Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto  perduto
All is lost - Tutto perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 63 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 934

[Denon AVR-1910] A/V Receiver 7.1

Dal momento che sono molto interessato a questo sinto ampli, apro questa discussione ufficiale.
    Mi piacerebbe sentire le opinioni dei gi possessori di questo modello.

Per cominciare parto io con un dubbio: non ho ben capito se gli altoparlanti frontali si possono biamplificare..

A me pare di s, che si possano bi amplificare.

Ti metto un link di audidelta:http://www.denon.it/scheda.php?codpro=286#gal

Nella prima caratteristica viene detto "Multi Room/Multi Source con funzione di ass. degli stadi di pot. surround back alla Zona 2. o Front bi-amp."
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: Nintendo Wii - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

no audio tv se scaler attivo

Ciao a me non funziona l'audio (tramite il plasma G10) se attivo lo scaler dell'ampli. Non un grosso problema perch mia intenzione accendere l'ampli quando voglio sfruttare speakers dedicati (che al momento non ho) per mi succede. Qualcun altro riscontra la medesima cosa?

Ho intenzione di comprlarlo anch'io, ma su zona Roma non e' disponibile, e dicono che mancano anche dal distributore a Milano e non sanno quando arriveranno; da un eBayer professionale si evince che la distribuzione lo rendera' nuovamente disponibile intorno al 24/25 Settembre.

Ho letto, quindi, molto attentamente la documentazione e posso confermare quanto segue: si', i frontali possono essere bi-wire. Tuttavia, in questo modo mi sembra di capire che vada persa l'uscita amplificata verso la Zona2. Avrei preferito perdere i frontali superiori del Dolby *z, ma non la Zona2 ...

Per il resto, sentire altri pareri sull'oggetto da parte di chi gia ce l'ha, credo non ci dispiacerebbe! Ad esempio, mi interesserebbe sapere se in standby fa comunque commutazione (con l'Audio!) degli ingressi HDMI, e magari come si comporta con HDMI-CEC. Anche qualche valutazione dello scaler, sia analogico-HDMI che da HDMI-HDMI sarebbe benvenuta!
    Ultima modifica di gaecola; 16-09-2009 alle 10:24

Localit
    Milano
    appena riesco a ricollegare tutto vi faccio sapere...
    intanto prendo nota dei vs. dubbi

kayama728
    VPR: SONY 4K VW500 ES + darbee - SCHERMO: screenline 250x141 motor - AMP: Yamaha CX-A5000 - FINALI: classe ca150 stereo - rotel 1506 multicanale - DIFFUSORI: frontali focal Aria 936 black, centrale focal Aria 900 black , surround & backS focal sib, sw ? - SORGENTI: decoder azbox HD elite combo sat - dtt, PS3, PopcornHour A-400 (2tb wd green), NAS Qnap 569L 15tb + Box Sharkoon 15tb Remote control: Logitech Harmony 1100 - FILTRI DI RETE: belkin pure av BR 500 ca, DVD 1300 ca.....

il frontale in plastica o alluminio??
    li vale i soldi di differenza col 1610??
    Display: Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo BDP-93EU, PS3 Slim 320GB, Xbox 360 S, Wii Black Sintoamplificatore: Denon AVR-1911 Diffusori: B&W M-1 Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Totale titoli in BD: 309
    Ho concluso affari positivamente con: ivanedixie, Max64, idsoca1, Gamberetto

Mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani, poi ti dico.

La differenze col 1610 sono alcune, ti metto un link del sito uk per la comparazione: http://www.denon.co.uk/site/popup/in...&Pid=415&vPidN[0]=414

Le differenze pi importanti riguardano la parte video, il 1610 non effettua nessun tipo upscaling; il 1910 lo fa sia da fonti analogiche che da hdmi.
    Io ho intenzione di prendere una WII e quindi per me questa funzione molto importante.

Il 1910 ha inoltre una quindicina di Watt in pi ed un 7.1 canali, il 1610 un 5.1.

Altra caratteristca che manca al 1610 la possibilt di collegare le frontali in bi-amping.

IMHO, 150 euro in pi il 1910 li vale.
    Ultima modifica di Skardy; 22-09-2009 alle 09:21
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: Nintendo Wii - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Buongiorno a tutti,

anche a me sta arrivando il 1910.
    Mi venuto un dubbio, quant' lungo il cavo del microfono per l'autocalibrazione?
    Devo mettere l'ampli un po' distante dal punto di ascolto e sarebbe una beffa se non riesco ad arrivarci con il microfono.
    Ciao e grazie.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Secondo me non sar lungo meno 5-6 metri.
    Male che vada presumo che il cavo abbia un normalissimo jack, quindi si pu aggiungere una prolunga...

@ gaecola.

Scusa, ma sai se la situazione delle consegne si sbloccata? Io l'ho ordianto il 12 e ancora non sanno dirmi quando arriver.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Localit
    Verona
    Ciao a tutti ragazzi...ho seriamente intenzione di comprare questo sintoamplificatore. Ora, posto la mia domanda:
    ho un vecchio amplificatore integrato marantz PM 57 che volevo usare appunto come pre-ampli in modo da ascoltare musica su due canali. Integrerei cos i due ampli azionando solo l'ampli stereo nel caso di musica e non dover smanettare coi cavi.

Il denon pu fare questa funzione? Che abbia le uscite pre-out?
    Grazie

Localit
    Anguillara Sabazia
    Leggendo il manuale mi sembra di capire che l'unico ingresso S-video dedicato all' Ipod e non utilizzabile da altre sorgenti (il mio povero vcr S-VHS).
    E' cosi o qualcuno che lo ha mi pu smentire ?
    Grazie.
    Riccardo

L'unica uscita pre quella per il sub. Lo puoi vedere anche dalla foto presente nel primo post.

Localit
    Verona
    Quindi niente pre-out per un ampli integrato...peccato!!!

Ragazzi che disdetta.

Mi hanno appena chiamato per dirmi che non arriva prima di ottobre (ordinato il 12 settembre) perch c' una grande richiesta e il distributore non ne ha neanche uno.

Pagina 1 di 63 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •