Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 777

Vorrei domandare a chi ha già il Freecom se l'uscita DVI è HDCP perchè vorrei collegarci il Pt ax100 per poter "godere" dei filmati in hd.

Un grazie a chiunque voglia rispondermi

ciao ragazzi sarei super interessato! chi è che sà dirmi dove lo posso acquistare ad un ottimo prezzo? a me interesserebbe quello da 250 gb! aspetto vostre info! grazie!

Il Freecom 35 (quello non LAN per interderci) ho preso un Seagate da 320Gb da Essedi Shop (vedii anche on line) per 90€ 2 mesi fa.

Salve ragazzi, ho il media player 350, formattato di fabrica è in fat 32, se lo riformatto in ntfs dopo si vedono sul tv i video messi sopra, dico questo perchè prima aveco un 'altro modello di altra marca che leggeve i video sul tv solamente in fat 32, grazie ciao

Ciao, ho acquistato anch'io un 350, che uso principalmente come streming player wireless con accesso ap. Purtroppo mi sembra che col firmware originale freecom non ci sia altra possibilità che attivare l'utente guest per accedere a una cartella condivisa. Invece con l'ultimo firmware dell'mg-350 vedo si possono scegliere varie modalità (samba, ftp, upnp, nfs per linux).
    Io ho un pc che fa da server con xp e accedo ai file di questo da un'altro pc che ho configurato con stesso user e passw per non avere problemi di controllo/settagi permessi/ecc.
    Per usare il 350 nello stesso modo (e quindi disattivare il guest e i relativi permessi) quale protocollo devo usare?
    Inoltre mi piacerebbe poter accedere all'hdd che ci monterò sopra nello stesso modo (e quindi credo di escludere l'ftp che abbisogna di un apposito "software" per essere "navigato").....

E ultima domanda: se upgrado il firmware come torno alla situazione originale dato che freecom non ha rilasciato alcun firmware per il 350?

Ciao, un'informazione sulla modalita' di visione delle foto da chi possiede questo mediaplayer:
    se imposto il formato video di output in alta risoluzione (diciamo 720p o 1080i) le foto vengono scalate a questa risoluzione?
    Il comportamento e' analogo sia in component che in DVI ?

Grazie 1000 per l'info

Upg firmware

Qualcuno mi può spiegare come riuscire ad effaettuare l'aggiornamento del firmware?
    Ho acquistato da pochissimi giorni il mp 350 wlan ed ho un bel pò di problemi.
    Ho preso quello senza Hdd interno perchè ne avevo uno da 500 GB.
    Il problema è che si blocca molto spesso.Capita Random e l'unico modo per tornare a farlo fnzionare è togliere la spina.

Secondo voi con l'aggiornamento del Fw posso risolvere?Ma non so come si fà!
    Quale altra soluzione mi consigliate di provare?
    Dimenticavo di dirvi che uso Mac per il trasferimento dati in wireless attraverso l'ndas.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da VinK
    Il Freecom 35 (quello non LAN per interderci)
    mi autoquoto xchè avevo scritto una fesseria...volevo dire non WIFI ovviamente.
    Cmq ne approfitto x una domanda, credo che il software di gestione sia lo stesso: quando faccio partire un file .wav la riproduzione è normale ma il tempo parte da 24-25 sec e non funziona il fast forward (quando lo premo la riproduzione ricomincia dall'inizio).
    é lo stesso per voi???????

Citazione Originariamente scritto da brujita
    Qualcuno mi può spiegare come riuscire ad effaettuare l'aggiornamento del firmware?
    Ho acquistato da pochissimi giorni il mp 350 wlan ed ho un bel pò di problemi.
    Grazie
    A me fino ad ora non si è mai bloccato, al massimo non è riuscito a leggere qualche file perché non supportato o con i permessi sbagliati nella condivisione.
    Freecom non ha rilasciato firmware quindi se lo aggiorni con quello del MG350 americano perdi la garanzia. Ti consiglio di fartelo sostituire.

Aggiungo che ho provato a collegare un lettore dvd da pc sulla porta usb e funziona perfettamente, solo non legge i dvd originali causa protezione (come scritto nelle istruzioni).

se la rete wifi e' criptata wap, come posso inserire la password?

Citazione Originariamente scritto da gnpb
    [...] quindi se lo aggiorni con quello del MG350 americano perdi la garanzia
    Prima di acquistarlo, sapendo della possibilità (e soprattutto della convenienza) di aggiornarlo col firmware Mediagate, ho contattato telefonicamente la Freecom a Milano e mi hanno comunicato che tale aggiornamento NON avrebbe comportato l'invalidazione della garanzia. E' indubbio che l'aggiornamento del firmware rimane un'operazione da fare con estrema attenzione; in caso contrario si rischia di rendere inutilizzabile il dispositivo (allora sì, che può occorrere l'intervento del centro assistenza! )

Il firmware 1.1.2 del Mediagate aggiunge funzioni in più (fra cui le skin e la Internet Radio); la 1.1.3, prossima alla release definitiva (ora in Beta4) aggiungere additrittura la possibilità di trasferire i files dal PC al Freecom via FTP e di utilizzarlo con media server uPnP.
    Ultima modifica di masdigvid; 21-06-2007 alle 12:44

Visto che non invalida la garanzia qualcuno mi può spiegare come farlo sto benedetto aggiornamento?Mi consigliate la 1.2 oppure l'ultima ancora in beta?

Potrebbe essere dovuto all'Hd da 500gb che ho installato? Voi che HDD ci avete messo dentro?

Grazie 1000 a tutti.

Beh se non invalida la garanzia allora la cosa è interessante....

@masdigvid: puoi dare un occhio se aggiornandolo nel setup video rimane cmq disponibile la modalità DVI-rgb a 576i?
    Inoltre nel post 35 ho posto un quesito sull'utilizzo in rete upnp o ftp al quale magari mi sai dare una risposta.....

@brujita: le istruzioni dicono che basta condividere o traferire su hdd il file .upgrade, selezionarlo e fare play... io per il momento non ho hdd installato, uso il wireless... ma se pensi possa essere il problema prova togliendolo e usandolo in lan o con l'usb....
    Ultima modifica di gnpb; 21-06-2007 alle 22:31

aggiornandolo nel setup video rimane cmq disponibile la modalità DVI-rgb a 576i?
    Sì, rimane la modalità 576P in DVI-RGB

Per usare il 350 nello stesso modo (e quindi disattivare il guest e i relativi permessi) [...]
    Trovi maggiori informazioni:

1) In questo thread vedi la risposta alla domanda Stream from my Windows XP Network without using "Simple file sharing" ie I want to make my Network with the Mg-350HD more Secure

2) Qui: MG350HD to WinXP Shares WITHOUT Using Guest Account

[...] mi piacerebbe poter accedere all'hdd che ci monterò sopra nello stesso modo (e quindi credo di escludere l'ftp [...] quale protocollo devo usare?
    Fino al firmware 1.1.2, puoi accedere via NDAS oppure via USB (in entrambi i casi in lettura/scrittura)
    Il firmware 1.1.3 (che personalmente non ho ancora provato) aggiunge la modalità via FTP (sempre in lettura/scrittura) e uPNP; il protocolo uPnP è stato implementato nel Freecom SOLO per ricevere (da un server uPnP compatibile) in streaming i files multimediali, quindi in sola lettura e dunque non è adatto per il tuo scopo.

un saluto a tutti!!

Prima di tutto un grande saluto a tutti!!!!!!!

anche io sono un felice possessore del freecom 350!
    ho provato tutti i firmware mediagate, ho provato anche la beta4, ma per ora uso la 1.1.2 che rimane al momento la più stabile, fino a quando uscirà la vesione 1.1.3 definitiva.

grazie alla rete wireless sto usando il mio mediaplayer 350 come apple tv!! praticamente mi guardo sulla tv i podcast scaricati con itunes!!
    l'unico problema è che al momento il nostro lettore non supporta il formato m4v, questa è una grossa limitazione, visto che adesso moltissimi file video hanno questa estensione! non supporta nemmeno il formato m4a (formato audio), che spero vengano implementati al più presto, se questo sarà fatto avremo il migliore lettore esistente! speriamo bene!!!
    Ultima modifica di fabriziog; 22-06-2007 alle 13:17

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •