Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: [YAMAHA] DSP -Z7

ciao doraimon

se vai nelle discussioni non ufficiali c'è un thread di centinaia di pagine sullo dsp z7

Saluti Siryard.
    TV: Pioneer KRP-500a ISF Calibrated PreAmpli: Primare SP32HD Finali: 3 x NAD c275bee Blu Ray Univ. : Oppo BDP105 SAT: MySkyHD DRX890i - AZbox PremiumHD Tuner & NetWork Marantz na7004 Media Player: PopCorn C-200 Diffusori: Front B&W CM9 Centrale B&W CMC2 Surr. B&W CM5 SubWoofer: Sunfire HRS 10 Cuffie: Monster NCredible NTune TLC: Harmony One Cavi di Alim. : 6 x TNT-TTS Baldassarri ScreenFlex - 2 x Lapp Kabel Olflex Classic 110cy Cavi di Segnale: MonsterCable i100 - i400 - THX i100 - MB i100SW

Ciao,ho un problema che non riesco a risolvere nonostante le molte ricerche fatte.
    Premetto che la mia catena è formata da Play3 - Tv Samsung b7000 46" e Z7.
    Ho inserito nell'ampli di processare i segnali analogici e Hdmi a 1080p, per i segnali analogici nessun problema lo Z7 assolve egregiamente il suo lavoro, nessun problema anche quando inserisco un Blu Ray se metto invece un normale DVD nella Play, il tv comincia a lampeggiare schermate grigie e poi rosse, tanto da preuccuparmi anche per la salute della televisione da poco acquistata.
    Dopo tale anomalia, qualche volta il segnale viene agganciato, altrimenti, per fare funzionare il tutto devo escludere nello Z7 il processing alla voce HDMI/HDMI.
    Non vorrei smontare il tutto per portare lo Z7 all'assistenza (in garanzia non dovrebbero uscire loro?).
    Potete aiutarmi a risolvere questo antipatico problema?
    Tenete presente che il tv ha un buon processore, se il problema non si dovesse risolvere anche così è una buona visione, però.............un pò di rabbia c'è!!
    Vi ringrazio anticipatamente.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Videoproiettore Dlp Toshiba - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air .

Ciao, possesssori dello splendido Z7 dove siete? E' un pò che non si parla, vuoi dire che lo Yamaha dopo l'ultimo aggiornamento è diventato così perfetto da non richiedere più nessuna discussione?
    Io avrei un quesito da porre a chi usa le casse effetti anteriori.
    Quando inserisco la modalità 3d, dalle casse effetti non sento uscire nessun suono o un suono quasi innavvertibile ad eccezione di Movie Spectacle che emana un volume almeno percebile.
    Su Movie Standard, Drama nulla, su Sci-Fi e Adventure una cosa appena percepibile con l'orecchio attaccato alle casse. E' normale?
    Faccio presente che nel test audio le casse effetti emanano un suono regolare ed uguale alle altre casse. Ricordo anche che tutte le casse dell'impianto sono perfettamente uguali e che per le regolazioni ho usato le impostazioni automatiche con microfono.
    Chi può aiutarmi?
    Grazie
    Giovanni
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Videoproiettore Dlp Toshiba - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air .

Ciao ho questo bellissimo Yamaha ma vorrei capire con voi se decodifica audio AAC 6 canali tramite HDMI, qualcuno mi può aiutare?

Aggiornamento alla relaese 1.21
    Ho aggiornato ma non ho notato nessun tipo di cambiamento nel modo di suonare dello z7
    Qualcuno ne sa di più?

joe
    Schermo tv BIG!SAMSUNG UE75HU7500-HTPC A.R.C.A.-Bay Box 4X3.5" HDD FANTEC QB35US2-Tablet Samsung Galaxi tab3 10.1"-Ampli YAMAHA DSP-Z7-Sistema casse frontali Klipsch RF82MK2-Centrale Klipsch RC62MK2-Posteriori Klipsch RB81-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE-Cavi hdmi G&BL LUXURY-Cavi alimentazione elettrica SUPRA LORAD 3X2,5-Subwoofer DEFINITIVE SUPERCUBE 8000-Filtro di rete Belkin PF-50-Pannelli fonoassorbenti x12 STUDIOFOAM WEDGES 5 CM

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •