http://www.avmagazine.it/advertise/180
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test: Sony Bravia KD-65XD9305
Test: Sony Bravia KD-65XD9305
Il Sony Bravia XD93 è il primo TV 4K compatibile HDR che viene sottoposto alle "nuove" misure video sui cui abbiamo lavorato negli ultimi 12 mesi, per verificare la corrispondenza con le specifiche SMPTE 2084 e per fare anche un po' di chiarezza su alcuni temi molto caldi con l'arrivo dei formati UHD
Beethoven, Rattle e i Berliner in Blu-ray
Beethoven, Rattle e i Berliner in Blu-ray
in CD, Blu-ray Disc, liquido e streaming, arriva il prodotto discografico più ghiotto della stagione. La recente incisione dell'integrale delle sinfonie di Beethoven a Berlino con la direzione di Sir Simon Rattle arriva in un lussuoso box che offre una pluralità di formati audio e video. Tecnologia d'avanguardia al servizio della grande musica.
Home Video HD e 4K: maggio
Home Video HD e 4K: maggio
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di maggio. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 410

Se non colleghi il trigger 12v prima il Pre e poi il finale quando accendi, prima il finale e poi il Pre quando spegni (la sorgente è irrilevante).

Perfetto, come pensavo...grazie

Arrivato ieri come da copione grazie a Massimo di AV Solutions, il pre in questione. Beh che dire è un SR senza finali stop. La stessa qualità di assemblaggio e finitura riposta anche nel pre; stesso telecomando, stesso microfono, insomma tutte cose che si sapevano già.
    Non ho ancora potuto fare molte prove ma confermo il balzo in avanti come dinamica, risoluzione e separazione della scena sonora.
    Ho finora usato il pearl come finale a 2 canali e alcuni dei miei blu musicali demo per qualità audio: crossroads 2010, stevie wonder, chris botti, david foster, flight 666, certifiable dei police.
    In ognuno di questi, ma soprattutto con crossroads e police, si assiste a uno spettacolo veramente indescrivibile, in rapporto al prezzo, per come il pre riesce a gestire queste tracce, donando un nuovo carattere.
    Ho notato che infatti riesce a gestire in maniera superlativa le basse frequenze cosa che a volte con il sinto erano un po troppo lunghe e rimbombanti ad alto volume, inoltre gli alti delle klipsch non li ho mai sentiti così aggraziati e controllati in multicanale, e considerando che ho provato prorpio chris botti direi un bel passo in avanti.
    Certo è che molto dipende anche dalle ore di rodaggio delle klipsch che si avvicinano a una 50ina comoda ma il salto dato dal pre è innegabile.
    Consiglio vivamente a tutti l'accoppiata di questo pre con un buon finale con klipsch veramente siamo su dei livelli di sinergia perfettamente equilibrati e con un ottimo compromesso dal punto di vista HT e musicale.
    Seguiranno altre prove nel weekend col finale dedicato e li mi aspetto grandi cambiamenti.
    Per ora dico solo che non tornerei indietro!!!

Grazie! Ottima rece! non vedo l'ora che mi arrivi.
    U.S.S. Sulaco TheaterVIDEO: VPR - JVC RS 45 - SHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA 2,44m 16/9 -SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE - AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Idem, sono in fremente attesa

Bonny, ma come fai ad integrare l'integrato stereo che hai in firma con il resto dell'impianto? Fai stacca/attacca dei diffusori frontali?

No assolutamente l'integrato stereo lo uso come finale per i front, il finale a 5 canali che mi arriverà lo userò per centrale, surround e surround back

Non é un po' "sprecato" così? Vabbé che hai anche i SB, però i S e i SB non credo necessitino di grande corrente per andare, almeno nei film

E' anche vero che fare attacca/stacca é uno sbattimento...
    Ultima modifica di Daniel24; 27-10-2011 alle 12:31

Mah ti dirò adesso come anche prima anche se accreditato di "soli" 90w si è sempre rivelato bello tosto e poi anche con klipsch, facile da pilotare, è una goduria vera e propria.
    Certo è che avendo già da tempo i mente di separare i 2 sistemi quello hifi e ht, prima proverò comunque il finale anche con i front e poi farò le dovute conclusioni. Al momento sono decisamente sbilanciato su questa soluzione poi è chiaro che se all'ascolto dovesse succedere il contrario, sarò il primo a dirlo anch'io.

Facci sapere

Io al momento, anche alla luce delle recensioni che si trovano in rete, credo che ascolterò in stereo con il pre e il finale HT, anche perché ascolto veramente di rado (anche se mi piace ascoltare "bene") rispetto a quanto uso l'impianto in HT

Bonny ma il telecomando del tuo pre presenta lo stesso difetto di cui si parlava in precedenza?? Cioè rimane accesa sempre la luce??
    U.S.S. Sulaco TheaterVIDEO: VPR - JVC RS 45 - SHERMI - SCREENLINE FASHION 3m 21/9 ; GRAND CINEMA 2,44m 16/9 -SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE - AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

No la luce rimane accesa per 3 secondi se premi il tasto sul fianco e basta, però è vero che rimane sempre acceso su amp o qualsiasi altra sorgente.
    Allora prime impressioni, mi raccomando posta anche tu le tue prove dettagliate, con anche i titoli usati così possiamo fare un bel raffronto.

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    però è vero che rimane sempre acceso su amp o qualsiasi altra sorgente.
    E' quello che intendevo infatti...

Allora prime impressioni, mi raccomando posta anche tu le tue prove dettagliate, con anche i titoli usati così possiamo fare un bel raffronto.
    Certo... tra più o meno 1 settimana dovrebbe arrivarmi.

per il telecomando anche il sinto era così sr 7005,e anche quello della precedente serie , l'sr7002. Strano in tema di risparmio energetico ma è pur vero che in 2 anni di possesso del 7002 non ho mai cambiate le pile

Citazione Originariamente scritto da Bonny84
    ma è pur vero che in 2 anni di possesso del 7002 non ho mai cambiate le pile
    Ah...allora si può fare...

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •