Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

aspetto
    JVC rs40;pre Denon AVP-A1HD A;finale Denon POA-A1HD;front Paradigm s8v3;centrale Paradigm c5;surround Focal 908;subwoofer Andrea Aghemo ;BDP Sony s790,Mac Mini.(basta ho deciso di non upgradare più niente)

Allora: Gui -> Configurazione manuale -> Config. Altop. -> Piccolo; Return.
    Freq. crossover -> Avanzate -> adesso puoi scegliere il filtraggio per singole coppie di diffusori ed il sub.
    Poi, se torni ad impostare su large i diffusori, i valori precedentemente impostati, non cambiano.
    Enjoy!
    Fully balanced is simply better ♪ ♫

Grazie
    JVC rs40;pre Denon AVP-A1HD A;finale Denon POA-A1HD;front Paradigm s8v3;centrale Paradigm c5;surround Focal 908;subwoofer Andrea Aghemo ;BDP Sony s790,Mac Mini.(basta ho deciso di non upgradare più niente)

Di nulla.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫

Aggiornamento

Qualcuno ha portato il bambinello a fare l'aggiornamento?
    Fra
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

io sto aspettando che il venditore mi faccia sapere come fare.

Saluti

Ecco gli step:
    1) prenotare al servizio assistenza della tua zona il kit e versare deposito;
    2)attendere arrivo kit
    3)portare il bimbo
    4) ritirare il tutto e pagare la difderenza x arrivare a 1200 euro del costo totale.
    Fra
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Lo so ma in fase di acquisto mi avevano assicurato che sarebbe stato gratuito.

Li aspetto al varco

...aspetta e spera... Io non credo che ti regalino 1200 euro... Anche perche' i nuovi AVP non mi sembra escano aggiornati con le caratteristiche dell'aggiornamento...

Qualcuno ha fatto l'upgrade?

CIao Ragazzi,
    anche io sono interessato nell 'upgrade 3D.
    Io in realtà ho un AVC-A1UD aggiornato ad (A) ma non credo cambi molto come modifica.
    Mi inquieta il fatto che sia necessario aprirlo e cambiare (immagino) la scheda delle uscite video digitali.
    Se qualcuno l' ha fatto ci può dire le sue impressioni ?
    Grz
    ciao
    Impianto 7.1 Ampli: DENON AVC-A1HD Ampli: DENON AVC-A1XVA Frontali:CHARIO URSA MAJOR Centrale: CHARIO PHOENIX Surround: n° 4 CHARIO DELPHINUS Sub: CHARIO HERCULES Lettore DVD : DENON DVD A1-XVA Lettore Blu-ray : Denon Dvd A1UD Lettore Blu Ray Oppo BDP-95EU Lettore HD-dvd XBOX360 con HD-DVD Tv Plasma Panasonic TH-42PZ800E Proiettore JVC-DLA X7 Telo ScreenLine Wave tensionato 3 MT Processore Video Lumagen Radiance XS Sonda Xrite i1Display Pro OEM Software di calibrazione Spectracal Calman

domanda: se il denon avp a1 hd è gia hdmi 1.3 non dovrebbe comunque fare il passtrou......poi con il nuovo kit alcune caratteristiche vengono modificate ed alcune eliminate.installando il nuovo kit si perde la possibilità della seconda coppia di surround,cioe surr a + surr b.per chi ha una sala grande questo è fondamentale a mio avviso.comunque in audiodelta è disponibile il nuovo manuale con le caratteristiche che si acquistano e con quelle che si perdono....a buon intenditore poche parole.io dopo averlo letto ho deciso di non farlo. per il 3d userò un oppo a parte.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Scusate ho sostituito i i cavi audio RCA con cavi xlr ma purtroppo audio nada , chi mi può aiutare ?
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

devi selezionare xlr anche da menu GUI e spostare i selettori su xlr sull'amplificatore POA,li trovi in basso,spegnere e riaccendere.

Nel menù tengo probblemi e ' sputtanato dovrei ristalle il firmware .mi può passare il firmware da installare ?
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •