Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 100

Citazione Originariamente scritto da widewings46
    io collego la ps3 al panasonic vt20 e vedo tutto
    poi collego ps3---onkyo---vt20 e vedo solo in 2D ma non in 3D
    Domanda banale, ma non si sa mai: cavi tutti HDMI 1.4?

cavo in hdmi 1.3 la versione 1.4 non serve solo per l'arc?e poi in 1.3 la ps3 collegata direttamente alla tv va benissimo....

qualcuno ha aggiornato il fw dell'amplificatore?avete i files?ho mandato una mail a tecnofuturo e questa è stata la risp:

"Per l'invio dei file ci serve copia scontrino e tagliando garanzia Tecnofuturo.In attesa di riscontro porgo distinti saluti."

io l'ho preso da *ow e non so dove sia questo tagliando.....
    qualcuno di voi ha direttamente i files?
    ne ho ricevuti alcuni con questo nome "CD_SR3080B1B2_10419A_all_10413A_enc" da parte di un utente del forum che ha il 508...secondo va bene anche per il nostro?

Citazione Originariamente scritto da widewings46
    cavo in hdmi 1.3 la versione 1.4 non serve solo per l'arc?e poi in 1.3 la ps3 collegata direttamente alla tv va benissimo....
    non ne so parlare molto ma l'arc a me funziona con un cavo 1.3, su wikipedia mi sembra di capire che l'1.4 supporti meglio il 3d. di più nin so'

se a voi il sub non va in stand bye quando il film è in pausa allora il mio deve avere un difetto dato che si spegne e riaccende in continuazione...

la cosa è molto fastidiosa in quanto anche durante un dialogo capita questa cosa, fa rumore e perde un seocondo o due per ricevere il basso in modo corretto(il tempo di accendersi)..

il mio è in assistenza ora spero che non sia un difetto irrisolvibile..

cmq se cercate in rete ci sono centinaia di utenti che si lamentano su forum di varie nazioni...

ragazzi qualcuno ha i files del fw aggiornato?oppure qualche anima pia potrebbe mandarmi un tagliando di garanzia di tecnofuturo così da farmi mandare i files direttamente da loro?io l'ho preso da B*W ed ho la fattura ma questo tagliando non capisco dove debba essere....

Ho il kit 5305 e vorrei sapere se le seguenti impostazioni che ho settato a mio piacimento possono andare bene oppure sono un pò troppo forzati:
    AUDIO
    Bass +10db
    treble +10db
    sub +8db
    center +7db
    music optimizer ON

SP CONFIG
    subwoofer: yes
    front, rear, surround: small
    crossover 120db
    double bass on

LEVEL CAL
    left +5db
    center +7db
    right + 5db
    surround right +10db
    surround left +10db
    subwoofer +8db

La tv è frontale al punto di ascolto a circa 2mt e i diffusori sono ai lati della tv distanti circa 40cm. il centrale è proprio sotto la tv, i surround a lato del divano distanti circa 1,2 mt dal punto di ascolto
    Che ne dite?

Ho preso ieri sera questo kit onkyo (dopo 1 ora di confronti con i modelli yamaha che sembrano avere un suono più metallico).

Montato il primo test l'ho fatto con la radio però non riesce a fare il tuning delle stazioni, anzi per i primi 4 o 5 cambi di frequenza o canale funziona poi smette di funzionare anche se cambio frequenza o stazione memorizzata rimane fisso sull'ultima stazione e non fa il tuning delle altre stazioni, vi è mai capitato?
    Ultima modifica di andrew071980; 08-11-2010 alle 09:55

Ciao a tutti! possiedo questo ht e ho da poco preso la ps3 e collegata in hdmi,però non c'é verso di inviare o ricevere il canale dolby digital. la ps3 dovrebbe essere impostata correttamente e invia il segnale in bitstream, però con i dvd l'audio va in dolby ma con i giochi no... dalla sezione play mi hanno consigliato di chiedere qua...fatemi sapere se a qualcuno é successo o se sapete come risolvere,grazie!

mi date un consiglio...?

Ciao, vorrei prendere questo kit, finirebbe nel soggiorno che misura 20mq (5x4)...ecco la mia domanda è: riuscirei a coprire l' intera area con questo ampli?
    un' altra cosa: se in un futuro voglio cambiare le casse con altre più performanti ( es la serie IL tesi ) l' ampli è abbastanza potente?
    o meglio andare almeno sul 508?

Io con questo ampli ho accoppiato le casse indiana line serie Nota e lavorano benissimo....ho una stanza di 22 metri quadri e già a volume 45/47 (su 75) va che è una bomba

fuxas
    il crossover a 120 era già impostato o lo hai modificato tu?

Citazione Originariamente scritto da dinox_77
    fuxas
    il crossover a 120 era già impostato o lo hai modificato tu?
    non mi pare di averlo toccato!
    perchè tu che valore hai?

Ciao a tutti, ho da qualche giorno questo kit e devo dire mi trovo abbastanza bene, lo uso con collegati un toshiba 37'' che col sistema regza si integra perfettamente al ampli, consentendo di utilizzare un solo telecomando;
    inoltre ho collegato un wd tv live ed una xbox360.
    Leggevo qualcuno che parlava di un firmware.. sapete dire di che si tratta? Se esiste un changelog o qualche info in più a proposito?
    Grazie

ciao

Smile

Ragazzi scusatemi,

ok voi avete deciso di comprare questo kit, ma visti questi "problemucci" dell'amplificatore, a questo punto non è meglio comprare il kit HT-S3305 che dovrebbe essere lo stesso ma con l'amplificatore "non autonomo".
    Con "non autonomo" dimostro la mia ignoranza in materia, però credo che con quest'altro kit si ha la comodità di non avere 2 prese elettriche occupate, non bisogna accendere/spegnere il subwoofer insieme all'amplificatore, non avere questi problemi tecnici o quant'altro.
    Visto che i 2 kit hanno una differenza di prezzo di circa 70 euro, a questo punto mi domando... ma qual'è il valore aggiunto e ne vale la pena?

Grazie per le Vs. opinioni.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •