Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 352

qualcuno usa il dongle usb wi-fi?
    TV Plasma LG 60PX950N | DVD-REC Panasonic DMR-EX77EC-K | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

il file Zip scaricato lo devi decomprimere..! Poi i 3 file che ti ritrovi li metti in una chiavetta formattata fat32 e riprova.! Prima disattiva il thru..!
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...
    MONITOR/TV PC: Panasonic TX-L32DT35

Post errato ..
    Ultima modifica di oreste; 17-08-2011 alle 20:52
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line TESI 560 - CENTRALE: Indiana Line TESI 704 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

aggiornato ieri e tutto ok!

Però mi sembra che l'audio sia da reimpostare, sembra che il centrale ora manentendo le vecchie impostazioni sia più alto come volume, avete riscontrato la stessa cosa?

Il resto invece mi semba invariato, anche se effettivamene non è che ieri l'ho usato molto dopo l'aggiornamento!

p.s. ora anche il firmware da scaricare sul sito onkyo italia è da 11,5Mb... probabilmente prima avevano sbagliato a caricarlo perché era di 4.2Mb ed infatti non si riusciva a scompattare.
    TV Plasma LG 60PX950N | DVD-REC Panasonic DMR-EX77EC-K | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Ciao a tutti, ho un ampli Onkyo 509 e avrei un paio di domande da fare ai più esperti di me :-)

La prima cosa, io vorrei usarlo anche per ascoltare l'audio della TV, per farlo è necessario un cavo audio ottico/coassiale o c'è un modo (come mi sembra di aver sentito) di usare l'HDMI OUT dell'ampli anche come ingresso?

La seconda domanda: è possibile, collegandolo alla rete, usarlo come riproduttore da computer? ossia per esempio come gli altoparlandi wi fi (tipo AirPlay su Mac)

Grazie mille ragazzi :-)

Citazione Originariamente scritto da Lapsus90
    ..
    La prima cosa, io vorrei usarlo anche per ascoltare l'audio della TV, per farlo è necessario un cavo audio ottico/coassiale o c'è un modo (come mi sembra di aver sentito) di usare l'HDMI OUT dell'ampli anche come ingresso?
    ciao, funziona se hai una tv ARC (audio return channel) compatibile..!

Citazione Originariamente scritto da Lapsus90
    La seconda domanda: è possibile, collegandolo alla rete, usarlo come riproduttore da computer?..
    si se imposti il pc come server dlna!
    TV: LG 42LH5000 - Sinto A/V: Onkyo TX-NR609 - DVD: Pioneer DCS363 - BD + Game: PS3 Slim - NMP: WDTV Live HD - Games: Wii, Xbox360 - SAT: Jepssen ST-4 HD - Giradischi: Technics SL D202
    DIFFUSORI Front: Klipsch RF-52 - Center: Klipsch RC-52 MKII e ovviamente i CUBETTI surrond ...

Ciao

Ieri mi è arrivato l'onkyo NR--tx509, ho un problema, praticamente dalle casse non esce nessun suono...vi spiego

all'inizio pensavo che avessi collegato male i diffusori, sono due Polk audio e un centrale sempre della stessa marca, ho controllato bene ma i diffusori sono collegati bene.

Inoltre collegando l'ampli alla tv, tramite hdmi, la tv è come se non lo vedesse (ho collegato il cavo hdmi dalla porta out dell'ampli alla porta hdmi del televisore e un cavo ottico dall'ampli alla tv).

Ma niente nessun suono e schermata blu quando accendo l'ampli.
    A questo punto ho provato a vedere se almeno la radio si sentisse, ma niente, muto, morto.

Se attacco la play3, già settata in bitstream, idem si vede ma non si sente.

Che fò??
    Grazie in anticipo.

Non ricordo se c'è una procedura di reset, altrimenti mi sa che ti tocca andare dove l'hai preso
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

speriamo di no...mo oggi provo a fare un aggiornamento del firmware...e vi dico.
    ciao e grazie

per resettarlo ad impostazioni di fabbrica, dal frontalino dell'onkyo acceso tieni premuto VCR e poi tenendolo premuto premi standby!

ciao,

si si ho fatto anche il reset, aggiornato il firmware..ma ninete non ne vuole sapere di suonare.., ho contattato il rivenditore, ora mi farà sapere se può sostituirmelo direttamente lui o se devo andare in assistenza io....

Dopo 2 giorni penso che possa provvedere lui... insomma ne vale anche la sua fama
    TV Sony KDL-46Z5500 Console XBOX360 Jasper V1 with Kinect BD Player Sony BDP-S360 SAT My SKY HD Sinto A/V Onkyo TX-NR509 Speakers Klipsch HD Theater 300 Home Theater System

Mi associo alla domanda sul dongle wifi USB frontale chiedendo inoltre anche se può essere magari una domanda stupida per me che uso l'ampli attaccato ad internet principalmente per il servizio net radio se ci sia un perdita di qualità nell'audio utilizzando appunto il dongle wifi anziché il cavo Ethernet come sto facendo tuttora o se non c'entra assolutamente nulla e l'unico svantaggio che potrei avere e quello del segnale del wifi (non il mio caso visto che il router e accanto)... Lo perché so che i diffusori wifi sono "peggio" di quelli a cavo e magari può influire anche in questo caso? grazie

Volevo spendere una parola di merito sulla professionalità e la gentilezza dell'assistenza Onkyo di Roma, in questo caso Telecolor 2000, mi hanno assistito in modo rapido e con professionalità.

Ciao

Ciao a tutti,dopo tante ricerche anch'io sono possessore i questo ampli,scelta dovuta più a necessità di buoni e non fiducia dei servizi on line,che conoscenza del prodotto in sè per sè....
    Infatti questo è il mio primo ampli a/v e spero di aver cominciato abbastanza bene.....sono anch'io malato di upgradite....in futuro chissà

Scusate se pongo una domanda che a tutti potrà sembrare ovvia ma ripeto chino il capo per quanto in a/v sia incompetente:ho solo collegato l'ampli alla rete elettrica per controllarne il funzionamento,non avedo ancora ricevuto dalla baia la bobina di cavo acquistata e ho notato che all'accensione si sentono rumori di relè e aggeggi vari,forse normali,ma un pò troppo evidenti....che ne pensate voi?
    Scusate ancora la domanda stupida..
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

Pagina 4 di 24 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •