Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 388

se si deve limare qualcosa preferisco che lo faccino sul telecomando o altre parti......quello che conta alla fine è che questo pre suoni bene,e in questo ci riesce alla grande.

La calibrazione Audyssey fà il suo lavoro nel mio caso mi ha portato solo che miglioramenti,non mi piace il Dynamic EQ preferisco tenerlo spento.
    a/v: Vpr: jvc hd1.Sorgente: HTPC. Proc. Video: Radeon HD 6850.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony bdp s470. hddvd: Thoshiba HD E1.Game: Ps3.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Sony KDL-40 HX 800.Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500
    Diffusori: Claravox.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole."la mano di Dio". Colorimetro: eye-one.

Provenendo dalla vecchie serie sinto marantz (xxx2) posso solo dire che l'audissey implementata su questi modelli ha fatto un balzo incredibile sia come rilevazione, sia come setting generale dei più disparati altoparlanti.
    Anche le distanze sono percepite benissimo, al massimo sbaglia 10cm.
    Ritengo veramente che in questo caso le equalizzazioni siano indispensabili soprattutto col materiale odierno, molto disparato come qualità di registrazione.

Farò sicuramente una prova... Se va meglio non ho nessun pregiudizio e la utilizzerò...
    Anche il mio 906 non sbagliava di un cm la distanza dei diffusori...ma poi il risultato era che il sinto sembrava che avesse un freno a mano...

Anche io molto sodisfatto dell'acquisto. Preso a marzo, purtroppo a giugno l'ho dovuto mandare in assistrenza per una rottura della scheda HDMI probabbilmente per una sovratensione entratta dalla LAN che si trova proprio accanto alle HDMI!

Il salto dal rotel 1098 è stato molto positivo, oltre alle nuove codifiche ho trovato che l'audissey almeno da me fà un buon lavoro. Ad orecchio io non avrei raggiunto lo stesso risultato!

Fatto l'aggiornamento ad aiplay gratis, trovo che cosi è diventato ancora più "integrato" nella mia abitazione. In futuro mi piacerebbe cablare per una seconda zona, visto che il prè è completamente comandabbile da prodotti apple o da PC. Non mi sono informato invece se si possono fare le stesse cose da android.

Stefano

Bene, ragazzi....entro anch'io nel club
    Spero mi arrivi al più presto, nel frattempo é arrivato il finale in firma...

L'ho collegato solo ai due frontali perché non ho abbastanza cavi, sarà suggestione ma già usando il mio sinto come pre e il finale per i due soli frontali la differenza si sente eccome

Benvenuto Daniel hai fatto un ottimo acquisto tralasciando il pre 8003; vedo che i nostri consigli ti hanno fatto bene!!
    Anch'io per ora messi solo in firma

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Bene, ragazzi....entro anch'io nel club
    Bravo!

L'ho collegato solo ai due frontali perché non ho abbastanza cavi, sarà suggestione ma già usando il mio sinto come pre e il finale per i due soli frontali la differenza si sente eccome
    E vorrei vedere... c'è una bella differenza in watt (e non solo) tra il tuo sinto e il tuo finale... più di quanta ce ne fosse tra il mio 906 e il 5500.

Che cavi usate/userete per il collegamento rca al finale? Marca?

Io per il momento ho degli audioquest G snake... non sono niete di che (35 euro a coppia)... più avanti li cambierò..

Io ho ordinato degli Audioquest Diamondback

io non limerei tanto sui cavi si rischia di penalizare pesantemente tutto il sistema.
    molte persone sono ancora scettiche al riguardo,un buon cablaggio secondo me può far fare un bel balzo in avanti.
    a/v: Vpr: jvc hd1.Sorgente: HTPC. Proc. Video: Radeon HD 6850.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony bdp s470. hddvd: Thoshiba HD E1.Game: Ps3.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Sony KDL-40 HX 800.Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500
    Diffusori: Claravox.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole."la mano di Dio". Colorimetro: eye-one.

sarei andato sui king cobra almeno sul front
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Già così ho speso un botto di cavi, essendo HT per me é più che sufficiente, non credo che tra il King Cobra e i Diamondback ci sia tutta questa differenza, almeno in multicanale...poi ho chiesto a più persone e tutti mi hanno confermato che i Diamond sono ottimi cavi...magari per l'hi-fi é un altro discorso...io il KC lo uso per collegare il lettore cd al pre
    Ultima modifica di Daniel24; 23-10-2011 alle 19:24

Scusate ragazzi, domanda sicuramente banale: per un uso corretto delle elettroniche, si accende prima il pre e poi il finale o viceversa? E le sorgenti? Fa qualche differenza o l'ordine in cui si spengono/accendono le elettroniche é del tutto irrilevante?

Grazie

Il finale (o i finali) lo fai accendedre al pre tramite un collegamento con trigger 12V.

Stefano

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •