Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 352

Ho capito ora cosa intendi,ma nn mi sembra che i 2 ampli vadano in sinergia,serve solo per utilizzare 2 ampli con una coppia di diffusori soltanto,e di quella centralina di cui parli vedendola in foto,mi sembra di qualità migliore a quelle propinatami nei negozi hifi....e costa anche meno!
    Infatti non so chi nel forum mi raccomandò di stare attento al livello della centrale di commutazione,pena avere delle scadenze sonore sia in ht che in sterofonia.
    Nei negozi hifi ne ho vista una della jamo,che usano per far confrontare vari diffusori con un solo ampli

PS A qst punto non so a che punto possa servire il collegamento di segnale tra ampli ht e 2ch visto che uno sarà spento se funziona l'altro
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

sicuramente hai vantaggi in stereo puro!
    senza dover fare ogni volta stacca attacca coi cavi dei diffusori.
    appena riesco vedo il discorso zona due con un altro ampli e un altro paio di casse per vedere cosa salta fuori.
    occhio che il prezzo è in sterline
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Avevo notato...inglesi!
    Nel catalogo jamo nn compare la centralina di commutazione....
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

ragazzi ho aggiornato l'onkyo all'ultimo firmware ma ora quando è acceso fa ogni tanto un rumore del tutto identico a quello dell'accensione... ho provato a riaggiornarlo ma mi dice che c'è già l'ultima versione installata e non fa nulla...
    anche a voi da lo stesso problema??
    TV Plasma LG 60PX950N | DVD-REC Panasonic DMR-EX77EC-K | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

No,mi spiace willy,io il firmware nn lo ho ancora aggiornato e nn saprei aiutarti

chiedo ai possessori dell' onkyo 509 se fa il passtrough,mi spiego meglio:se collego le sorgenti tipo sky con hdmi al sinto e da questo vado al tv con hdmi,posso sentire e vedere sky senza dover accendere l'impianto?

Si, basta attivare il passtrough e va alla grande... di default è disattivato
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

grazie mille schumy.

Dubbi su NR509

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se l'utilizzo del NR509 vi soddisfa, ho letto delle recensioni negative del prodotto, ma sarei propensa a prenderlo (comprando il KIT AVX-690) vista la presenza dell'USB e conseguente possibilità di usare l'adattore WI-FI.
    Altrimenti prenderei l'SR508 (comprando il KIT S6305), quindi vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi e quali mi consiglierebbe. Considerate che è il mio primo HT e attualmente posseggo solo un PC e un internet radio...
    Quindi la mia attuale esigenza è avere un buon sinto con cui, per adesso, sentirò musica (ecco quindi la mia preferenza per l'USB) ma a cui fra qualche mese collegherò un TV (ancora da comprare..per adesso i film li guarderò sul PC collegando l'audio all'HT) e magari collegherò dei diffusori più performanti
    Grazie e mille
    Lucia
    Ultima modifica di Lucysoft; 07-11-2011 alle 21:36

Sinceramente ti direi(nel pm nn mi avevi accennato)x quanto riguarda la musica io lo valuto abbastanza equilibrato,senza infamia e senza lode,premettendo che io dispongo(come molti del resto qui)di 2 impianti separati,e devo dire che solo oggi che li possiedo entrambi,noto la differenza ke ci può essere tra ascoltare musica con un sinto e ASCOLTARE musica con un integrato
    Il 690 era mla mia prima scelta,ma avendo trovato quasi regalato un kit jbl scs178 ho preso solo il sinto,e a differenza delle recensioni,mi trovo veramente bene,nella mia piccola sala si comporta veramente bene

Domande + problema

Mi è appena arrivato questo ampli, il mio primo ed ho un paio di domande da fare:
    1- Quando è in stand-by non si vede nessuna spia vero?
    2- Posso collegare l'x-box all'ampli con cavo component per video e digitale ottico per audio e da questo alla tv con hdmi?

PROBLEMA
    Dopo avere provato un pò tutti i collegamenti fatti (blu-ray, xbox, lettore multimediale) ad un tratto il telecomando ha smesso di funzionare, morto. Ho provato a risolvere resettando e quant'altro descritto nel libretto di istruzioni ma niente.
    Avete qualche suggerimento o credete che debba rimandarlo indietro?
    Help, please !!!!

Hai provato a spingere il tasto RECEIVER sul telecomando?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai provato a spingere il tasto RECEIVER sul telecomando?
    sì, provato

Hai provato a cambiare le pile?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Hai provato a cambiare le pile?
    Provato anche questa ma nulla da fare, non risponde.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •