Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 60 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 894

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Citazione Originariamente scritto da pireda
    Prova a fare come ti ho detto, fallo suonare con un CD o un DVD, non è detto che il sub resti muto.
    Stasera ci proverò... ieri, comunque, utilizzando uno dei test presenti su un dvd dal sub non si sentiva nulla..

intanto grazie ancora!!!

Bilbo

Pag 71 del manuale: set up avanzato altoparlanti - punto 4
    Premere il tasto "receiver" poi il tasto "set up"...andare su "speaker configuration".
    Una volta selezionata l’impostazione del “Subwoofer”, utilizzate i pulsanti Sinistra e Destra per selezionare Yes o No

Yes:
    Selezionatela se vi è collegato
    un subwoofer.
    No:
    Selezionatela se non vi è collegato
    alcun subwoofer.

Un'altra cosa....secondo me ti conviene mettere la frequenza di crossover più alta possibile...non credo che quelle cassettine possano andare tanto in basso....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E ricordati di impostare tutti i diffusori su full-range perché se hai fatto l'autocalibrazione, è possibile che siano stati filtrati molto in alto e di conseguenza l'Onkyo non invia le basse frequenze che verrebbero riprodotte dal sub!

Dall'impostazione indicata da Dave76, dovrai assicurarti che sia selezionato "No".
    VPR: Mitsubishi HC3100 - Schermo: Amleto 16:9 225cm - DVD: Sony DVP-NS78H - A/V RECEIVER: Onkyo TX-SR705(E) - DIFFUSORI: Indiana Line HC - FRONT: HC206 - CENTRALE: HC304 - SURROUND: Pioneer Full Range Speaker System - SUB: Velodyne CHT-10R

E ricordati di impostare tutti i diffusori su full-range...
    Io gli ho appena consigliato il contrario...perchè dici ciò pireda?

EDIT...ho visto...ma così torna al punto di partenza....io proverei ad impostare si e vedere cosa succede...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non è detto che io abbia ragione, ma vado ad intuito basandomi su quanto spiegato da bilbo baggins:

Credo che il modulo/sub effettui internamente il bass management. E' quindi necessario che l'Onkyo invii sui 5 canali tutta la banda, sarà poi il modulo/sub ad inviare ai satelliti la gamma media ed alta, mentre riprodurrà col sub la gamma bassa.
    VPR: Mitsubishi HC3100 - Schermo: Amleto 16:9 225cm - DVD: Sony DVP-NS78H - A/V RECEIVER: Onkyo TX-SR705(E) - DIFFUSORI: Indiana Line HC - FRONT: HC206 - CENTRALE: HC304 - SURROUND: Pioneer Full Range Speaker System - SUB: Velodyne CHT-10R

Credo che il modulo/sub effettui internamente il bass management. E' quindi necessario che l'Onkyo invii sui 5 canali tutta la banda.....
    Cavolo, è vero....ufff....
    bilbo....devi fare un po' di prove!

codici telecomando 606

ciao,

qualcuno ha provato a far comandare il decoder sky hd pace 820 al telecomando dell'onkyo? i codici di attivazione del telecomando che compaiono sul manuale non funzionano.

grazie

saluti

hal
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Dopo due mesi ho provato l'equalizzazione manuale:io non sento nessun cambiamento sia se metto -6 che +6 in tutte le frequenze.Quindi chiedo cosa sto sbagliando?Inoltre è normale che ogni volta che cambio (ad ex da 0 a +1 a +2 e via dicendo) salti?Confido in voi perchè non so più dove sbattere la testa

Ho letto ora gli ultimi interventi:
    io ho il sub dell'acoustimass 6 collegato all'0nkyo 606.
    Anch'io vengo dal Sony e ti posso dire che a me il sub va da dio. Ho cambiato solo le casse come da firma.
    Ho fatto fare tutto all'Audyssey.
    Prova a collegare le casse direttamente all'AV senza passare dal sub.....
    Ultima modifica di basstardo; 28-07-2008 alle 20:01
    Tv plasma-philips 42pf5320;Ampli-Onkyo 606;diffusori 5.1 B&W M1; dvd Cambridge dvd89;consoles Wii,Ps3,Xbox 360;decoder sat mysky HD

Onkyo e Bose

Parti dall'autocalibrazione Audissey e poi personalizzi manualmente.

E' importante, come ti hanno già detto, che tutte le casse siano impostate a Full Range altrimenti l'onkyo taglia parte della banda del segnale e invece il taglio della banda deve essere fatto dal modulo della Bose.

Se l'autocalibrazione non funziona allora imposta direttamente tutte le casse in Full Range e vedi cosa succede
    LCD: Sharp LC-32GA3E , SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606 , Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti , Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti , Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1 , Lettore BR: Philips BDP 8000 , Ricevitore SAT+DTT+PVR: Clarke 5000HD Combo , iPod Docking: Onkyo DS-A2X

E per quanto riguarda la calibrazione manuale?

Citazione Originariamente scritto da lambu
    E' importante, come ti hanno già detto, che tutte le casse siano impostate a Full Range
    Grazie ancora per il vostro aiuto... Non riesco a trovare questa impostazione "Full Range". Per caso corrisponde a "Full Band"? Altrimenti, in quale menu si trova?

Ciao, ho ordinato da un giorno questo amplificatore a 472,90 €, a presto dei commenti.

@bilbo
    Si, Full Band!

@Andry
    Ottimo prezzo!

Grazie pireda,
    stasera ci riprovo..

@andry:

Complimenti, ottimo prezzo... io l'ho trovato a 550... GRRR!!!!!

Pagina 5 di 60 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •