Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 80 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1194

Ciò che mi incuriosisce di più di questo sintoampli non è sicuramente il processore video di gran livello, ma la potenza bruta (che bruta sicuramente non sarà) paragonato ad un 708 per esempio.

Citazione Originariamente scritto da kikkolat
    paragonato ad un 708 per esempio.
    penso sia da paragonare al 608 piu' che al 708 , non dovrebbe cambiare nulla a livello di watt ma non ho controllato .
    spero solo non si faccia intimorire dai miei 4 woofer da 25 (anche se a questi bastano pochi watt)

una domanda :
    non avendo le uscite pre-out, si potrebbe sfruttare l'uscita ZONA 2 per pilotare un finale di maggior qualità e lasciare liberi i canali R e L principali ?
    Ultima modifica di paco59; 01-04-2011 alle 20:46
    [FONT="Comic Sans MS"]@ Display: Plasma Sammy 64D8000 3D + Led 52f96 @ Sorgenti : Himedia 900B + dtt Telesystem 7900 HD @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 su Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 + Klipsch LA SCALA PRO full horn loaded ... e vivo felice ...

scusa la mia domanda ignorante, che altro magari nn è, ma un sintoamplificare con un processore video migliore a che serve ????

ma il sinto ampli uno se lo compra per l'audio, e da quanto mi sembra di capire questo modello rispetto al 608 è un po mozzatello.

certo, pero' che una gran comodità è rappresentata dall' ingresso network ed usb.

La porta di rete nn è indispensabile, pero la porta usb per i firmware potevano integrarla anche nei sinto ampli precedenti...
    Tv: PANASONIC TX-P42ST30E - Lettore Blu-Ray: LG-BD550 - Sintoamplificatore: Onkyo TX-NR818 BLACK - Diffusori: Indiana Line TESI/HC - Front: TESI 560 - Central: TESI 760 - Surround: HC505 - Subwoofer: BASSO 930 - Cavi Diffusori: GoldKable 2x4mm - Cavo Sub: GeBL - Console: XBOX360 (Slim/Fat)

Ho la scimmia sul collo
    Ma costa troppo uffa!!!, purtroppo mi sa che devo aspettare ancora prima di possederne uno!!!

Giusto per...(farmi un idea di quanto andrei a spendere in totale per un impiantino HT) che diffusori consigliereste per questo ONKYO 609 ??? Magari 5.1

Grazie!!!
    Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Telesystem 7900HD - Decoder SAT Nokia 9701s - DVD Recorder Philips 3450H - PS3 FAT 80GB Presa il 19/03/2010

Son curioso pure io di sapere quanto ne è contento di come và. Aspetta un pò però ha dare giudizio.
    Denon 4310-Denon Pma 2010 AE--Denon BD 3800- B&W Cm8 front-Cmc2 Centre-Cm1 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Cv4 front. (ora stò usando Supra
    Rondò 4x2,5 sui front.) e centrale-Audioquest Type2 Surr.
    Panasonic 46 g 30 - Monster Power Hts 800. Telesystem 7800HD (In ascolto hi-fi Audioquest CV8)

Bella domanda ...potrebbero andare bene indiana line,Wharfedale,cervin wega dipende anche dai tuoi gusti se ci ascolti pure musica o solo film, però sono 3 marchi dove non spendi molto e con quel sinto onkio 609 van bene . Ciao sull'usato anche dovresti guardare.
    Denon 4310-Denon Pma 2010 AE--Denon BD 3800- B&W Cm8 front-Cmc2 Centre-Cm1 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Cv4 front. (ora stò usando Supra
    Panasonic 46 g 30 - Monster Power Hts 800. Telesystem 7800HD (In ascolto hi-fi Audioquest CV8)

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77
    scusa la mia domanda ignorante, che altro magari nn è, ma un sintoamplificare con un processore video migliore a che serve ????

ma il sinto ampli uno se lo compra per l'audio, e da quanto mi sembra di capire questo modello rispetto al 608 è un po mozzatello.
    [...]
    eccomi!
    credo di non far parte della maggioranza essendo uno al quale interessa molto, ma molto di + la parte video piuttosto che quella audio.
    L'ampli mi servirà per veicolare i segnali di varie sorgenti a 2 monitor, quindi attendo con ansia vostre impressioni sul processore video di questo ampli

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ...l'ho preso .
    Allora e' arrivato o no??? Stiamo tutti aspettando una tua impressione su' su' non tenerci sulle spine!

l'ho preso venerdi
    oggi mi hanno chiamato per un controllo e per comunicarmi la spedizione
    se tutto va bene dovrebbe arrivare giovedi ...
    [FONT="Comic Sans MS"]@ Display: Plasma Sammy 64D8000 3D + Led 52f96 @ Sorgenti : Himedia 900B + dtt Telesystem 7900 HD @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 su Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 + Klipsch LA SCALA PRO full horn loaded ... e vivo felice ...

scusate ma il dlna è solo audio? o anche video??
    sono tentato di vendere il mio denon per passare a quest'onkyo...grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da paco59
    mi iscrivo, molto ma molto probabilmente sarà il mio prox ampli avendo venduto ieri il mio fido denon 3805 .
    .....
    spero proprio che questo 609 mi dia delle belle soddisfazioni (specialmente con le codifiche HD)
    ....
    Ciao Paco59, anche io ho un Denon 3805 che dopo anni di (onorato) servizio vorrei vendere per passare appunto all'Onkyo 609: siccome però ho sempre avuto sintoamplificatori Denon, ho un pò paura a cambiare ma le caratteristiche tecniche di questo Onkyo sono, in rapporto al prezzo, davvero ottime e siccome ora col 3805 non posso decodificare nè il Thx, nè il DTS-HD e nemmeno il Dolby True Hd, vorrei proprio fare questo passo...

Leggendo che tu vieni proprio dal Denon 3805 credo che tu sia la persona più indicata per fare, se possibile, una comparazione per aiutarmi a rendermi conto del reale valore dell'Onkyo 609 in confronto appunto col Denon 3805. Te ne sarei infinitamente grato!
    VPR: Sanyo PLV Z3000 - Amplificatore: Denon AVR 3805 - Casse: Opera Loudspeakers (modello 1.5) set completo 5.1 - Schermo: Adeo Professional VisionWhite 100" TV: Panasonic TX-P60ZT60E

Citazione Originariamente scritto da advapi
    scusate ma il dlna è solo audio? o anche video??
    Il dlna è solo per la parte audio. Ma in fondo il dlna per la parte video ce l'hanno ormai tutti i lettori BD e TV, che per esempio mancano della compatibilità con il formato audio flac, che il 609 dovrebbe avere...

Citazione Originariamente scritto da darkchris
    Leggendo che tu vieni proprio dal Denon 3805 credo che tu sia la persona più indicata per fare, se possibile, una comparazione per aiutarmi a rendermi conto del reale valore dell'Onkyo 609 in confronto appunto col Denon 3805.
    tra qualche giorno postero' le mie impressioni d'ascolto ( purtroppo non è ancora arrivato, ma martedi dovrebbe essere qui).
    non so se hai le klipsch, perchè pare che onkyo abbia una particolare predilezione per queste ultime .
    ho solo paura che i miei diffusori lo mettano in difficoltà ( non scordiamo che stiamo parlando di un ampli HT che è un po' piu' di un entry level ) visti i 2 woofer in parallelo per cassa .
    infatti mi ricordo dalle varie prove che il 608 non amava affatto essere "spremuto" ma magari i possessori mi smentiscono

edit, vedo che hai le opera, diffusori abbastanza "educati " e composti ...
    Ultima modifica di paco59; 09-04-2011 alle 19:14

Citazione Originariamente scritto da darkchris
    Ciao Paco59, anche io ho un Denon 3805 che dopo anni di (onorato) servizio vorrei vendere per passare appunto all'Onkyo 609: siccome però ho sempre avuto sintoamplificatori Denon, ho un pò paura a cambiare ma le caratteristiche tecniche di questo Onkyo sono, in rapporto al prezzo, davvero ottime e siccome ora col 3805 non posso decodificare nè il Thx, nè il DTS-HD e nemmeno il Dolby True Hd, vorrei proprio fare questo passo...

Leggendo che tu vieni proprio dal Denon 3805 credo che tu sia la persona più indicata per fare, se possibile, una comparazione per aiutarmi a rendermi conto del reale valore dell'Onkyo 609 in confronto appunto col Denon 3805. Te ne sarei infinitamente grato!
    Dico solo una cosina,ilDenon 3805 era un quasi top di gamma il 609 onkio e un entry level. Tirate voi le conclusioni.

ne è passata di acqua (tecnologia) sotto i ponti dal 2004. d'altra parte, se si vogliono ascoltare le codifiche HD ( considerando l'Home Theatre come target principale ) non c'è altro da fare che rinnovarsi, in barba al ns portafogli ed agli ex quasitopdigamma, ed in questo senso penso che il 609 possa offrire un buon compromesso .

Pagina 2 di 80 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •