Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 939
  1. #46
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926

    Mi inserisco. Mi trovo a corto di ingressi ottici, o spendo 30€ per un commutatore ottico/coax o decido di cambiare ampli optando per questo, audio 7.1hd e video upscaling 1080p a prezzo "umano".
    -Questi modelli ( 1910-2310..) sono gli ultimissimi appena usciti vero?
    -Dite che riesce a migliorare un po' la visione delle partite di calcio su Dahlia, collegandoci un decoder DTT in analogico e upscalando a 1080p?
    -Cosa non fa questo decoder rispetto ai fratelli maggiori? ( minor ingressi e potenza a parte )
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  2. #47
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Povoletto (UD)
    Messaggi
    202
    Come posso provare il nuovo Dolby Pro Logic IIz? Come si imposta? Ci sono dischi che utilizzano questa codifica?
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Hai un set di diffusori frontali high? Se si, prendi una qualunque codifica DD 5.1 e attiva il prologic IIz...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  4. #49
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Riccione
    Messaggi
    113
    Scusate ma come si fa a mandare l'audio all'ampli dall'hdmi??
    Mi spiego io ho attaccato la mia xbox e il wd tv alle hdmi 1 e 2 ma nn riesco a sentire l'audio
    Cambridge Audio Azur 540r; Indiana Line HC505+304+204; Velodyne VX-10 II; Sharp 52LE700E; Xbox360 Slim250Gb; Playstation 4
    Apple iMac 5K fine 2014; Mede8er med600x3d

  5. #50
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Ma con xbox si puo' veicolare l'audio tramite hdmi?
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...60hdmiavcable/
    http://www.nntp.it/comp-console/1950...io-ottica.html

    Io rinnovo la mia domanda: cosa ha in meno il 1910 rispetto al 2310?
    Qualita' audio sicuramente mi basta il 1910.
    Connettori e potenza anche.
    L'uscaling video a 1080p e' uguale o migliore sul 2310?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  6. #51
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da ciocia
    L'upscaling video a 1080p e' uguale o migliore sul 2310?
    è migliore sul 2310 che utilizza un chip diverso della ABT.

    Il 1910 monta l'ABT 1030 [ http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt1030.php ]

    Il 2310 monta l'ABT 2010 [ http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.php ]

  7. #52
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti.
    Per vedere le differenze fra i vari ampli, vi basta andare sul sito Denon...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  8. #53
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    26

    Denon avr1910

    Mi inserisco saluti a tutti;

    Acquistato la scorsa settimana felicissimo sono ancora in fase di apprendere e capire molte funzioni.
    Vorrei un aiuto in merito a un vuoto audio sul decoder Satellitare che ho, quando passo da un canale che tramette in multi ch a un canale non digitale. Ci vuole una decina di secondi per risentire l'audio. Magari dipende da un parametro impostato da me male?

    Vi ringrazio anticipatamente ciao a tutti.
    Panasonic 37pv60 Sinto AV Denon AVR1910 Decoder Sat Sky Hd Pace Sony PS3 Polk Audio Surround Bar Klipsch Sub RW10

  9. #54
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    171
    chi mi può dare una mano a settare l'audio? devo pilotare il kit tesi! ho già svolto l'audissey però non mi ha soddisfatto il suono,è troppo cupo! poi ho visto che si potevano cambiare i db nelle varie frequenze secondo voi da li posso risolvere il problema? cio'è aumentando i db delle alte freq, in teoria dovrei sentire un suono proiettato verso le alte frequenze
    Ultima modifica di difabio; 22-10-2009 alle 17:11
    matteo

  10. #55
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    50
    Sapete dirmi se quando è in standby il segnale audio/video passa cmq?

    Tipo i nuovi modelli yamaha rx-v_65

  11. #56
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    30
    Nel menu puoi selezionare te uno dei quattro ingressi hdmi su cui fare il passthrought quando l'unita' e' in standby. Sul manuale (sarebbe meglio sul lenzuolo) e' spiegato piuttosto bene.

    Per ora sono anche io soddisfatto dell'acquisto abbiano al kit tesi, anche se apparte una veloce configurazione con l'audissey non ho avuto ancora modo di settare a dovere l'impianto.

  12. #57
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.497
    Citazione Originariamente scritto da difabio
    ho già svolto l'audissey però non mi ha soddisfatto il suono,è troppo cupo!
    Prova impostare il MultiEQ su Flat al posto di "Audissey"; gli alti dovrebbero esserti restitutiti.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  13. #58
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    8

    Dolby Prologic II

    Ciao ho il 1910 (non ancora equalizzato con Audissey). E' normale che le trasmissioni tv (sky) stereo "trattate" in Prologic non abbiano quel coinvolgimento sorround rispetto a quelle in dolbydigital (che già non brillano per la parte sorround)? E' un limite della calibrazione che non ho ancora fatto o che?
    Grazie

  14. #59
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    46

    Sensibilità sensore del telecomando

    Dopo varie ricerche ho scelto e comprato il 1910: l'ho ascoltato con le mie chario piccolo classic e le fa suonare al meglio. No ho ancora provato le varie impostazioni ma mi è venuto subito un dubbio:
    E' possibile che il telecomando funzioni solo se puntato direttamente verso il sensore? La tv funziona anche col telecomando che punta in tutt'altra direzione. Anche un altro sintoampli mi dava lo stesso fastidio (Ho il divano in diagonale rispetto a dove è posizionato il denon). Nel manuale si fa anche riferimento alla possibilità di un sensore aggiuntivo ma non so se è il caso.

  15. #60
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    124

    Chiedo ai possessori di questo Ampli: a quale ingresso HDMI posso collegare la PS3? Sull'Onkyo avevo l'ingresso GAM, ma quì non lo vedo...
    Grazie.
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52


Pagina 4 di 63 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •