Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Diffusori Revival Audio Atalante 3
Le nuove francesine si propongono con stile in un segmento tra i più affollati del mercato. L'aspetto un poco "retrò" - Revival Audio non è un nome scelto a caso - è decisamente ben curato, sotto molti aspetti e nasconde soluzioni tecniche che contribuiscono a prestazioni insospettabili
Supertest: YAMAHA NS 800A
Supertest: YAMAHA NS 800A
Diffusore a due vie da stand, caricato in bass reflex e vestito con una livrea laccata nera secondo una estetica ormai abbastanza consueta. Si prepara un test appena noioso e scontato? Tutt’altro, specialmente se il costruttore è Yamaha.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 64 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 959
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    22

    [Philips DVDR5520H - DVDR5570H] Official Thread


    Dato che sto cercando un buon PVR, mi sono imbattuto online in questo oggetto. Ma non lo trovo in vendita in nessun negozio virtuale o fisico e non ho trovato nessuna discussione in merito.
    Qualcuno ha info sul prezzo e/o sulla qualità del registratore?





    Grazie
    Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre, preparate a morir!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    61
    Già, entrambi i Philips DVDR5520H e DVDR5570H sono al momento irreperibili in italia. Sono in vendita solo in United Kingdom, France, Germany, e qualche altro paese dell'est europeo... I vantaggi di questo prodotto, rispetto ai DVD Recorder della concorrenza, è che tutte le 3 seguenti caratteristiche sono finalmente incluse in un'unico apparecchio:

    1) Incorpora il Decoder Digitale Terrestre (solo canali free) DVB-T
    2) HDMI con risoluzione 720p / 1080i / 1080p
    3) Porta USB host per riproduzione/copia lettura dati MP3, WMA, DiVX

    I prodotti sembrano validi sulla carta e si differenziano per la capacità dell'HDD interno: quello del DVDR5520H ha 160GB, mentre il DVDR5570H 250GB.
    In Repubblica Ceca si può trovare il 5520 a 370 euro, il 5570 a 410 euro.
    Certamente non è il massimo dell'economia, ma è anche vero che costa 150 euro in meno di un Pioneer con DVB-T e che ha anche la possibilità di lettura DiVX via USB.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    22
    Beh, ci sono anche nella vicina Svizzera. Ho trovato un sito online che li vende
    Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre, preparate a morir!

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    261
    ne parlava afdigitale sul numero di ottobre ed anche lì sottolineava che non si sapeva quando sarebbero usciti in italy

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente scritto da glucapg
    ne parlava afdigitale sul numero di ottobre ed anche lì sottolineava che non si sapeva quando sarebbero usciti in italy
    Ma ne parlava bene almeno?
    Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre, preparate a morir!

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    261
    Citazione Originariamente scritto da aceto876
    Ma ne parlava bene almeno?
    sì, anche se era un articolo veramente breve e senza test

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    22
    Per i miei scopi sarebbe l'apparecchio ideale, sposandosi bene al lcd 7321 in mio possesso. Anzi no sarebbe perfetto se avesse anche gli slot per le prepagate del dtt. Certo se poi per averle deve diventare come il D77 di LG.....meglio senza!
    Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre, preparate a morir!

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    Dove lo trovo?

    Qualcuno potrebbe postare il link di qualche rivenditore che ha disponibile il DVDR5570H?

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    13
    Ciao ragazzi, avevo già aperto un 3d su questo prodotto informando che la philips lo commercializzerà in italia a partire da fine gennaio/febbraio (fonte philips italia da me contattata).
    Da varie info recepite su questo forum posso dire che il philips non è certo un prodotto di alta qualità, ma comunque fa bene il suo lavoro.
    L'encoding non è dei migliori, pensate che non elimina fisicamente i pezzi di filmati che vogliamo togliere, ma li nasconde solamente (nella masterizzazione dvd ovviamente non ci sono i pezzi da noi tagliati) non permettendo quindi di guadagnare spazio sopra Hard disk.
    Ha solo un grande vantaggio rispetto ai migliori pioneer o sony: la bidirezionalità della usb: è possibile passare i filmati da HD a usb e viceversa (solo i formati dvd non possono essere passati su usb se non mi sbaglio...) che gli altri dvd recorder hd non hanno. Questo a mio avviso dovrebbe essere l'elemento (oltre che il prezzo che probabilmente si attesterà attorno i 350 euro in italia) per far decidere su questo prodotto, altrimenti meglio puntare su altri prodotti di migliore qualità.
    Attendo commenti e consigli su chi di questi prodotti ne conosce di più e può aiutarci nella scelta.

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    5

    quale scegliere allora

    Dunque ragazzi quale masterizzatore dvd è meglio scegliere secondo voi?
    valutando il miglior rapporto qualità prezzo?
    E cosa non va nei modelli D77 di LG ?
    Garzie

    Angelo

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da Jafar
    Ciao ragazzi, avevo già aperto un 3d su questo prodotto informando che la philips lo commercializzerà in italia a partire da fine gennaio/febbraio (fonte philips italia da me contattata).
    ...
    Il DVDR 5520H/31 che aggiunge il DVB-T alle prestazioni del 3577 (con USB, HDMI e 160GB di HDD) potrebbe IMHO essere una valida alternativa al sam SH855 (con 250GB).
    Ho visto che all'estero viene venduto intorno ai 400 euro.

    C'è qualche novità sulla data di commercializzazione?

    Ciao e grazie per le info!
    mauro

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    36
    Allora, esiste in italia; sarà disponibile da 25/02/2008 in due modelli:



    il 5520H/13 con disco 160GB ad un prezzo intorno €352 (Link sito Philips)
    il 5570H/13 con disco 250GB ad un prezzo intorno €396

    Non so se posso postare i link ma l'ho trovate tramite il sito dove si 'trova il prezzo'...

    La cosa più bella di questo modello è che puoi copiare i divx dal disco USB esterno sul disco interno (o lasciare esterno) e utilizzare il Philips come Divx jukebox. Finalmente un prodotto che fa tutto. Ha due tuner, una analog e l'altro DVB-T, ha HDMI, fa upscaling, ecc.

    L'unica problema è che non son sicuro che ha un tipo di EPG per programmarlo.
    Ultima modifica di goudkamp; 20-02-2008 alle 12:06


  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    26
    Citazione Originariamente scritto da goudkamp
    ...L'unica problema è che non son sicuro che ha un tipo di EPG per programmarlo.
    Ha la GuidePlus+ (come tutti i philips)

    Ciao!

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    36
    Allora niente Samsung SH855, Sony HDX870/970 o LG DStation D77 (anche se ora al Euronics è in offerta a 249).


  15. #15
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    23

    Originariamente scritto da Jafar:
    L'encoding non è dei migliori, pensate che non elimina fisicamente i pezzi di filmati che vogliamo togliere, ma li nasconde solamente
    Tutti gli Hard Disk fanno così. I files non vengono cancellati definitivamente, ma solo spostati.
    Anche quelli dei computers fanno così.
    Infatti ci sono dei programmi che fanno recuperare i files sbadatamente cancellati.
    Così pure ci sono dei programmi che cancellano definitivamente i files dall'HD.
    Ultima modifica di danny; 21-02-2008 alle 13:17


Pagina 1 di 64 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •