Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 78 PrimaPrima ... 28687475767778
Risultati da 1.156 a 1.161 di 1161

Vi aggiorno sulla questione audio drops: ho contattato il customer service Oppo. Stephen ha detto di essere a conoscenza di problemi di audio drops quando l'Oppo dv983h è collegato ad amplificatori Onkyo. Dice che è un problema su cui stanno investigando, ma non sanno se e quando il problema sarà risolto. Nel frattempo mi ha suggerito di provare il firmware precedente all'ultimo, cosa che ho fatto e che, per il momento, sembra funzionare.
    Ho visto che questo lettore è tornato disponibile sul sito opposhop.com, speriamo che ne continui anche lo sviluppo!
    Ciao a tutti!

mauro

Vi vorrei parlare del mio esperimento andato a buon fine.
    Ho provato a collegare le uscite analogiche multicanali del mio oppo direttamente al finale di potenza. Risultato: ottimo.
    Prima avevo un nad t760 che si beccava il segnale digitale coassiale, adesso ho un rotel rb985 che amplifica direttamente dall'analogico.
    Sarà che i convertitori dell'oppo son migliori di quelli del nad, sarà che un finale di potenza è meglio di un sintoampli ma l'audio dei film ha fatto un bel passo avanti, più dinamica e più dettaglio.
    Consiglio vivamente di provare.

ps. sto passando al bdp della oppo e credo che usarò lo stesso sistema
    Ultima modifica di mattarellox; 27-01-2010 alle 18:44

Non è più in commercio questo lettore?
    La oppo produce solo lettori bluray?

Parrebbe di sì: in effetti l'idea non è affatto sbagliata, hanno un eccellente lettore universale ad un prezzo competitivo (se pensi al mercato USA), perché sprecare risorse puntando su un formato ormai vetusto?

Ovviamente, l'importante è che sia sempre garantita l'assistenza e magari lo sviluppo sw, in rispetto degli attuali possessori (che credo non siano pochi e che, con ogni probabilità, al momento dell'upgrade difficilmente potranno abbandonare il brand per la concorrenza)
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

salve a tutti,

vorrei passare all'oppo 983, ma leggendo tra i post precendenti leggo che l'oppo ha qualche problema se accoppiato a sinto ONKYO.

io ho onkyo 5007. qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?
    non vorrei fare un acquisto con la convinzione di fare un upgrade che poi si rivela praticamente un downgrade...

grazie,
    DINUS HT TV: LG LH5000 fullHD 42",center: B&W CM Center 2, front: B&W CM8, surround:B&W M1,ampli a/v:onkyo TX-SR 5007,ampli 2ch:AA MAESTRO 70,
    sub: Sunfire hrs8 ,lettore dvd/bd: Playstation 3,
    mediaplayer:PopCorn C-200,consolle : Nintendo WII,filtro di rete:Belkin Pure Av Isolator-6

Ciao Joss,
    ti confermo che il 983 ha qualche problemino di audio drop-out quando collegato a amplificatori Onkyo un po' datati (io ho un TX-SR 507) collegati via HDMI.
    Oppo è a conoscenza del problema, ma dice anche che Onkyo ha rilasciato degli aggiornamenti che risolvono il problema.
    Il tuo 5007 è aggiornabile? Se sì, fai l'aggiornamento e non dovresti avere problemi.
    Ciao!
    Sharp LC-40LE810 - Onkyo TX-SR 507 - Oppo DV983-H - LG BD570 - JBL 200.5

Pagina 78 di 78 PrimaPrima ... 28687475767778

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •