Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

@theirishknight

OK, grazie

@Petshop

grazie anche a te

qualcuno lo usa come pre collegato a un finale qualunque?
    come si comporta in questo caso?

le sezione Pre del 3010 è di assoluto livello per un integrato della sua fascia di prezzo, io in HT lo uso come pre sui frontali abbinato all'ampli 2ch che vedi in firma.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

Utilizzi un finale stereo perchè la potenza disponibile sul 3010 non è sufficiente per spingere a dovere i tuoi frontali? A proposito, cosa sviluppa (RMS) in 2ch stereo?
    Il mio impianto HT

"Gli occhi sono inutili quando la mente è cieca"

Dal punto di vista della potenza erogata per quello che ho potuto sentire con diffusori ostici credo che un finale sia di grande aiuto.
    Il punto è se considerato il prezzo utilizzato come pre riesce a tenere il passo ad esempio del pre marantz 7005 ad esempio o del pre onkyo PR-SC5509

@ Cappella: no utilizzo un amplificatore integrato stereo come quello che vedi in firma unicamente per migliorare la qualità di ascolto in stereofonia. se ti interessa sapere gli rms del 3010 in stereo sono 2 x 163 w rms continui su 8 ohm e 2 x 202 w rms impulsivi su 8 ohm. sono 2 x 240 w rms continui su 4 ohm e 2 x 326 rms impulsivi su 4 ohm
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

Grazie! Ammazza, allora è più potente dell'Anthem MRX700.
    Il mio impianto HT

In effetti va veramente forte, uno dei migliori in assoluto in quella fascia di prezzo.

Bhe, il giorno che avrò la fortuna di fare un upgrade del mio impianto, ho intenzione di prendere dei diffusori Paradigm studio 100 e abbinare la serie studio adeguata per un 5.1. A questo punto il top di gamma yamaha è da tenere in considerazione. Tra l'altro pare che per Anthem non siano disponibili manuali in lingua italiana, e questo lo considuro un handicap per una taratura ottimale.
    Il mio impianto HT

anche Yamaha non ama tanto l' italiano, infatti non hanno il menu' OSD in lingua italiano .. ma per lo meno hanno il manuale Italia , sia da cd room , incluso nella scatola, e sia scaricabile dal sitio ufficiale in formato PDF.... e gia' questa e' una grande cosa....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mi iscrivo
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Sony VPL-VW500ES Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Tv Pioneer Kuro Lx5090H Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finale Marantz MM7055 Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

da ieri, anche io sono un felice possessore di questo mostriciattolo....

Tra un po' postero le mie impressioni, e valutero l'accoppiata con B&w!!
    TV ->Tx-P65ST50E - AMPLI -> Yamaha rx-a 3010 - DIFFUSORI -> front - CM9, center - CM - Center, surround - KLIPSCH f10 - SUB -> 2 x sb1000 - CAVI -> AUDIOQUEST TYPE 4 - SAT -> MYSKY HD samsung - BLURAY -> HTPC autocostruito - GAMING -> PS3

Una curiosità:

Anche questa serie soffre del bug della barra nera del volume..?

Ciao!

Se ti riferisci al fatto che nei precedenti modelli quando per esempio si alzava il volume dal telecomando, la barra del volume veniva necessariamente visualizzata per circa 4 secondi, non era un bug. Un bug è un difetto.

In questa serie hanno aggiunto una funzione che ti permette di escludere le informazioni OSD dallo schermo come il livello del volume. Quindi attivando questa funzione, quando aumenterai il volume, lo si vedrà solo ed eslcusivamente sul display dell'ampli e non sovraimpresso su ciò che stai guardando con la TV o col VPR.

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Grazie! Ammazza, allora è più potente dell'Anthem MRX700.
    posso confermare che fa cantare tranquillamente anche le PL200 (250w su 4ohm di casse!).
    però potrebbe essere un tantino 'difficile' con altri diffusori: per esempio, so per certo che con le mordaunt Mezzo 8 non va, nonostante fossero ottime con un finale esterno
    HT: Samsung UE40D7000; Denon AVR-3313; Yamaha BD-S671; MA GX50, MA GXC150; Velodyne SPL1200 Ultra; cavo Monster XP-HP;
    2CH: Piatto Clearaudio Performance; Pre Krell Phantom III con DAC; Finale Krell Evo 2250; Monitor Audio PL200 Platinum; Segnale: Audioquest Columbia XLR; Potenza: Van Den Hul D-352 hybrid;
    NAS: Qnap ts212; rete cablata 1Gb + Netgear XAVB5004;

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •