Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

ho slo detto dopo averlo usato per un ora,,perch questo che avvenuto che ho sentito questa differenza...tranquilli...
    prover a vedere e provare...

una cosa segnale di sky hd perfetto, s che parucchiere aveva problemi...se pero schiaccio display mi da sulle info pcm 2ch. io l'uscita digitale l'ho messa su optical 1, quindi...si sente sky a 2 canali.

eribanno@
    sky hd collegato in hdmi funziona tutto ? cio vedi
    per l'audio?
    io ho dovuto sky con hdmi al tv e con ottico al 3007

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Citazione Originariamente scritto da luideant
    per favore siamo ansiosi di sapere le impressioni del nuovo sinto
    Sicuramente non qui...sul 3d ufficiale del 3007... ferdy apri un 3d ufficiale per il 5007 visto che ce l'hai.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 23-12-2009 alle 13:52

Localit
    Alle porte di Tannhauser

si funziona alla perfezione ed molto veloce anche nei passaggi tra canale e canale..l audio in optical 1 il video in hdmi..ma a display viene fuori pcm 2ch.
    sto provando stasera chiave usb con canzoni di natale..tipo wham..michael bubl..messo in thx musica heigh..spettacolo..musica coinvolgente e suono preciso...suona meglio dello yamaha..per quamto riguarda la musica...sto parlando di mp3.

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    eribanno@
    sky hd collegato in hdmi funziona tutto ? cio vedi
    per l'audio?
    io ho dovuto sky con hdmi al tv e con ottico al 3007
    Ma e' SkyHD o MySkyHD che non funziona attraverso l'ampli? Mi viene voglia di ridarlo indietro prima di averlo collegato, razzo!

skyhd decoder pace

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Citazione Originariamente scritto da eribanno
    s in optical 1 il video in hdmi..ma a display viene fuori pcm 2ch.
    Forse non hai detto all'ampli di prendere l'audio da ottico per quella sorgente e lo prende da HDMI... da ottico il DD passa tranquillamente con tutti i decoder sky...ovviamente sui canali che trasmettono in questo modo.

il decoder my sky hd-pace.

sono andato sulle impostazioni e in uscita digitale ottica ho messo optical1 su sat cable. infatti la optical 2 sull lettore cd di onkyo e si sente a perfezione..

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    E anche andando sui canali HD non ti da il DD?

pcm 2ch.

strano pero.provero ad invertire il lettore cd con sky.

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    pcm 2ch.
    Non possibile... a meno che sky non ti abbia abilitato il DD...ma per i clienti HD incluso. Stiamo andando OT per.

ciao a tutti, passato un buon natale.
    ieri ho guardato herry potter il principe mezzosangue.
    selezione audio thx ultra2 cinema heigh, suono incredibile bassi secchi e profondi..effetti a destra e sinistra.sicuramente posso ammettere che a livello audio lo prefirisco allo yamaha. l'unica cosa il parlato che rispetto al volume generale un po basso.

parliamo del video che ieri mi sono soffermato un po sui parametri.
    ho notato che un bluray non si puo assolutamente attivare l'edge..rovina proprio l'immagine, occorre tenerlo low. gli altri effetti non servono, provato a togliergli e a inserirli..Problema l'uscita hdmi monitor si puoi impostare con una risoluzione sola per tutti le sorgenti...
    esempio io esco all ampli con il proiettore e le altre sorgenti inserite nelle hdmi corrispondenti dell amply..non si puo impostare l'uscita singola per ogni sorgente..se io metto uscita 1080/24p sar uguale per tutte le sorgenti...MA NON ESISTE QUESTA COSA..coi sky si vede con i 24/p..che schifo scatta tutto...se metto 1080p tutto ok ma il bluray non esce a 24/p.
    qualcuno a provato...
    sky ancora pcm 2ch.

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    ho notato che un bluray non si puo assolutamente attivare l'edge..rovina proprio l'immagine, occorre tenerlo low.
    Ma toglilo proprio...l'edge enchantment solo nocivo su un BD... non attivare nessun filtro quando visioni un BD.
    esempio io esco all ampli con il proiettore e le altre sorgenti inserite nelle hdmi corrispondenti dell amply..non si puo impostare l'uscita singola per ogni sorgente..se io metto uscita 1080/24p sar uguale per tutte le sorgenti
    Ma come no? Sul 906 puoi scegliere il lavoro che fa il processore video per ogni sorgente...non credo proprio l'abbiano tolto sul 3007.
    Devi impostare, se c' anche nel 3007, alla voce Uscita Monitor (voce del menu 1.1) SORGENTE e non 1080p o 720p ecc ecc....cos il processore video del sinto effettuer il lavoro che tu hai scelto per tale sorgente (che si imposta alla voce 4 del men che nel 906 si chiama IMP.SORGENTE).
    Che ti dia ancora pcm 2 channel io continuo a pensare che ci sia qualcosa nelle impostazioni dell'ingresso audio di sky che hai messo male.

ok..risolto il problema video..occorre impostare singolarmente tutte le sorgenti e mettere su output sorgente.

nella parte posteriore dell'amply ci sono 2 optical e 3 coassiali.
    nelle optical sono assegnate il cd e tape se non sbaglio mentre nelle coassiali invece cable dvd ecc..non che forse bisogna prendere un adattatore coassiale.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •