Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 959

è uscita la 3.06:

- Improve loader performance

Saluti
    ctower

ottimo, stasera la provo.
    spero che "loader" performance si traduca in tempi
    di start piu' brevi.

Salve,
    io ho aperto un thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=110420
    in cui vorrei avere delle risposte sia dai possessori di Philips che di Panasonic.
    Se volete dire la vostra....

Grazie

Email alla Philips

To: Philips Consumer Care <philips_1903028@philips-customercare.com>
    Subject: Re: Confirmation

Spettabile azienda,

dopo la telefonata della Vostra operatrice (non qualificatasi ma con
    accento inconfutabilmente sardo) di ieri 12cm alle 13.05, vorrei
    riassumere quanto segue:

Il prodotto DVDR5520H/31, come ammesso anche dalla Vostra operatrice
    durante la telefonata intercorsa, si blocca se viene acceso su un canale
    dtt non più ricevibile o non correttamente decodificabile.

Ciò è emerso in maniera molto chiara in seguito alll'anomalia sul MUX
    "Mediaset 2" occorso a Montelupo (FI) la settimana scorsa: Anche questa
    volta, dopo due o tre tentativi operati con l'interruzione e ripristino
    dell'alimentazione, è stato necessario il reset alle impostazioni di
    fabbrica con necessità di riprogrammazione completa.

Le giustificazioni della Vostra operatrice "è colpa di Mediaset", le
    soluzioni suggerite "provi a spegnere e riaccendere" "lo porti al più
    vicino centro di assistenza, lei è l'unico che si lamenta" denotano una
    carenza di attenzione verso il cliente pari solo all'approssimazione con
    cui la suddetta crede di diagnosticare problemi e suggerire soluzioni.

Nè occorre fargliene una colpa, che invece ascrivo totalmente alla
    Vostra organizzazione aziendale, che manda allo sbaraglio operatori
    impreparati col solo scopo apparente di innervosire i Vostri clienti.

Inoltre, avendo io scritto software per vent'anni ed in molteplici
    contesti elaborativi, non posso accettare scuse del tipo "lo deve fare"
    "funziona così" ed altre simili facezie.

Il prodotto che ho acquistato (con soldi che non si bloccano, forse è
    utile ribadirlo) sarebbe ottimo se solo il software di cui lo avete
    dotato fosse scritto con maggior criterio, ovvero con una gestione
    standard degli errori che consenta di superare situazioni di "empasse"
    come quella citata.

Infine la mia ultima richiesta è, semmai il nostro rapporto dovesse in
    qualche modo aver seguito, di farmi telefonare da un tecnico, e non da
    un'operatrice il cui unico scopo nella vita pare sia quello di saltar sù
    con scuse una più ridicola dell'altra. Mi auspico un clima di
    collaborazione coi costruttori dei prodotti che acquisto; basterebbe
    prendere conoscenza del problema obiettivo e concludere con un "ha
    ragione, stiamo provvedendo".

Vi informo inoltre che il contenuto di quanto sopra sarà reso pubblico
    con tutti i mezzi a mia disposizione.

Distinti saluti
    [omissis]

Salve a tutti,
    stavo valutando l'acquisto del DVDR5520H, soprattutto per l'usb bidirezionale... leggendo il manuale a pag. 62 sembrerebbe però che gli unici dispositivi usb supportati siano le memorie a stato solido, escludendo HD esterni. Qualcuno me lo può confermare?

Grazie in anticipo

Sono interessato a questo DVD-Recorder!
    Come si comporta come lettore DVD e con UpScaling?

Grazie

Salve a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno ha potuto confrontare questo dvd rec Philips con il Samsung SH873, lo chiedo dato che sono indeciso tra i due, e mi sembra che le uniche differenze macroscopiche siano che il philips supporta anche i dual layer ed ha la guida tv, dato però che vorrei prendere un TV Samsung, avere un dvd rec della stessa marca mi permettrebbe di usare il collegamento anynet.
    Qualcuno mi saprebbe consigliare?

risposta

Citazione Originariamente scritto da pp2k
    Salve a tutti,
    stavo valutando l'acquisto del DVDR5520H, soprattutto per l'usb bidirezionale... leggendo il manuale a pag. 62 sembrerebbe però che gli unici dispositivi usb supportati siano le memorie a stato solido, escludendo HD esterni. Qualcuno me lo può confermare?

Grazie in anticipo

esatto, solo chiavette usb o qualsiasi dispositivo che usi memorie dello stesso tipo. Niente hd esterni. Da considerare anche il fatto che non tutti i formati possono essere trasferiti da un dispositivo all'altro.
    Ti consiglio di scaricare il libretto illustrativo dal sito philips.

Ciao

Ho acquistato un 5570 circa 3 mesi fa.
    Da allora è iniziato il calvario.
    Inizialmente l'unica cosa che mi dava fastidio era la lentezza veramente disarmante. Navigando sui vari menu rischi di addormentarti.
    Dopo qualche giorno per una mancanza di alimentazione sono andate perse tutte le impostazioni. Sembra nulla, ma per rimetterle a posto con la lentezza di cui ho già parlato ci vuole un sacco di tempo.
    Dopo qualche giorno sono cominciate le interruzioni su HDMI, ogni tanto mentre gli si da qualche comando con il telecomando, va via la connessione HDMI, lui fa qualche operazione e dopo qualche secondo ricompare...mistero.
    Dopo un mese si è bloccato e non è più ripartito, è rimasto con la scritta "starting", ho provato a staccare la spina e a compiere ogni rito possibile ma nulla da fare.
    L'ho portato in assistenza e me lo hanno sostituito (1 mese di tempo)senza darmi nessuna spiegazione tecnica, ho pensato che fosse irrimediabilmente guasto.
    Ho portato a casa quello nuovo (in una scatola nuova!!) convinto che mi sarei lasciato alle spalle quella sensazione di nervosismo che ti pervade quando hai speso 380 euro e sei rimasto con la mensola sopra il televisore vuota.
    Comincio ad usare quello nuovo e i problemi appaiono tali e quali in tutto il loro splendore. A Metà Luglio si blocca anche questo in seguito alla disconnessione accidentale della ciabatta a cui era collegato.
    Lo riporto in assistenza, me lo sostituiscono un'altra volta (un altro mese)
    Oggi ritiro il terzo...
    L'oggetto di per se ha delle funzioni che attraggono molto l'utente ma vi assicuro che l'instabilità generale che lo caratterizza lo rende un prodotto di qualità scadente e del tutto inutilizzabile.
    Ultima modifica di plug; 26-08-2008 alle 14:03

Dimenticavo...
    Quando inserivo i DVD Disney nel mio vecchio lettore DVD da 30 euro, ero abituato ad avere un tasto (menu) che mi faceva accedere direttamente al menu del DVD per selezionare e far partire subito la visione del film.
    Su questo prodotto da un milione di dollari tutto ciò non è possibile.
    Inserisci il DVD e per arrivare al menu devi saltare a mano tutti i triler pubblicitari per poi arrivare al menu.
    Anche mio figlio di 4 anni si è accorto che c'è qualcosa che non va e mi mi ha chiesto spiegazioni.
    Oppure, forse mi sono perso qualcosa e qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere almeno questo piccolo problema che renderebbe la mia vita più tranquilla e mi permetterebbe di utilizzare un oggetto che costa 380 euro "ALMENO ALLO STESSO LIVELLO" di uno che ne costa 30 ?
    Ultima modifica di plug; 26-08-2008 alle 14:19

Dimenticavo ancora....quando si guardano i DVX non è possibile mandare il video avanti o indietro.
    Non è un problema da poco, infatti se si deve interrompere la visione di un film e riprenderla successivamente, non hai la possibilità di riposizionarti nel punto in cui hai interrotto. Devi farlo scorrere a velocità normale mentre stai facedo qualcos'altro e stare attento a beccare il momento giusto per riprendere a guardarlo.
    Ma vi pare possibile che accada una cosa del genere su un prodotto i questa fascia ?

Citazione Originariamente scritto da plug
    Dimenticavo ancora....quando si guardano i DVX non è possibile mandare il video avanti o indietro.
    E' possibile, ma non con gli stessi tasti che usi per mandare avanti e indietro la registrazione, stanno più sopra.

Adesso non ho sottomano il telecomando e non ti so indicare quali. L'altra particolarità è che li devi premere per mezzo secondo e poi ogni volta che premi va avanti da 2x fino a 8x, assolutamente cervellotica come scelta.

Però non bisogna portare in assistenza un oggetto che "funziona", e che sostituiscono con uno uguale: bisogna protestare con philips (si nota il minuscolo?), che poi all'assistenza mi dicono che sono l'unico che si lamenta!

ciao

Grazie ai vostri commenti sul philips ho deciso di prendere il Samsung SH873 (o con hdd più grande se lo trovo), a cui può essere collegato anche un hard disk esterno oltre alle pen drive.
    ciao

stiamo esagerando??

Capisco tutti quelli che hanno avuto problemi con il nostro amato/odiato 5570, però credo che il prodotto non sia poi tanto scadente. Per quanto mi riguarda ho avuto una volta un reset totale del sistema (con perdita delle sintonizzazioni e delle registrazioni) ed ogni tanto dei blocchi per i quali devo staccare la spina per ripartire. Per il resto, a parte la lentezza, il prodotto fa tutto quello che dice il manuale, per cui non mi lamento. Spero solo che la Philips, visti i problemi avuti, non intenda abbandonare il prodotto. Sembra però che non sia così, visto che ha rilasciato 2 aggiornamenti in rapida successione. Speriamo solo che il tempo aiuti philips a migliorare le pecche del prodotto.
    Leggiamo bene il manuale perchè, leggendo dei commenti su questo forum, ho l'impressione che alcuni non conoscano bene il funzionamento del prodotto, come ad esempio il modo di mandare avanti veloce un divx.
    Forse c'è stato troppo entusiasmo nel momento dell'acquisto ed ora la delusione ha preso il sopravvento. o no?

Ciao

Ieri ho ritirato il recorder nuovo.
    Ringrazio chi mi ha consigliato di protestare con Philips e di leggere bene il manuale prima di portarlo in assistenza.
    Chi mi offre il consiglio però non ha capito che se alla macchina gli si staccca l'alimentazione si ha una buonissima probabilità che vada in BLOCCO e non riparta più.
    Non ho capito quale manuale mi possa aiutare a risolvere questo problema. Non sono riusciti a farlo ripartire neanche in assistenza.

Philips, come qualsiasi altra azienda, sostituisce il prodotto solo quando è guasto e non quando chi lo ha acquistato non lo sa usare vi pare ?

Anche la semplice perdita dei dati di impostazione non è cosa da poco.
    Per rimettere a posto i menu e rifare la sintonizzazione dei canali ci vuole quasi UN'ORA!

Per quanto riguarda il DVX se provate a leggere il manuale vedrete che indica solo come:
    1- cercare il file da riprodurre (Disco o Usb o HD)
    2- far partire la riproduzione
    3- fermare la riproduzione

Non c'è accenno all'avanzamento veloce, comunque proverò i tasti che mi avete detto.

Vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse anche come accedere in modo diretto al menu di un DVD.

Forse starò esagerando ma sono io ad aver perso ore a riconfigurarlo, e tempo per andare avanti e indietro dal centro di assistenza, e telefonare al supporto Philips per ottenere qualche chiarimento.
    Mi hanno risposto che sono un caso unico e irripetibile.
    Intanto il tecnico del centro assistenza mi ha spiegato che anche con le loro procedure non c'è verso di far ripartire la macchina e ciò potrebbe essere indice di un difetto (HARDWARE), che come potete immaginare non è risolvibile con nessuna release software di questo mondo.
    Ovviamente ognuno, incluso me, può decidere di spendere i propri soldi come meglio crede. Io sto raccontando la mia esperienza e vi assicureo che non sto esagerando.

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •