Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 614

La sorgente?
    Hai mp per sapere dove l'ho preso.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Citazione Originariamente scritto da pao2003
    dove lo hai trovato?
    se ti riferisci al programmino Receiver Manager L'ho trovato qui

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    link (preso da AVSFORUM - discussione sugli Aventage, pag. 33)
    Una volta aperto il programma, chiederà il tipo di RX-V che vuoi gestire.

http://members.shaw.ca/ninjaactionje...nager_1_01.zip
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

Sì, si riferiva a quello; io in mp ho creduto si riferisse all'ampli e gli ho detto del negozio

La paternità e tutti i meriti a petshopboy li ho messi solo nel primo post relativo al Manager ma credo vadano a lui ulteriori ringraziamenti per il lavoro che sta svolgendo........non avendo ancora lo Yamaha, figuriamoci cosa farà quando ne sarà possessore
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    figuriamoci cosa farà quando ne sarà possessore
    sei troppo buono, così mi fai arrossire

cmq vedremo cosa riuscirò a combinare quando lo avrò anche io nella prima settimana di dicembre
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

Oggi ho avuto modo di testare V1067 e NR808 nelle medesime condizioni.
    Prettamente in ambito HT con sorgente bluray.
    Da neofita la mia impressione è che NR808 strilla, urla, sbraita molto di più, soprattutto alle alte frequenze, mentre V1067 tiene un profilo più equilibrato.
    Come primo impatto colpisce più l'ascolto del nr808, ma, col tempo, risulta essere un po' fastidioso e stancante.
    V1067 è invece molto più morbido ma allo stesso tempo risulta comunque coinvolgente.
    Ultima impressione, a volte nr808 sembra più metallico, soprattutto durante le conversazioni.
    Io sono abbastanza convinto della scelta yammi, non so' ancora se V1067 o V2067 (petshopboy ma perchè attendere dicembre!)
    Attendo comunque anche altre valutazioni magari da persone più competenti di me.

perchè sta aspettando me...

cmq anche a me onkio diede la tua stessa impressione....

stesso parere per yamaha.....anche se yamaha il salto lo fà se sei amante dei dsp!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ma è confermato lo shootout (http://www.avmagazine.it/news/5778.html) tra amplificatori domani e dopodomani?
    Sicuramente qualche orecchio fino ci andrà.........
    E, magari, ci dirà
    Ciao, Luca.

Sì per quanto mi riguarda è confermato.

L'orecchio non è fino ma proverò a dare qualche impressione. ANche se la mia indecisione per il momento è tra Yamaha 2067 e Marantz 6005, che giustamente sono stati messi in due sale separate (il primo stereo ed il 2° HT) :-(

Domani saprò almeno credo.

Ringraziamenti

ragazzi vi ringrazio tantissimo (petshopboy e lucalazio) per il prezioso suggerimento sul Receiver Manager veramente utile per il settaggio.
    Aspetto notizie sulle prove del 22 e 23 ottobre

grazie e ciao
    paolo

Mentre sono in attesa di notizie dal confronto degli ampli ho cercato di migliorare le prestazioni dell'ampli regalandomi un'altra PS3 (è la terza ) stavolta slim.......
    Collegata all'ampli in HDMI/bitstream subito la scritta "magica": DTS-HD Mstr (che brutta!!!!! era meglio DTS-HD MA ), comunque funziona tutto.
    Domani pomeriggio film con audio HD!!!!!

Una domanda per i neo possessori del 2067: dopo molti giorni a godere con le Net Radio, da ieri mi continua a dare "Not Connected": da cosa può dipendere?
    Grazie ragazzi.
    Ciao, Luca.

not connected

lo ha fatto anche a me, ho risolto disabilitando un attimo il net pass.
    Spento e riacceso ed è ripartito tutto normalmente.

ciao

Scene

Ciao, avrei un paio di domande: la prima riguarda il PEQ, cosa significa il "Q" ? la seconda riguarda la memorizzazione delle scene, quando imposto una scena non memorizza l'input, resta quello di default (es.: Scena1 = input AV1, ecc.)

Per pao2003: non so com'è, non so perché ma ieri sono riapparse le Net radio.

Per Myskin: PEQ, forse, vorrà dire Personal EQualization? Per le Scene, ci credi che non ho avuto il tempo neanche di provarle........

Ieri, dopo aver collegato la nuova PS3 Slim, mi sono visto Wanted.
    Sul display è apparso DTS-ES Mtrx ed il sonoro era veramente notevole.
    Anche se non in HD era un gran bel sentire ed anche ieri ho dovuto tenere il volume intorno ai -18.......
    In inglese e DTS-HD MA era superlativo: finalmente l'audio in HD "vero"
    Curiosità:
    una cosa che mi aveva spaventato era l'audio da tv digitale che, tramite la Play TV della PS3, invio allo Yamaha.
    Sentivo le sibilanti nelle voci, ed avevo fatto un equalizzazione veloce per attenuarle ma, ieri sera, con cuffie collegate direttamente al tv con decoder digitale integrato (quindi PS3, PlayTV ed Yamaha spenti TOTALMENTE) ho risentito queste sibilanti terribili sulle S, sulle C ed anche sulle T!!!!!!
    Ma allora è il digitale terrestre che trasmette in questo modo?
    Avete esperienze in merito?
    Potete fare alcune prove pure voi?
    Ovviamente su film, musica, tuner e Net radio di sibilanti neanche l'ombra.
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.

Luca, intendevo il parametro "Q" che si può modificare nei settaggi dell'equalizzatore. Ho trovato questa spiegazione:

"L'ultimo parametro che puoi trovare su un equalizzatore parametrico è la bandwith, o 'Q', valore che può essere definito come l'ampiezza delle frequenza sulle quali agire. Per esempio, con un basso Q, starai agendo sulla semplice frequenza selezionata, mentre con un ampio Q, agirai anche sulle frequenze circostanti a quella selezionata. Questo valore, a seconda del settaggio, può fare davvero una grande differenza. Certi equalizzatori non hanno un'ampiezza di frequenza controllabile, ma già preselezionata."

Non avevo capito che intendessi il parametro ma credevo la sigla

Per le Net radio: oggi non era connesso di nuovo, ho staccato il cavo ethernet e riattaccato, tutto ok ma che strazio!!!!
    Ci sarà un modo per fare in modo che sia sempre connesso?
    Ciao, Luca.
    P.S.: le radio anni'80 sono una figata per i vecchietti come me
    Ultima modifica di lucalazio; 26-10-2010 alle 07:30

Pagina 5 di 41 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •