4 Ohm.
    Probabilmente l'esemplare da te provato aveva qualche problema.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Ma infatti anch'io ho sempre sentito parlar benissimo del finale Onkyo.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    200W X 5 @ 4 Ohm.
    si come no con 2 canali attivi forse non ci credo nemmeno se sento, l'unico finale impressionante che davvero sembra non finire mai come potenza è il nad m25.
    Poi anche il fatto ,ripeto, che onkyo continui a indicare la potenza fantasmagorica di questi suoi prodotti con tono da 1khz e a 6 ohm, fa letteralmente ridere alle soglie del 2012 per prodotti hifi!!!
    VIsta poi anche la capacità di filtro di circa 45000 uf per un nove canali mi sembra un po strana o meglio.
    Solo questo ha 66000 uf e dichiarato anche a potenza minore.
    Comunque confermo le mie impressioni sull'onkyo poi ognuno interpreta come vuole, non voglio innescare flames o altro.

P.S. Con tutto il rispetto del kit thx ultra di klipsch ritengo che spingere 3 woofer da 20 con relativo centrale con 4 da 16 sia ben diverso, considerando anche che le torri hanno dei cali di impedenza che scendono a 2 ohm a 35hz

Che all'ascolto ti sia piaciuto maggiormente il Marantz non lo metto in discussione (e d'altronde la tua firma parla chiaro) ma le misure di laboratorio delle principali testate europee (tra cui anche digitalvideoht che ha misurato oltre 180x5 @ 4 Ohm per quel finale) difficilmente mentono in merito alla capacità di pilotaggio di un ampli...e quell'ampli di birra ne ha veramente da vendere come anche rossonero avrà avuto modo di appurare.
    Ora chiudo l'OT, questo è il thread del pre Marantz, prodotto di cui ho letto buone cose (specie in 2ch) e che mi riservo di ascoltare quanto prima.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Arrivato finalmente!!!!! Ammazza quant'è bello!!! Abituato allo spartano degli onkyo...
    A domani per i commenti!

ps A te è arrivato daniel??

Yesssssss
    E' a casa di mio padre, lo ritiro domani
    Il problema é che non ho i cavi di segnale, quindi per ora me lo posso guardare spento

Grande!!!

Il problema é che non ho i cavi di segnale
    Ancora no?? Ma che cavi hai preso?...anche io, non adesso che sono un pò a corto... li devo cambiare.

Ho preso degli Audioquest Diamondback....un anno e mezzo fa avevo preso una coppia di King Cobra e avevo aspettato due mesi, se ci penso mi sento male

Ragazzi,scusatemi se scrivo qui ma dato che non c'è una discussione ufficiale del 6006....Volevo chiedere,ieri ho fatto l'aggiornamento software,è già il tero o quarto che faccio da quando ho preso il 6006,è possibile reperire da qualche parte i changelog?Cioè,il sinto mi propone di aggiornare,dato che ce l'ho collegato a internet,però mi piacerebbe sapere cosa inseriscono di nuovo questi aggiornamenti,qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Grazie
    TV Plasma : Samsung 64D8000 Lettore BD : Samsung BD-C6900 Player : Mede8r MED600X3D A/V Receiver : Anthem MRX510 Frontali : Paradigm Monitor 11 v.7 Centrale : Paradigm Center 3 Surround : Paradigm Surround 3 Subwoofer : SVS SB1000 Player Audio : Cocktail Audio X10

Allora....dopo qualche ora di ascolto ecco le mie impressioni....postate sul 3d del mio impianto.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...164050&page=15

Stesse impressioni mie, un notevole aumento su tutti i parametri a scapito di un budget in linea con quello di alcuni sintoampli top di gamma del momento, tipo onkyo. Per me è un best buy questo pre, non ha rivali!!!

Si sono daccordo... ottimo....anzi eccellente rapporto qualità prezzo.

Intanto a me è successa una cosa strana... Si è come bloccato il PRE qualsiasi segnale gli mandassi in ingresso, sia dal lettore BD che dal decoder SKY non riconosceva la traccia e non inviava nulla al finale... ho dovuto fare il reset come scritto sul manuale...e adesso tutto è tornato alla normalità....speriamo non lo faccia più...
    A qualcuno l'ha fatto???

Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •