Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 959

Citazione Originariamente scritto da u019817
    @andR1ea:
    Guarda che io i soldi mica li ho ancora avuti... Cmq, se ti consola, la signora del centro assistenza mi ha raccontato che anche loro all'inizio, subito dopo lo switch-off, hanno tentato diverse soluzioni e Philips x prima non voleva saperne di riconoscere i problemi al sintonizzatore, ora xò, almeno in sede centrale, non dovrebbero far storie, forse ti conviene cambiare centro.
    Oppure la fantasia napoletana ha perfino superato i problemi Philips!!!

Ti mando in PVT il mio indirizzo email per girarmi la lista, cmq ho visto che in giro c'è un pò di tutto, onestamente xò volevo un oggetto dotato di una guida seria, non l'inutile EPG del DTT, partire da quella per la visione e le registrazioni è davvero un'altra cosa.
    Così magari quando vorrò investire in oggetti HD più tecnoligici, il DVD recorder, se facile da usare, potrà essere girato ai miei genitori sessantenni in sostituzione del loro VCR che entro fine anno sarà inutilizzabile (loro sono di Asti, switch-off a settembre, con la Lombardia)

Grazie, ciao.
    certo,avevo capito che non avevi ancora avuto i soldi,ma di certo non sei nella mia situazione...altro che fantasia napoletana...questa è proprio arroganza!!(tra l'altro gli piacerebbe stare a napoli!!quelli stanno in una zona fetente dell'hinterland)

la storia prosegue;
    mi è arrivato un sms dalla philips (dopo che telefonicamente mi avevano detto di aver ricevuto la comunicazione dal centro di assistenza che il coso era stato riparato ed era in prova):
    Gentile cliente,la riparazione del suo dig. audio non è ancora ultimata,ci scusiamo per il disagio,cordiali saluti C. Assistenza

continua la prossima puntata.....

Che carini...

...ragazzi, scusate se mi intrometto e mi ripeto, io sono a favore del riportare il cesso all'assistenza e chiedere il rimborso, sperando sempre che sti soldi ce li ridiano, però sono anche a favore all'ipotesi di non prendere per ora nessun un altro apparecchio, con simili caratteristiche tipo panasonic o il sony enche perchè mi pare (e mi sono documentato su altri post) che hanno comunque tutti più o meno problemi specie sul discorso legato alla sintonia del dtt, certo sicuramente non avranno i problemi insormontabili del nostro accrocco, ma comunque se non è zuppa e pan bagnato,,,io aspetterei prima di buttare i soldi ....saluti...nasbo

infatti per ora sto usando il decoder majestic,anche se ho la netta sensazione di non rivedere mai i soldi della philips....

rimborso

ho telefonato ieri al centro assistenza dove il 29/12/2009 avevo riconsegnato il "cofanetto di caramelle Sperlari" e mi hanno confermato che sono in attesa di una risposta da parte della Philips per il rimborso. non ci dovrebbero essere problemi. vi terrò informati.
    nel frattempo volevo prendere il md. EX 79 della Panasonic, ma non trovo info sui forum e nessuno mi dice nulla al riguardo, quindi ho deciso che per ora soprassiedo. se ne riparlerà quando ci saranno certezze sul mercato.

ZoltarTV

Ho visto su internet l'oggetto in questione.
    Mi sembra che, assenza DVD a parte, sia un bell'oggetto.
    In rete non si trovano molti commenti da parte di utenti, voi che ne pensate ?

Citazione Originariamente scritto da alexej
    Ho visto su internet l'oggetto in questione.
    Mi sembra che, assenza DVD a parte, sia un bell'oggetto.
    In rete non si trovano molti commenti da parte di utenti, voi che ne pensate ?
    ma di quale oggetto parli?

oopppsss

Mea culpa !!!
    ZoltarTV
    http://www.o2media.es/it/zoltartv
    http://www.zoltartv.com/

Specifiche
    Ricezione TV TDT AD (DVB-T)
    Doppio tuner TDT AD :
    Registri un canale sul disco fisso interno e può guardarne un altro approfittando delle funzioni di controllo della diretta.
    Controllo avanzato della diretta:
    Pausa
    Ritorno/avanti rapido nel tempo
    Lancio di una registrazione nel passato!
    Guida dei programmi :
    schema 7 giorni
    3 modalità di registrazione:
    Registrazione istantanea;
    Registrazione con lo schema dei programmi
    Registrazione programmata manuale (e le funzioni di ripetizioni automatiche)
    Jukebox Audio
    Gestione avanzata delle playlist,come un DJ, può adattare in tempo reale la Sua playlist in corso:
    Modificazione dell'ordine di lettura dei pezzi
    Aggiunta/eliminazione di pezzi nella playlist in corso
    Può dividere con i Suoi amici le sue playlist preferite:
    I file source sono esportati automaticamente
    Formati supportati:
    MPEG1/2, MP3, WMA, AAC, MP4, M4A, M4V, 3GP, WAV, AC3, DTS (Bypass), OGG Vorbis
    Jukebox Video
    Avanti/ritorno rapido e rallentato fluidi
    Approfitti di un suono Home Cinema (Dolby Digital e DTS) attraverso l'uscita numerica ottica
    Navighi nei suoi video grazie alla visualizzazione delle tabelle
    Gestione avanzata dei segnalibri : riprenda la lettura nel punto esatto dove l'ha lasciata
    Decodificazione dei contenuti Full HD (1080p)
    Formati supportati:
    MPEG1/2, MPEG4 Part 2, MPEG4 Part 10 SD/HD (AVC / H.264), WM9/VC1 SD/HD, Xvid, Divx 3,4,5,6
    Container supportati:
    AVI, ASF, MP4, MKV, ISO, VOB, TS, M2TS, MOV, QT, Divx, MPEG, MPG, WMV
    Album foto
    Rotazione delle foto
    Modalità diapositive (panoramica delle foto)
    Formati supportati:
    JPEG, BMP, TIFF, PNG, GIF
    Servizi Web
    Scelga in un catalogo ricco e evolutivo i Suoi servizi preferiti
    Esempi:
    Stia in contatto con le novità : (meteo, attualità, sport, borsa, blog, ecc…)
    Ascolti quello che vuole e quando vuole: (podcast, ecc…)
    Visualizzi gli ultimi video internet: (videocast, trailers, ecc…)
    Aggiunga dei nuovi servizi grazie a un portale web (flusso RSS…)
    Rete domestica (Home Networking)
    Leggete tutti i contenuti media della Sua casa (servers Media PC, MAC, NAS…) direttamente sul Suo Wyplayer in modo trasparente
    Conforme ai standard UPnP/DLNA 1.5
    Configurazione della rete DHCP + Auto-IP
    Collegamenti;
    Colleghi i Suoi apparecchi multimedia e gestisca tutti i Suoi file multimedia grazie a un'interfaccia semplice ed intuitiva e degli strumenti efficienti
    USB2.0 Host (x3)
    Giochi, importi o esporti i Suoi file video / registrazione TV HD o SD / foto / audio da/verso un disco fisso interno o una chiavetta USB per esempio (Mass storage NTFS, FAT, HFS, JFS, EXT2, EXT3)
    Colleghi direttamente il Suo apparecchio fotografico per vedere le Sue foto (PTP)
    Dispositivo USB2.0 (MTP - Media Transfert Protocol)
    Collegamento al computer per scambiare dei file
    Disco fisso SATA 1/2 interno (capacità flessibile; accesso facile) – L’utente è in grado di scegliere.
    Colleghi il Suo Wyplayer alla rete per accedere alla Sua rete domestica o ai servizi online :
    Senza fili : WIFI n con antenna interna
    Porto Ethernet: RJ45 10/100
    Uscita Video :
    HDMI 1.2 (fino a 720p 50/60Hz, 1080i 50/60Hz et 1080p 24Hz) et CVBS
    Sortie Audio :
    L/R, SPDIF
    Altro
    Aggiornamento del software attraverso USB
    Ventilatore silenzioso

Thumbs up

Ottimo prodotto e ottimo prezzo. Ancora in fase di sviluppo. Una valida alternativa al nostro 'aggeggio' abbandonato da philips.

http://www.1e2.it/2009/07/recensioni...est-prove.html

Chissà xchè nessuno dei produttori di questi mediabox non introduce la Guide Plus+, ci saranno da pagare i diritti al Gemstar?

Intanto, da Phlips solo silenzio...

Citazione Originariamente scritto da u019817
    Chissà xchè nessuno dei produttori di questi mediabox non introduce la Guide Plus+, ci saranno da pagare i diritti al Gemstar?

Intanto, da Phlips solo silenzio...

Mi associo , ciao a tutti !!!

è incredibile...la philips è morta...ed io sono in attesa....ora fa quasi un mese....

Citazione Originariamente scritto da andR1ea
    è incredibile...la philips è morta...ed io sono in attesa....ora fa quasi un mese....
    io è dal 29/12 che ho fatto richiesta di rimborso, ma dal centro assistenza mi dicono di stare tranquillo.......... ma tranquillo ha fatto una brutta fine!!!!!!! mha, speriamo bene.

x alexej: ci sono controindicazioni a collegare il zoltar tv ad un televisore con sintonizzatore digitale terrestre?

Zoltar TV

Bella domanda...stando a quello che ho letto sui forum ci sono state persone che hanno avuto problemi con apparecchi simili e che li hanno risolti cambiando la connessione da tipo seriale a tipo parallelo, ma penso che sia un fenomeno connesso con la qualità dell'impianto TV (mia sorella aveva lo stesso problema con un LG Dstation e un televisore LCD samsung).

Sottolineo che non ho ancora lo Zoltar, ma mi viene sempre più voglia di prenderlo.

Ho visto anche alcuni cloni (o lo Zoltar è un clone....) ma penso che lo spagnolo sia il più supportato.

Pagina 51 di 64 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •