Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 79 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1184

Citazione Originariamente scritto da alby72
    trovato!
    ora, ho scoperto anche che il mio BD aveva sia traccia DTS 5.1 che PCM non compresso! la domanda piu` banale del mondo e`:
    Meglio DTS on in PCM?
    Direi assolutamente PCM; il DTS è una codifica lossy, cioè con perdita di informazione.

Stex

Ciao a tutti, visto che ormai molti di voi hanno il sinto in oggetto, vorrei sapere come va in ambito video.

Io ho un tv panasonic 50v10, siccome non vorrei comprare un Dvdo o simili solo per migliorare il video e visto che si parla molto bene del Qdeo on board sull'Onkio...

Lo so che il processo video non è la caratteristica più importante per un sintoampli, però sono curioso di sapere se, la visione dei canali tv sopratutto in SD viene migliorata e se avvertibile.

Qualcuno ha fatto delle prove in merito?

Un ultima cosa, il segnale video è passante? cioè posso tenere l'ampli spento e vedere comunque il tv?

Grazie e a risentirci

Citazione Originariamente scritto da Maxim1157
    però sono curioso di sapere se, la visione dei canali tv sopratutto in SD viene migliorata e se avvertibile.
    E in che modo potrebbe migliorarla? Mica passa per l'ampli il segnale tv (a meno che tu non abbia un decoder esterno da collegare ad un ingresso video).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Forse si riferisce ai canali sd di sky?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: Nintendo Wii - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Si, certamente, mi riferivo ai canali SD provenienti dal decoder di Sky...che mi dite? grazie

Ben trovati a tutti. Per adesso sono molto soddisfatto ma vorrei farvi un paio di domande, il nuovo aggiornamento incide sulla qualità dell'immagine in modo da evitare il trough? Eppoi...ho notato quando sento la musica in filodiffusione tramite AirPlay che nelle diverse stanze c'é un ritardo audio, sapete se e dove si possono regolare ritardi di audio? Anche con zone 2 mi fa la stessa cosa ma non riesco a capire dove fare queste regolazioni...grazie in anticipo

Dal silenzio che vedo sul forum, o i possessori dell'apparecchio lo stanno testando per bene, prima di mettere mani al pc e scrivere una qualche recensione, o sono talmente soddisfatti del suo funzionamento che non vogliono condividerlo con nessuno....

dal punto di vista audio direi che sono + che sodisfatto anche se ancora non ci ho "giocato" ... mentre il qdeo per me resta un mistero.

fa bene il scaling/deinterlacing ma poi nelle varie opzioni e regolazioni io personalmente faccio fatica a configurarlo e difatto ci ho messo dietro il mio "vecchio" processore video e vivo felice e contento.

Ciao a tutti,
    volevo chiedere a chi possiede questo sintoampli la misura esatta per quanto riguarda la profondità. Dal manuale risulta essere 328 cm., vorrei sapere se questa misura comprende la manopola del volume o no.
    Sono così pignolo perche lo spazio dove dovrei alloggiarlo é piuttosto risicato e anche pochi centimetri potrebbero fare la differenza.
    Grazie in anticipo
    TV: LG 50PK550 - A/V Receiver: Onkyo TX-NR609 - HTPC: XBMC Live - Blu Ray: Sony BDP-S360 - HD Multim/PVR: iTab 48R - Diffusori: front B&W 685 - centrale IL Tesi 704 - sub IL Tesi 810 - surround Wharfedale 10.DFS

sopra ne hai di centimetri ???

arrivato anche a me venerdì! anche se ho dei cubetti che non gli rendono giustizia fa il suo dovere
    speravo che magari facesse il passthrough in standby anche delle sorgenti component / sd ma non si può aver tutto!
    è anche il mio primo sintoampli e al momento per quel poco che ho provato sky sd, wii e xbox360 li upscala proprio bene imho!

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    sopra ne hai di centimetri ???
    Si, sopra e lateralmente ne ho in abbondanza. E' la profondità il problema.
    TV: LG 50PK550 - A/V Receiver: Onkyo TX-NR609 - HTPC: XBMC Live - Blu Ray: Sony BDP-S360 - HD Multim/PVR: iTab 48R - Diffusori: front B&W 685 - centrale IL Tesi 704 - sub IL Tesi 810 - surround Wharfedale 10.DFS

Citazione Originariamente scritto da Vublich
    arrivato anche a me venerdì! anche se ho dei cubetti che non gli rendono giustizia fa il suo dovere
    scusa ma non capisco, cosa sono i cubetti? come ti trovi con il processore te lo migliora il segnale di sky hd e sd?

Intendeva i diffusori...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

"Diffusori" per modo di dire....
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

Pagina 15 di 79 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •