Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 329

Discussione: [Panasonic] DMR-EX87

Aggiungo, dal manuale....
    Dischi non riproducibili
    =DVD-RAM da 2,6 e 5,2 GB, 12 cm
    =DVD-R for Authoring da 3,95 e 4,7 GB
    =DVD-R registrato nel formato di registrazione DVD Video
    =DVD-R (formato DVD-Video), DVD-R DL (formato DVD-Video),
    =DVD-RW (formato DVD-Video), +R, +R DL registrati da un’altra
    unità e non finalizzati (. 84).
    =DVD-Video con numero di regione diverso da “2” o “ALL”
    =DVD-Audio ([EH57])
    =Blu-ray, HD DVD, dischi AVCHD
    =DVD-ROM, +R (8 cm), CD-ROM, CDV, CD-G, Photo CD, CVD,
    SACD, MV-Disc, PD

Ho visto inoltre, non lo ricordavo, pag 42 del manuale ita, che ci sia una opzione da menu che consenta di copiare i file mpeg2 da una schedina sd al hdd, qualcuno ci ha mai provato? La stranezza è che a pagina 39 si dice che il Motion jpeg non è supportato. boh
    Ciao
    TV Panasonic TH-42PV60EH DVDRec Panasonic DMR-EH67 Home Theatre Yamaha YSP-800 Mpeg4 Mediagate MG-25

Ok, ho visto meglio, la risposta alla domanda che ho fatto è che chi ha una videocamera di quelle che registrano in mpeg2 su schedina sd può copiare i file sul 67 e vederceli, non si possono vedere direttamente dalla schedina, vanno copiati.
    Ciao
    TV Panasonic TH-42PV60EH DVDRec Panasonic DMR-EH67 Home Theatre Yamaha YSP-800 Mpeg4 Mediagate MG-25

Ma come... neanche i DVD-R video può leggere???
    Ma voi come vi trovate? Mi sembra che con le compatibilità non ci siamo proprio. Voi che dite??

Qui però stiamo scrivendo del ex87.
    Non è detto che le funzioni siano uguali per tutti i modelli......
    Ultima modifica di jarder; 12-10-2007 alle 17:36

Si naturale. Quelle alla fine riesco a leggerle sul sito di Panasonic.
    Alla fine volevo un vostro parere su questi dvd recorder prodotti dalla Pana.
    Ad esempio sulla carta non mi dispiacevano nemmeno i Samsung (ma hanno problemi di lettura, sono rumorosi) gli LG (ma mi sembra di aver sentito peste e corna)...
    Poichè io vorrei dirigermi su uno dei modelli entry level (mi basta che abbia porta HDMI, faccia l'upscaling a 1080p, e possa masterizzare i dvd ram) volevo solo sapere se fa quello che promette o ha pecche nascoste.
    Una cosa che mi è venuta in mente ora... ma esistono dvd recorder che permettano di svuotare l'hard disk direttamente su un pc o su un hard disk esterno senza dover masterizzare ma con una connessione.. che so USB??
    La compressione Mpeg 2 è consigliabile poi? Alcuni dicono che la mpeg 4 è da preferire.
    Anche se a me piacerebbe un dvd recorder che registra direttamente in Dvix, ma a quel che so non ne esistono.

Il mio primo DVDR e' stato un Pioneer 520 (eccellente)
    Poi con Tv Lcd e Hdmi ho fatto la cavolata di darlo via per un Sansung 737...non l'vessi mai fatto!! Mi sono trovato molto male.
    E ora ho dato via il 737 e ho preso il Pana ex77
    Non ho ancora avuto modo di provarlo bene ma a devo dire che mi ha impressionato positivamente la velocita' in accensione(il Sansung era piu' lento del mio Pc a fare il boot e entrare in win!!) e la silenziosita'....Il samsung era insopportabile!

Come gia' detto non ho ancora avuto molto tempo da dedicarci ma non so' per quale motivo non mi ha caricato i canali DTT...cioe' ne ha messo uno che non ricordo il nome ma non si vede nulla Mi sa' che devo tirare fuori il manuale

Dimenticavo...forse oggi e' meglio buttarsi su DVDR con USB...

Ma allora esistono dvd recorder con Usb!!! Ma di quale marche??

Potete dirmi se il panasonic ex77 faccia upscaling su HDMI per tutti gli ingressi (DTT, DVD, Unita collegate come decoder).
    Grazie

Certamente...
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

apscal
    Certamente...
    Vedo in firma che sei un possessore del suddetto.......

Ci riferisci le tue considerazioni?

Citazione Originariamente scritto da jarder
    Vedo in firma che sei un possessore del suddetto.......

Ci riferisci le tue considerazioni?
    Ci puo aggiungere se riesci nche a registrare dal decoder SKy, dato che alcuni utenti su altri forum gli si blocca dopo 10 minuti di registrazione.

Citazione Originariamente scritto da losfigatto
    Ci puo aggiungere se riesci nche a registrare dal decoder SKy, dato che alcuni utenti su altri forum gli si blocca dopo 10 minuti di registrazione.
    Sarei curioso di sapere a chi succede, avrei qualche domandina sui settaggi, a me non lo fa...

Citazione Originariamente scritto da fra_dta
    Sarei curioso di sapere a chi succede, avrei qualche domandina sui settaggi, a me non lo fa...
    non ti arrabbiare, è che dato che sono indeciso tra il sony 870 e il pana 77, mi sono informato su altri forum e dicono che con certi decoder si blocca. Tu il panasonic come lo trovi nell'uso? Facile? E in complesso come lo reputi.

Citazione Originariamente scritto da losfigatto
    Tu il panasonic come lo trovi nell'uso? Facile? E in complesso come lo reputi.
    Io ho il 67, lo reputo in prodotto ottimo e di facile uso, meglio del 77-87, ma questa è una mia opinione, non desidero sminuire questi altri due prodotti. Il mio ha tutte le caratteristiche del 87, tranne il digitale terrestre, che per me sarebbe un problema
    Ciao

Io sono molto soddisfatto
    E' già il secondo dvdrec Pana che compro e non ho mai avuto problemi
    Ottimo x registrazioni sincronizzate da Skybox e da DTT interno
    Ottima qualità di registrazione, molto silenzioso
    Mi ha un po' deluso con i Divx, ma non è quella la sua funzione principale
    Non posso che consigliarlo....
    ciao
    TV: LG 42PC3RA ... DVDREC: Panasonic DMR-EX75 ... HT: Kenwood 5.1
    DTT: ADB2000T+Sagem ITD70 ... SKY Mondo+Cinema+Sport...appena disdettati

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni