Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 66 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 984

ok editato post precedente,scusate.

forse precedentemente allora non mi sono ben spiegato.

fra1985 chiedeva:
    "insomma se metti una sorgente con queste codifiche il S/A le elabora automaticamente oppure bisogna attivare qualche opzione?"

io voleva semplicemente dire:

si la elabora automaticamente,come del resto fa anche con un classico segnale dts, se tu stai ascoltando una qualsiasi cosa con un dsp tipo drama/action/tv surroun(i classici advanced surround) appena il segnale cambia in dts o master audio o true hd ampli ti fa subito la "codifica diretta" bypassando i vari dsp .

provato e testato.

ah ok in questo senso è giusto

Citazione Originariamente scritto da 55AMG

Ovvio la scelta ottimale rimanga tenerli divisi.
    Giusta anche l'osservazione della stabilità in caso di misure tra le due elettroniche differenti.
    comunque anche nei cataloghi e pubblicità pioneer fa vedere il lettore blu ray 320 sopra al 919, se lo fanno vedere loro non ci dovrebbero essere problemi no?

Buongiorno a tutti, ho appena acquistato il sistema in questione con kit Canton 150 QX 5.1 (Markolino a proposito come "suona" con questo sistema?!?!?) volevo semplicemente fare una domanada banalissima....
    Dovendo ancora accenderlo e configurarlo mi sorgeva un dubbio, ma la configurazione iniziale di Surr Back System (intendo la "Normal") è quella corretta, avendo solo un sistema 5.1?!?!?
    Non possiedo casse per effettuare un Bi-Zone al momento, oppure dovrei optare per questa configurazione e non usare il Zone 2 ?!?

Attendo lumi dall'alto della vostra conoscenza!!!

Grazie Mille
    Marco
    Ultima modifica di Spaky; 28-01-2010 alle 10:03

Cacio grossi problemi no.
    Ma fai una prova tu stesso.
    Alla fine di una visione di un film, appoggia il palmo della mano sopra l'amplificatore e dimmi.
    E' ovvio che se sopra ci metti qualcosa hai queste due problematiche:

1- L'amplificatore dissipa meno di quello che dovrebbe (e di certo non è un bene, perchè il caldo eccessivo tende alla lunga a deteriorare le elettroniche usurandole).

2- Il caldo dell'amplificatore lo prende anche il lettore BluRay, ed anche questo non è un bene.

A meno che, e questa potrebbe essere un'idea, il lettore non sia stato progettato per dissipare il calore proveniente appunto dal sotto. Così facendo potrebbe aiutare anche l'amplificatore indirettamente. Ma la vedo dura.

Diciamo che l'ideale se proprio uno deve sovrapporli sarebbe mettere uno spessore ulteriore ai piedini ed aumentare la distanza dei due ancora un po.
    Almeno qualche centimetro sarebbe il minimo a mio giudizio.
    Saluti.
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Ciao Spaki tu accendilo e poi fai l'autocalibrazione, ci pensa lui a capire quanti diffusori hai collegato (se li hai collegati giusti )
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Spaky, l'accoppiata con le 150qx non è malvagia, il sistema è piuttosto valido per l'home theatre ma decisamente scarso (per i miei gusti ovviamente) per l'ascolto della musica. Manca la dinamica, il coinvolgimento. Ora ho capito cosa si intende per "casse musicali"...

non fatevi troppe paranoie, io l'ho messo sopra il lettore BD (che comunque è un massiccio 51fd pioneer) e sopra l'ampli ci sono piu o meno 10 cm di "aria" e poi una massiccia mensola. Ai lati è libero e la parte bassa della mensola tende ovviamente a scaldarsi, ma non ho mai avuto nessun problema, nemmeno di ventola, non l'ho mai sentita funzionare, non sapevo nemmeno della sua esistenza.

Markolino, cosa intendi per decisamente scarso....?!?!? Ho letto alcune recensioni e non mi sembrava ne uscisse malamente....sigh!!!
    Capisco benissimo che è un sistema compatto, e non ha velleità delle sorellone maggiori, ma spero che renda almeno discretamente in ambito musicale...con "scarso" mi fai preoccupare...!!!

devo essere sincero, a me non mi soddisfa pienamente, poi per fortuna ognuno ha gusti e orecchie differenti

non farti troppe paranoie, installa tutto e fai le tue prove
    poi ne riparleremo

Grazie Markolino,
    nel fine settimana installerò e configurerò il tutto, nel frattempo spero di non pentirmi dell'acquisto....dl'altronde è il mio primo vero HT e non volevo esagerare con la spesa...mi auguro di ricevere delle soddisfazioni dall'abbinata

@ spaki, markolino si lamenta dei risultati ottenuti nell'ascolto musicale, tu parli di primo home theater. Se lo utilizzerai come HT non potrai che rimanerne soddisfatto

Ciao xleaaz,
    si è vero ho preso il kit con l'intenzione di un utilizzo prioritario su HT e console (x360,PS3), ma a me piace ascoltare anche molta musica, ovvio che non pretendo: in primis dal Pioneer risultati musicali alla Marantz (per intenderci) e in seconda battuta dal kit Canton, però spero di riuscire a gustarmi anche tutto il mio repertorio musicale senza storcere troppo il naso.... Comunque proverò e trarrò le mi conclusioni!!!

Grazie

Spaky essendo il tuo primo impianto dedicato vedrai che in qualsiasi caso rimarrai molto soddisfatto anche in musica.
    Ora non conosco benissimo i tuoi diffusori, ma l'accoppiata 919 con Canton a me è sempre sembrata valida, anche perchè questo ampli a mio giudizio è tra i migliori nell'abbinarsi con diversi tipi di diffusori.
    Facci sapere

Ciao 55AMG,
    non vedo l'ora di poter provare il tutto (spero di attaccare i cavi correttamente ) e fare le dovute considerazioni, per ora non avrò a disposizione una PS3 quindi niente BR test ma mi accontenterò della 360 con HD-DVD...lo so, lo so è morto, ma ho dei titoli in videoteca quindi li proverò...per la musica invece ne ho a iosa, ovviamente non solo compressa...appena ho i dati di calibrazione li posto per qualche suggerimento!

Grazie e a presto

Pagina 23 di 66 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •