Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 344

il mio finalmente è arrivato e lo sto usando, il qdeo fa il suo sporco lavoro devo dire e la qualità audio c'è, lo utilizzo come pre principalmente ma ho testato anche il funzionamento del finale ed è abbastanza potente, ma preferisco utilizzare gli UCD per quello

sono abbastanza soddisfatto, fortunatamente hanno cambiato un pochino la solita cara vecchia veste grafica del prodotto, ma anche di questo mi frega poco, l'interfaccia di setup è molto user friendly, lo può utilizzare anche un bambino.. per quanto riguarda l'audissey non sto nemmeno a provarlo visto che comunque utilizzo DRC, diciamo che lo uso solo parzialmente rispetto a quello che potrebbe fare il sinto in questione, però credo di essere soddisfatto =) il prodotto è davvero completo..
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

Ciao Gabrydark, ho visto che anche tu hai un Optoma HD20 come me.

Puoi darmi quanlche dettaglio in più sullo sporco lavoro fatto dal QDEO?
    Io sarei interessato a sapere se può migliorare le immagini fornite soprattutto da un decoder sat (Dreambox 800 HD) e dal WD TV live, ma in ogni caso volevo capire se hai notato miglioramenti specie sull'Optoma.

ciao
    Andrea

ciao Spaggio,

sicuramente si, l'immagine migliora anche se i cambiamenti sono "relativi" alla finezza del tuo occhio, chiaramente le migliorie all'immagine hanno come limite la resa dell'optoma che pur difendendosi bene è un vpr di fascia bassa =) in ogni caso l'immagine è ancora più definita.. byebye
    Lettore BD: Philips C5300 - Lettore DVD/CD: Oppo 980H - Sintoamp PreOut: Onkyo TX-NR709 - Finale 9 canali: Hypex UCD180/400 - Schermo DIY: Peroni Blackout cm 250 x 141 (16:9) - Projector: JVC RS45 - PC src audio: HTPC athlon 615e Gentoo powered & Echo AudioFire12 - Front: autocostruiti con componenti BG - Center: replica BG cc-400 - Rear: H03 autocostruite - Sub: Peerless 12" xls passive reflex downfire autocostruito - ampli Detonation dt300 - Alimentazione: ciabatta filtrata autocostruita - equalizzazione: drc 5.1 - EcoSaletta in costruzione

beh tanto mi basterebbe. In effetti per la mia frequenza d'uso, per la mia "sensibilità" e soprattutto per gli altri elementi della catena (come dici correttamente tu, l'HD20 ha una resa onesta ma non certo sbalorditiva) non si giustifica certo uno scaler...
    grazie

Come mai nessuno dice più nulla sulla discussione ufficiale del 709 da quasi un mese?
    Tutti felici e contenti?
    Funziona tutto perfettamente?
    Postate qualche impressione...
    SOGGIORNO:H.T.: VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 204-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: Tesi 504. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano, SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: 4x IL Nano | WORKSTATION: Gnu_LINUX INSIDE-Q6600-2x Quadro FX3500 Sli-8gb ram-Fenice10 PC-IL Nano.

Saranno tutti in ferie...

io ci sono e ripeto: lo uso come pre e funziona perfettamente, non batte ciglio! l'unica cosa che potevano fare meglio è la gestione del delay audio/video, troppo limitato!

io sto finendo i lavori.... sabato ho attacato la presa.... ma siucramente ho toppato qualcosa, durante la calibrazione automatica con mic appena e' passato ai post ha dato error.....mhhh questo fine settimana se non monto il vpr ci metto mano e vi dico....

Citazione Originariamente scritto da gsxr750
    durante la calibrazione automatica con mic appena e' passato ai post ha dato error.....
    Hai una configurazione 5.1 o 7.1?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ho un 7.1 arraggianto non proprio in posizione ottimale... domani ci lavoro su' sicuramente ho toppato io, avevo problemi di spazio e non mi andava di rismontare tutto....

Grazie all'utente akiravf sul 3d del 3007 ho scoperto il modo di visualizzare la temperatura interna degli Onkyo!!

Basta premere (da sinto acceso) il tasto DISPLAY....senza lasciarlo premere il pulsante di accensione e rilasciare entrambe....poi premere il tasto TONE.

riporto su la discussione:
    qualcuno usa il 709, abbinato alle Tesi 560?

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

più di qualcuno, ma anche il 609 ci stà
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie antonio
    A: Plasma Samsung PS51D550 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

non sono daccordo... la serie 6 è troppo poco per le 560.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •