http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 959

Citazione Originariamente scritto da paolobolo
    Possiedo un Pana EX 87 e appunto il 5570
    Come e' stato per tutti, mi affligge il problema di quale dvd-recorder comprare; guardando qualche forum e qualche opinione, sono finalmente riuscito a focalizzare il mio interesse su due soli modelli, ossia il DVDR5570H della Philips, ed il DMR-EX87 della Panasonic...
    Forse, per semplificare le cose, elenco i miei dubbi:

1) e' meglio avere due ingressi, uno analogico ed uno digitale (Philips), o solo uno (Panasonic)?
    2) quale e' meglio a livello audio?
    3) quale e' meglio a livello video?
    4) quale e' meglio a livello foto?
    5) il migliore come editor?
    7) come si comportano i filmati e le registrazioni effettuando dei tagli di scene (il Sony ha problemi di freeze)?
    8) i tagli devono avere una durata minima (minimo 5 secondi per il Sony)
    9) effettuando delle registrazioni su dvd, si hanno dei problemi nella lettura di questi sugli altri lettori?

Potreste infine darmi una opinione/consiglio sulla scelta? Grazie!

Parlando di Philips, sapete dirmi se i modelli 5520-5570 hanno le stesse problematiche della serie 35XX???

Grazie,
    Bruno.

Ma insomma, con i 5520-5570 avete avuto qualche problema? Ne consigliate l'acquisto??
    Ultima modifica di Bruno74; 30-05-2008 alle 13:42

Certo Bruno74 che te lo consiglio. E' davvero un gran bell'oggetto..... l'unica pecca è un po' di lentezza passando da un menu all'altro che con il nuovo firmware Philips si è un pochino attenuato.
    Comunque io mi trovo molto bene e anche i ddt integrato a me piace molto....

Ora come ora te l'ho consiglio vivamente,l'unico problema attuale e' la lentezza come confermano altri utenti,per il resto e' ok.

Oggi stavo testando la guide Plus che e' una grandissima comodita'.
    Ieri gli ho abbinato un ricevitore DTT del Adb,il 2100 ottimo prodotto,e l'ho configurato con la Guida Plus del dvd recorder.
    Una cosa che vi volevo chiedere, ma per registrare tramite la guide plus da fonte esterne come quella del decoder DTT Adb devo tenere il decoder acceso,perche se l'ho spengo,quando effettuo una programmazione tramite la guida non si trova sul canale giusto,mentre se il decoder e' acceso allora si.
    Il dvd recorder non invia prima un impulso di accensione e poi sintonizza il canale del rivevitore DTT giusto?

PROBLEMI CON SKY

Salve sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda: riuscite a registrare un film o un qualunque altro programma da SKY?
    Ho acquistato questa settimana il 5520 ho effettuato tutti i collegamenti come da manuale e ho iniziato a fare delle prove:
    1 se registro live è tutto ok sia sky e sia il digitale terrestre.
    2 se uso il tv guide la registrazione è perfetta (digitale terrestre o canale analogico)
    3 se faccio partire un film da sky con autoview il 5520 si accende e si spegne alle ore prefissate ma quello che registra è soltanto la traccia audio e dei quadrati in movimento bianchi e azzurri.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano per risolvere questo problema?
    Grazie
    Ultima modifica di alandraka; 02-06-2008 alle 15:26

Citazione Originariamente scritto da Digit
    Ora come ora te l'ho consiglio vivamente,l'unico problema attuale e' la lentezza come confermano altri utenti,per il resto e' ok.
    Io invece comincio a essere pentito. Oltre alla lentezza c'è una certa instabilità globale. Poi in alcuni casi si resetta, si perde registrazioni, insomma ogni volta è un patema d'animo perchè non sai cosa succederà

Citazione Originariamente scritto da Digit
    Il dvd recorder non invia prima un impulso di accensione e poi sintonizza il canale del rivevitore DTT giusto?
    Ho fatto delle prove con il vecchio Philips DTR6600, in effetti non manda l'impulso di accensione ma solo il cambio canale.
    TV: Samsung LE40M8 - Proiettore: Epson EH-TW5000 - Schermo Sopar 16:9 base 2m motorizzato - Ampli: Pioneer SC-LX57 - Diffusori: Klipsch RF35 + RC64 + RS35 + RW10D - TVRecorder: Humax Digimax- Internet TV: Apple TV2 - DVD/BD Player: Samsung BD-E8300- NAS/DLNA Server: Netgear Readynas Ultra + Twonky Server - Telecomando: Nevo SL

Citazione Originariamente scritto da thetalm
    Oltre alla lentezza c'è una certa instabilità globale. Poi in alcuni casi si resetta, si perde registrazioni, insomma ogni volta è un patema d'animo perchè non sai cosa succederà
    Mai successa questa cosa qui....l'unica cosa che ho notato...è che mi ha riscombinato la posizione dei canali sul Digitale...ma forse causa aggiornamento canali...ma tutto il resto funziona perfettamente...mai perso nulla e mai avuto problemi di instabilità.

..ma infatti,anche io non ho nessun tipo di problema o cancellazioni accidentali,ripeto ,per me' attualmente l'unico problema e' la lentezza,per il resto sono soddisfatto.

questo problema soltanto a me?

PROBLEMI CON SKY

--------------------------------------------------------------------------------

Salve sono nuovo di questo forum e vorrei porvi una domanda: riuscite a registrare un film o un qualunque altro programma da SKY?
    Ho acquistato questa settimana il 5520 ho effettuato tutti i collegamenti come da manuale e ho iniziato a fare delle prove:
    1 se registro live è tutto ok sia sky e sia il digitale terrestre.
    2 se uso il tv guide la registrazione è perfetta (digitale terrestre o canale analogico)
    3 se faccio partire un film da sky con autoview il 5520 si accende e si spegne alle ore prefissate ma quello che registra è soltanto la traccia audio e dei quadrati in movimento bianchi e azzurri.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano per risolvere questo problema?
    Grazie

Memorizzate tutti i canali digitali?

Salve ho seguito il FORUM ed ho deciso di acquistare il Philips dopo aver visto che erano stati risolti i problemi con mediaset.

Ora mi sorge un dubbio.

Non sono sicuro che memorizzo tutti i canali digitali; alla prima ricerca automatica mi era apparso RAI Sport, ed il giorno dopo era sparito.
    Ora si parla di RAI Sport +, come nuova piattaforma digitale ma facendo l'aggiornamento ed il ripristino di tutti i canali non la trovo.
    Ho fatto questo esempio ma penso che non sia il solo canale che non prendo, purtroppo non ho un'altro decoder digitale per fare il confronto.

Qualcuno sa darmi delle indicazioni? Grazie

Vale la pena spostare e dare un ordine ai canali digitali?? Perchè non so se per via dell'aggiornamento del firmaware o per l'aggiornamento automatico dei canali (io non ho fatto un aggiornamento ma Rai Sport me lo trovo cmq)...però l'ordine dei canali, non è più quello che avevo impostato io. Non che mi cambi la vita...era solo una comodità, ma era tanto per sapere se lo scombinamento succede spesso oppure no.

Citazione Originariamente scritto da alandraka
    PROBLEMI CON SKY...
    Dovresti fare una ricerca sul forum, vedrai che troverai molte informazioni al riguardo.
    Per ora vado a memoria, pare che per poter registrare da SKY (ma questo con tutti i vcr non solo il Philips), si debba collegare la scart dedicata all'uscita tv del decoder direttamente al registratore e l'uscita del registratore al tv ed impostare l'uscita del decoder su RGB.

Citazione Originariamente scritto da Buch9
    Vale la pena spostare e dare un ordine ai canali digitali?? Perchè non so se per via dell'aggiornamento del firmaware o per l'aggiornamento automatico dei canali (io non ho fatto un aggiornamento ma Rai Sport me lo trovo cmq)...però l'ordine dei canali, non è più quello che avevo impostato io...
    Il mio DVDR5500 mi è stato sostituito due volte dall'assistenza per problemi vari e tutte e tre le unità provate non mantenevano nel tempo l'ordine dei canali digitali.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Mancano canali DGT

Ora che ho la conferma che è un mio problema, pensate che possa dipendere dal posizionamento dell'antenna?

Utilizzando la funzione della potenza del segnale di base è impostato a 628 e mi dà il massimmo ma se calo la potenza si azzera.

Avete già fatto questa esperienza.

(p.s. non ho ancora mai avuto problemi con la memorizzazione dell'ordine, cambio solo se faccio il ripristino, ma non con l'aggiornamento)

Pagina 11 di 64 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •