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Risultati da 781 a 795 di 959
  1. #781
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    Nov 2009
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    399

    Riconosciuto diritto al rimborso


    Anche se questo thread è un pò sbandato, fra off-topic e abbandoni, vi aggiorno sullo stato della mia pratica, aperta con la consegna del robo al centro Rizzo Costabile di Torino il 21 gennaio.
    - due settimane opo è arrivato un inutile ma cortese SMS della Philips che mi informava del fatto che la riparazione del coso era in corso
    - il centro Rizzo mi informava che era solo un proforma, in realtà avrebbero fatto un sollecito per far aprire la pratica di rimborso
    - il 16 febbraio Rizzo mi richiamava per dirmi di passare a firmare l'accettazione del 90% del prezzo d'acquisto
    - oggi ci sono andato, dovrei avere i miei soldi in un periodo compreso fra i 15 ed i 30 gg, da Milano i bonifici vengono prodotti a blocchi ed è difficile essere più precisi, cmq mi ha garantito che non ci saranno problemi.

    Indipendentemente da tutto, consiglio il centro Rizzo Costabile: gentili, disponibili, competenti e mai troppo coda, se poi ci vanno due-tre mesi per ottenere il rimborso, non credo dipenda da loro, tutto sommato sono tempi tecnici 'normali' per queste pratiche.

    Vi terrò aggiornati, supponendo di far cosa gradita agli indecisi!!!

    P.S.: mi comprerò il Sony RDR DC-200 o 205, voglio disporre di un recorder semplice, con la Guide Plus+ e facile da usare, quando poi prodotti più evoluti saranno disponibili, lo stesso potrà sempre diventare un bel regalo x la mamma!!
    Preferisco questo al Pana EX-79 xchè uscito dopo lo switch-off italiano, più recente e xchè l'hanno trovato valido diversi utenti del forum, subito aggiornato da Sony al primo bug riscontrato, peccato per i lunghi tempi di scrittura da HDD a DVD (ma lo faccio raramente) e per la necessità di dover martellare gli Xvid (questo mi scoccia un pò), eppoi costa meno e si trova più facilmente del Pana.

  2. #782
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    Jan 2009
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    io ho firmato per il rimborso il giorno 11/02/2010 e mi hanno detto che ci vorranno una trentina di giorni. quadra tutto con il rimborso di Federic0.

    per quanto riguarda il Sony, vorrei farti presente che Thetalm, dopo aver riconsegnato il "coso" ha comprato il Sony e anche questo l'ha riconsegnato!!!!!

  3. #783
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    Mar 2008
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    si ma ora dopo l'update software che disabilita l'aggiornamento notturno dei canali pare che vada benissimo...
    TV: Samsung LE40M8 - Proiettore: Epson EH-TW5000 - Schermo Sopar 16:9 base 2m motorizzato - Ampli: Pioneer SC-LX57 - Diffusori: Klipsch RF35 + RC64 + RS35 + RW10D - TVRecorder: Humax Digimax- Internet TV: Apple TV2 - DVD/BD Player: Samsung BD-E8300- NAS/DLNA Server: Netgear Readynas Ultra + Twonky Server - Telecomando: Nevo SL

  4. #784
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    Jan 2010
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    24

    Aggiornamento

    Quale aggiornamento ?
    A me il guide plus è morto... forse dovrei cambiare il canale di riferimento ma non si può fare manualmente...

  5. #785
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    Mar 2008
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    parlavo dell'aggiornamento del sony...
    TV: Samsung LE40M8 - Proiettore: Epson EH-TW5000 - Schermo Sopar 16:9 base 2m motorizzato - Ampli: Pioneer SC-LX57 - Diffusori: Klipsch RF35 + RC64 + RS35 + RW10D - TVRecorder: Humax Digimax- Internet TV: Apple TV2 - DVD/BD Player: Samsung BD-E8300- NAS/DLNA Server: Netgear Readynas Ultra + Twonky Server - Telecomando: Nevo SL

  6. #786
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    Oct 2008
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    anche io sono stato finalmente convocato per le coordinate bancarie!!

  7. #787
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    Feb 2010
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    Ciao andR1ea, stessi problemi ed anch'io di napoli.

    A quale centro di assistenza ti sei rivolto ? Magari così facciamo prima a capirci ...

    Ciao, grazie.

  8. #788
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    Oct 2008
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    casalnuovo...purtroppo però ancora non sono andato a firmare perchè ho la febbre.....

  9. #789
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    Feb 2010
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    2

    La maledizione del coso ...

    ... cavolo la maledizione del coso colpisce ancora !!! ... suggerisco un urlo di gioia sul forum quando tutto sarà a posto ... ciao, a presto ...

  10. #790
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    Oct 2008
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    sono andato a firmare il modulo in cui mi impegno a non rompergli più le scatole se mi danno i soldi,ma c'è un ultimo ma:
    nello spazio riservato alla cifra in €,non sapendo se scrivere il prezzo pieno o il 90%,ho chiesto a quello del centro assistenza che mi ha detto di non preoccuparmi e non scrivere niente,perchè comunque ho allegato la fattura.
    Successivamente ho chiamato la philips per conferma e mi hanno detto che è come ha detto il centro assistenza....
    A voi com'è andata?!?

    PS secondo il centro assistenza in 7-10 giorni avrò il rimborso,secondo il call center qualche mese!!!!!!

  11. #791
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    Mar 2008
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    aargh

    avevo dimenticato di riportare il kassone in philips.
    Mi sono accorto che i due anni scadevano fra una settimana e l'ho portato oggi.
    Ma mi hanno detto che siccome ho comprato con fattura su partita IVA e non con scontrino la garanzia era solo di dodici mesi e non di 24 mesi come avvviene con l'acquisto da privato.

    A voi risulta che Philips applichi due diversi periodi di garanzia ?
    TV: Samsung LE40M8 - Proiettore: Epson EH-TW5000 - Schermo Sopar 16:9 base 2m motorizzato - Ampli: Pioneer SC-LX57 - Diffusori: Klipsch RF35 + RC64 + RS35 + RW10D - TVRecorder: Humax Digimax- Internet TV: Apple TV2 - DVD/BD Player: Samsung BD-E8300- NAS/DLNA Server: Netgear Readynas Ultra + Twonky Server - Telecomando: Nevo SL

  12. #792
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    Aug 2005
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    Credo che abbiano ragione ma non si tratta di una regola Philips ma di una norma di legge per la quale la garanzia di 24 mesi si applica ai normali consumatori e non a chi utilizza la partita IVA per l'acquisto.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  13. #793
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    Jan 2009
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    Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Credo che abbiano ragione ma non si tratta di una regola Philips ma di una norma di legge per la quale la garanzia di 24 mesi si applica ai normali consumatori e non a chi utilizza la partita IVA per l'acquisto.

    Ciao, Marcello
    c'è solo un piccolo particolare: qui non si tratta di sostituire o riparare un prodotto difettoso. qui c' un problema intrinseco nel coso, problema riconosciuto dalla Philips e quindi il discorso garanzia non c'entra nulla, a mio avviso. Già era un catorcio prima, ma con l'entrata del digitale terrestre la cosa è peggiorata. io proverei ugualmente a contattare la philips.

  14. #794
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    Aug 2005
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    1.163
    Ho risposto al dubbio di thetalm sulla garanzia a 12 o 24 mesi. Sul fatto che la Philips possa rimborsare anche recorder fuori garanzia, non ti so dire.

    Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

  15. #795
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    May 2009
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    Milano
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    48

    Arrow Zona Milano?


    Spippolaldo le quasi 800 chiacchierate del thread ho visto triangolare tra Roma, Torino e Bolzano, ma c'è qualcuno in zona Milano che mi sa dire come va il 5520/70 anche se lo switch-off completo da noi è previsto entro ottobre?
    Ultima modifica di coloroby; 06-03-2010 alle 08:16

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