Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 777

Sul sito amova sta a meno di 199€ se può interessare... io l'ho preso lì (non avevo negozi fisici nelle vicinanze in cui trovarlo), consigliato dal commerciale della freecom.

Discussione interessante. Mi iscrivo..

Citazione Originariamente scritto da gnpb
    Sul sito amova sta a meno di 199€ se può interessare... io l'ho preso lì (non avevo negozi fisici nelle vicinanze in cui trovarlo), consigliato dal commerciale della freecom.
    Da amova,in questo momento, la versione senza HDD non è disponibile .

In compenso l'ho trovato a 202€ su eplaza....hummmm che faccio,lo prendo?

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Ciao, anch'io prima di decidere per il Freecom mi ero informato sul Mvix e dal Forum ad esso dedicato avevo avuto la conferma che con DVD (da ISO o VIDEO_TS) non consentiva il cambio della traccia audio (es. da ING a ITA) al volo (almeno fino all'ultimo firmware di giugno); per me questo era ed è una gravissima lacuna.

Inoltre sempre dal Forum mi è parso di capire che ci siano ancora parecchi problemi da risolvere...ovvero il dispositivo mi pare ancora "immaturo" e gli aggiornamenti del firmware non mi sembrano così frequenti e soprattutto significativi (di solito le migliorie che apportano sono marginali) rispetto al Freecom alias Mediagate.
    Ho contattato un frequentatore del forum ufficiale americano e mi ha detto che con l'ultimo firmware quasi tutti i problemi che aveva sono stati risolti. Ha aggiunto che lui è piuttosto soddisfatto dell'acquisto..... ecco,ora vado in depressione

Un incentivo alla scelta: se prendi il freecom potrai continuare a frequentare questa discussione!
    [3mentina]

Citazione Originariamente scritto da 3mentina
    Un incentivo alla scelta: se prendi il freecom potrai continuare a frequentare questa discussione!
    hummmmm....già,non ci avevo pensato !

freecom 350

... senza contare che c'è già in verione beta (?) di un fw ancor piu' nuovo che aggiungerà altre funzionalità alla "bestia" in ns possesso.
    rimaniamo tutti in attesa della versione "matura".
    cmq, per la cronaca, io l'ho preso sul sito ufficiale a 199 € (vuoto) poco prima che aumentasse di prezzo, mi sembra che ora sia aumentato di un 20 € . se lo trovi ancora a 199, è un ottimo prezzo .

sempre per la cronaca, mi sto scontrando con un problema tecnico di cui ho parlato qualche post piu' indietro e cioè del fatto che, inserito il MP in una lan di casa, non riesco a vederlo dal pc in nessuna maniera, mentre il MP vede e riproduce perfettamente i contenuti del pc.
    bho!!!
    chiedero' aiuto al loro supporto sperando che mi illuminino .
    @ Display: Plasma Sammy 64D8000 3D + Led 52f96 @ Sorgenti : Himedia 900B + dtt Telesystem 7900 HD @ Ampli , Crossover Elettr. e Diffusori : Onkyo 809 + Behringer DCX2496 + Yamaha P 3500S + NAD 916 6 ch. su sistema DIY con WF Altec 927-8a / JBL 2445J e JABO Horn / JBL 2405H + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 @ PC I7 2600K + Q8200 + NAS Netgear Stora 2000 + Iomega Iconnect + ICI BOX + 32 TB hdd @ @

Ordinato proprio ora su eplaza a 202€ +s.s. ,ora non vedo l'ora che arrivi

[3mentina]

Citazione Originariamente scritto da paco59
    sempre per la cronaca, mi sto scontrando con un problema tecnico di cui ho parlato qualche post piu' indietro e cioè del fatto che, inserito il MP in una lan di casa, non riesco a vederlo dal pc in nessuna maniera, mentre il MP vede e riproduce perfettamente i contenuti del pc.
    bho!!!
    chiedero' aiuto al loro supporto sperando che mi illuminino .
    Allora non hai ancora risolto?

Sei in wireless o cablato?
    Hai verificato i codici del dispositivo riportati dagli adesivi incollati sotto l'unità? I dispositivi sono 2: wireless LAN e wired LAN, devi inserire il codice esatto durante l'installazione.

Non è escluso che abbiano sbagliato ad incollare l'adesivo.

Nel caso il tuo router sia wireless, prova ad installarlo così.

Fammi sapere!
    [3mentina]

Ciao.
    Secondo voi conviene prendere il kit sfuso? economicamente si risparmia ma l'installazione è semplice?

Montate l' hard disk e poi? lo formattate, collegate l'usb al pc e via?

E' vero che nella versione già con hard disk c'è del materiale preinstallato in HD?

@ 3mentina
    GRAZIE!!!
    hai colto nel segno, in fase di installazione e per non smontarlo dai cavi, ho preso male il codice qindi continuavo in assoluta certezza ad inserire il codice wireless al posto del wired.
    SEI GRANDE e ancora GRAZIE
    @ marco 5.1
    personalmente ho speso 199 + s.s. per il mediaplaier e in seguito 100 per un hard disk da 500 gb che ho montato-fatti due conti.
    non so se c'è il materiale HD preinstallato, ma non ci sono problemi a scaricare molti trailer dalla rete
    p.s.
    nelle istruzioni su cd c'è scritto praticamente tutto su cosa fare in caso di montaggio di un HD successivamente
    @ Display: Plasma Sammy 64D8000 3D + Led 52f96 @ Sorgenti : Himedia 900B + dtt Telesystem 7900 HD @ Ampli , Crossover Elettr. e Diffusori : Onkyo 809 + Behringer DCX2496 + Yamaha P 3500S + NAD 916 6 ch. su sistema DIY con WF Altec 927-8a / JBL 2445J e JABO Horn / JBL 2405H + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 @ PC I7 2600K + Q8200 + NAS Netgear Stora 2000 + Iomega Iconnect + ICI BOX + 32 TB hdd @ @

ciao a tutti! ho acquistato il freecom350 con l'hard disk 250gb e mi dovrebbe arrivare la prox settimana! che mi dite? ho fatto un ottimo acquisto? lo userò specialmente per divx e film in hd! il processore video sigma che monta è valido?

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ 3mentina

@ marco 5.1
    personalmente ho speso 199 + s.s. per il mediaplaier e in seguito 100 per un hard disk da 500 gb che ho montato-fatti due conti.
    non so se c'è il materiale HD preinstallato, ma non ci sono problemi a scaricare molti trailer dalla rete
    p.s.
    nelle istruzioni su cd c'è scritto praticamente tutto su cosa fare in caso di montaggio di un HD successivamente

Grazie paco, farò proprio così!

Ciao,

preso il mediaplayer-350.
    Manca l'aggiornamento del firmware ma lo farò questa sera.

Unico difetto riscontrato: nella visione di avi in HD se avanzo velocemente o salto avanti si incasina tutto. Non si riesce più a vedere niente in quanto procede a scatti, si disassa audio/video e alla fine si inchioda.

Se invece lascio andare il film senza interrizioni nessun problema.

Avete riscontrato questo problema?

Altra prova che devo fare: vedere contenuti H264 attraverso media server upnp con firmware 1.1.3. Qualcuno ha già provato?

Ciao
    A.

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •