Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Citazione Originariamente scritto da Fotoangel Visualizza messaggio
    Oggi passo a ritirare il negozio il Pioneer vsx-921.
    Chi è il guru di riferimento per questo modello? La discussione ufficiale mi sembra un po' povera, è forse un modello poco diffuso o forse va talmente bene che nessuno ne parla? (speriamo)
    Spiegati meglio: lo colleghi come? AirPlay o con il cavo in dotazione?
    TV: Pioneer KURO PDP-LX5090H SISTEMA CASSE 5.1: Front: Wharfedale Diamond 10.4, Central & Surround: Logitech Z-5500 , Subwoofer: Yamaha NS-SW210 Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-921 BLU-RAY: Panasonic DMP-BD85 SAT-HD: Pace MySkyHD CONSOLE: Microsoft XBOX360 Media Center: HTPC

Citazione Originariamente scritto da Anger.Miki Visualizza messaggio
    Spiegati meglio: lo colleghi come? AirPlay o con il cavo in dotazione?
    Lo collego con l'hdmi...non ho ancora letto il manuale ma cosa intendi per AirPlay? Io pensavo fosse una funzionalità non un collegamento...
    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

Allora probabilmente sulle impostazioni dell'ingresso del sinto che usi per l'iPhone hai le impostazioni audio sbagliate.
    AirPlay, più che una funzione, è un collegamento senza fili dei dispositivi iOS con altri dispositivi audio.
    TV: Pioneer KURO PDP-LX5090H SISTEMA CASSE 5.1: Front: Wharfedale Diamond 10.4, Central & Surround: Logitech Z-5500 , Subwoofer: Yamaha NS-SW210 Sintoamplificatore A/V: Pioneer VSX-921 BLU-RAY: Panasonic DMP-BD85 SAT-HD: Pace MySkyHD CONSOLE: Microsoft XBOX360 Media Center: HTPC

Ciao a tutti!
    Io ho piu o meno lo stesso problema con airplay!
    Fino a qualche tempo fa funzionava bene! Adesso quando
    selezione sinto sul iphone
    Non si sente la musica sul sinto e la canzone va in pausa!
    Non capisco Come mai!!!
    Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
    TV: Sony 55 nx810
    CONSOLLE: Ps3
    SAT: Sky Hd
    MULTIMEDIA: WD Tv Live
    DIFFUSORI: Indiana Line Tesi 242 front, Tesi 242 sorraund, Tesi 742 centre, basso 930
    SINTOAMPLIFICATORE: da decidere
    PC: Imac 21,5
    CELLULARE: Iphone 4

Ragazzi ho un problema...
    La mia tv è collegata al sintoampli via hdmi (arc)...al sintoampli è collegato il decoder di myskyhd (video-1).
    Quando passo alla smart tv l'audio non si sente più. l'ampli passa in automatico all'ingresso tv/sat ma nulla.
    Posto la configurazione dell'ingresso: foto-2.jpg
    Dove sbaglio?
    Grazie
    Display: Samsung 51D8000 - Sintoampli: Pioneer vsx-921 - Diff front: IL Tesi 504 - Diff centr: IL Tesi 704 - Sub: IL Basso 830 - Decoder: MySkyHD - Lettore BD: Ps3

Ciao,
    sono anche io interessato a pareri su questo modello, vedo che l ultimo post è datato, sono stati risolti i problemi come vi trovate?

Citazione Originariamente scritto da solonely Visualizza messaggio
    Beh l'assenza di post, lascerebbe presumere che il VSX-921 non abbia problemi. In ogni caso è stato nominato miglior sintoampli dell'anno dall'EISA.
    Posso portarti la mia esperienza.
    Io l'ho preso e dopo 4 mesi di uso in cui andava perfettamente (io lo uso in modalità 7.1 con tutte casse JBL) ha iniziato a dare seri problemi.
    In pratica adesso presenta un vistoso calo di potenza (prima a -24 dB il suono aveva già una bella potenza, adesso lo devo tenere a – 10 dB per avere la stessa potenza ma con un suono opaco, brutto con una timbrica orribile, sembra quasi privo di forza, ho provato a rifare mille volte la taratura ma niente, ho cambiato sorgente audio ma il problema rimane.
    L'ho portato 2 volte in un centro di assistenza ufficiale e non hanno sistemato nulla, la seconda volta addirittura mi avevano detto che l'avrebbero spedito in Pioneer Italia invece se lo sono tenuti un mese in laboratorio..me l'ho hanno restituito imballato esattamente come lo avevo consegnato, nemmeno lo hanno aperto, una cosa da non credere!!
    Ho contattato 2 volte la Pioneer Italia per segnalare in che maniera questo centro di assistenza lavorava ma se ne sono fregati allegramente, ignorandomi completamente.
    Per cui oltre la scarsissima qualità che ho riscontrato in questo Pioneer VSX 921, aggiungici pure la totale assenza di assistenza mista ad una vera presa in giro del cliente, e le conclusioni falle pure tu...

Salve io ho un problema con questo sinto praticamente ogni tanti il telecomando non funziona correttamente mi spiego provo ad alzare il volume e non succede niente dopo 4 5 sec il volume va su al massimo senza fermarsi e lo stesso cin tutte le altrfunzioni tipo audio parametri o video parametri tutti i tasti del telecomando mi fanno impazzire l'ampli . A qualcuno è successo cosa può essere aiutatemi vi prego

Stavo x comprare un vsx-923 ma dopo questi commenti ho seri dubbi!
    Tv:Panasonic 42GT60E;LG 22LE3308;Sintoampli:Onkyo TX-NR828;DVD:Marantz DV4200;Mediaplayer:Popcorn Hour PCH-C300;Casse:Wharfedale Diamond 8 front:2xDiamond 8.2,center:1xDiamond 8 ,surround:2xWH-2 surround,surround back:1xWH-2 surround,sub:1xPower Cube 8A;Telecomando:Logitech Harmony One;

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •