Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 251

Discussione: [Onkyo TX-NR3007]

nota sui collegamenti diffusori fronatali:bisogna collegarli a ponte con le uscite zona 3 (per ottenere una potenza quasi doppia,da manuale)ed anche l'unico modo per poter selezionare gli 8 hom

poi una domanda sulle stazioni radio internet ,devo inserirle io manualmente?non c' una funzione automatica?dove le trovo?

devo dire che di potenza audio ne ha ed un piacere considerando che un ampl a/v ascoltare la musica in pureaudio

per selezionare l'uscita hdmi non c' un pulsante specifico ?

mi devono ancora arrivare le 705 ,questa volta videosel a gabbato ,odinaate marted quindi non ho ancora una visione dell'insieme

aiuto
    dopo 20 minuti di visione si sganciato il segnale video ....penso..... anche se la scritta hdmi non lampeggiva ma il video andava e veniva in verde
    da che parte comincio per controllare

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Stavi guardando un BD? E all'improvviso ti sparito il segnale? E non ti torna pi?
    nota sui collegamenti diffusori fronatali:bisogna collegarli a ponte con le uscite zona 3 (per ottenere una potenza quasi doppia,da manuale)ed anche l'unico modo per poter selezionare gli 8 hom
    Stai parlando del Bridging? Sul 906 si fa collegando i front positivi e surround back positivi...hanno cambiato evidentemente. Inoltre il 906 in bridging pilota solo i 2 frontali....non 5 canali....leggendo il manuale del 3007 sembra abbiano reso possibile supportare 5 canali anche in bridging. Me lo confermi?
    per selezionare l'uscita hdmi non c' un pulsante specifico ?
    Cosa intendi?
    Ultima modifica di rossoner4ever; 06-12-2009 alle 12:51

si stavo guardando un br,mi andata via l'immagine e o dovuto selezionare un'altra sorgente poi tornare a br e rivedevo ,non il disco perche ho provato toglierlo ma non tornava neanche la schermata del lettore ma non servito, dopo ho cambiato disco e ho guardato 1 ora circa di film e non + successo nulla

da quello che ho capito il bridging si pu solo per i frontali

hai presente le du uscite hdmi monitor nel mio caso
    1 v al tv
    2 v al vpr
    non si pu selezionare rapidamente 1 o 2

per le stazioni radio?

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Vedi se te lo fa qualche altra volta prima di preoccuparti.

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere

hai presente le du uscite hdmi monitor nel mio caso
    1 v al tv
    2 v al vpr
    Sul mio 906 c' un tasto dentro lo sportelletto che me lo fa fare. Si chiama HDMI OUT. Sul tuo 3007 dalle foto del sito onkyo vedo che si chiama monitor out...credo sia lo stesso pulsante.

da quello che ho capito il bridging si pu solo per i frontali
    Si ma mi sembra di capire dal manuale del 3007

http://www.eu.onkyo.com/dl/1459184/M...no-Deutsch.pdf

A pag.18 che parla di usare il bridging anche in modalit 5.2
    per le stazioni radio?
    Non saprei una cosa che non ho provato perche non mi interessa.

si in 5+2 ma solo i frontali sono in bridging

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Si che solo i frontali sono in bridging...ma nel 906 se metti i frontali in questa modalit non puoi usare pi i 5 canali... il mio sinto va solo in stereo.

no no vanno tutti e 5 i canali

no no vanno tutti e 5 i canali

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Ok.....ci siamo capiti.

Localit
    Roma

AIUTO per scelta ampli - Grazie

Cari colleghi,
    dopo aver venduto il mio caro Denon AVR3803 mi accingo a trovare un degno sostituto.
    Tornerei ad Onkyo, dopo aver avuto il primo Integra con Dolby Digital tanti anni fa, e sarei indeciso tra quattro modelli ovviamente di prezzo diverso.
    Sarebbero i nuovi 1007 ed il vostro 3007 oppure i vecchi 906 e 876.
    In primis mi interesserebbe sapere se con un cavo HDMI di 15 metri (anche se di qualit Van den Hul) la PS3 (ed anche XBOX, HD-DVD e DVD) mi giunga al PT-AE2000 senza interruzioni di segnale, agganci e sganci vari ed a 1080p.
    Poi secondo voi, che giustamente siete di parte per averlo scelto, potrei risparmiare quei 3/400 Euro o DEVO spendere quasi 1500 Euro per prendere il 3007?
    Grazie mille a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Poi secondo voi, che giustamente siete di parte per averlo scelto, potrei risparmiare quei 3/400 Euro o DEVO spendere quasi 1500 Euro per prendere il 3007?
    Io ero un p nella tua stessa decisione...e alla fine ho scelto il 906 perch lo reputo superiore. Poi il 3007 ha qualche feature inserita nella serie xxx7 come far passare il segnale video anche da spento e i 9.2 canali....se non ti interessano io ti suggerirei il 906...comunque questa una discussione ufficiale (del 3007) e non il caso di parlare di prezzi e soprattutto di paragoni con altri amplificatori.

Citazione Originariamente scritto da lucalazio
    Sarebbero i nuovi 1007 ed il vostro 3007 oppure i vecchi 906 e 876.
    per caratteristiche il 1007 corrisponde all'807 , il 3007 al 876 il 5007 al 906

ieri sera finalmente collegati anche i rear le focal 705 ,guardato un film senza ancora fare la autocalibrazione e impostato tutto manualmente il 3007 si comporta egregiamente , la cosa che mi ha stupito di + e come si comporta anche a basso volume,con il 706 dovevo tenerlo un p + in alto,
    ho avuto dinuovo il problema dello sgancio del segnale ma ho dei dubbi che sia il vpr perch spento e riacceso tutto tornato a ok ,sperem
    provato collegamento in rete per musica da pc e funziona tutto ,fatto aggiornamento sempre via web a parte una leggera indecisione inizziale nel scaricarlo andato tutto buon fine nb ci vogliono una 40di minuti tra scarico e installazione

Localit
    Alle porte di Tannhauser

Citazione Originariamente scritto da parrucchiere
    la cosa che mi ha stupito di + e come si comporta anche a basso volume,con il 706 dovevo tenerlo un p + in alto,
    Eh si.... stesse impressioni che ho avuto io.... a basso volume questa fascia di ampli tutta un'altra cosa.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •