Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041
Risultati da 601 a 612 di 612

Discussione: [Pioneer] DV400/DV600

Ok Grazie...

Saluti, MAssimo
    TV LED: Samsung UE55B7 - VPR: Benq MW523 - 2ch: Audio Analogue Verdi 100 SE - CDP: Audio Analogue Crescendo - Console: PS3 Slim - Phono: Sanyo TP250 - Decoder: MySkyHD - Front: B&W CM9 - Centrale: B&W LRC60 S3 - Surround: B&W DM600 S3 - Telecomando: logitech harmony 1100 - Cavi HDMI: Audioquest
    Cavi: Potenza / Segnlae / Alimentazione VDH

Ma il Pioneer DV-410K legge gli mp3 da un DVD?

Ma il Pioneer DV-410K legge gli mp3 da un DVD?

Grazie per le risposte....

si provato ieri su un DVD-RW !

SALUTI

MASSIMO

Buona domenica a tutti
    Sono in attesa dell'arrivo di un DV-610, che andrà a sostituire l'ormai vecchiotto DV-400 (regalato a un'amica). Due domandine veloci:
    - vale davvero la pena aggiornare il firmware con l'ultima versione Pioneerfaq (la più recente non è in italiano, crea problemi?)?
    - qualcuno sa com esi comporta con un hd esterno autoalimentato da 1 TB? Ho già letto tutto quanto per ciò che riguarda formattazione in Fat32 e scaricato il software dal sito verbatim per evitare il limite di dimensioni, ma... qualcuno ha qualceh esperienza diretta?
    Thx!!!!!

ciao a tutti sono un felice possessore del dv610 ho fatto grazie all'aiuto di un gentile membro del forum l'aggiornamento del firmware del lettore. è andato tutto ok, ho provato ad inserire un HD esterno autoalimentoato da 1tera è l'ha letto alla grande . dopo qualche giorno ho riprovato ad inserirlo ma non vede niente come se HD non fosse collegato qualcuno sa darmi qualche consiglio? la pennina da 16gb invece la vede subito
    grazie a tutti

Ordinato il Pioneer 610....lo colleghero' allo scaler DVDO Edge con l'uscita a 576 i .

Consiglio state attenti ai dvd rip non li legge percui se create una compilateion con altri divx correte il rischio di non vedere nulla

Citazione Originariamente scritto da CASTELROCK
    state attenti se create una compilateion con altri divx non vedere nulla
    davvero?
    il mio DV-600 legge tutto
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

non so cosa dirti forse perchè ho aggiornato il frimware fq

ragazzi
    avrei una domanda, nella lista pioneer faq, ci sono elencati,
    3 firmware pioneer originali! alla voce dv 410v.

come si fa' a capire l'ultimo uscito in ordine di tempo?
    dall' alto verso il basso e' il primo, e il 3o e' l'ultimo? bhoo!!

altra domanda, il firmware v 3.1 cp 1252 del 12 jul. 2009, e' l'ultimo per il modello dv 410v giusto ?

qualcuno che' lo ha installato, mi dice come si trova rispetto al precedente?

la procedura per creare il disco del firmware, e' la stessa del precedente, file immagine iso, alla piu' bassa velocita' di masterizzazione?
    Ultima modifica di boydok; 28-02-2010 alle 19:26
    TV RETRO CRT SAMSUNG (sp55whf 16/9), TV LCD Full HD TOSHIBA (37wl67z), TV Sony CRT (wega KV 32 FX 60 D) LETTORE DVD TOSHIBA (sd350e), LETTORE DVD PIONEER (dv400), KIT 5.1 (sony save-505), DECODER SINTO AV (sony str-545), DECODER SAT+DTT (edision argus miniplus highspeed HD), MOTORE SAT (HH390 Clarke-Tech), ANTENNA SAT (EmmeEsse 100 cm), DVD RECORDER SONY (rdr 1000), PS3, PS2, PSP,.

DVD-A

Salve a tutti,
    riapro questa discussione per porre una domanda circa la lettura dei DVD-A da parte del Pioneer DV600.
    Il problema è questo: ho creato un DVD-A con dei gruppi, in teoria in ogni gruppo posso inserire brani della stessa tipologia (a livello di campionamento), il DVD-A viene creato correttamente ma il lettore accede solo al primo gruppo di brani.
    Effettivamente a video mi viene visualizzato, mentre scorro le varie tracce, l'indice "1-1" poi "1-2", "1-3" e così via, come se effettivamente il gruppo venisse compreso ma ho provato a premere tutti i tasti del telecomando e non mi si da la possibilità di passare al gruppo successivo.
    Grazie.

Saluti.

G.
    MediaCenter: Apple iMac 20" LCD: Sony BRAVIA 40W3000 Ampli: Rotel RA02 CD Player: Rotel RCD 965BX + Arcam DAC Black Box Diffusori: Dynaudio Audience 40 BD Player: Samsung BD-P1500 DVD Player: Pioneer DV-600 AV Media Player: WD TV Cuffie: Grado SR60

meglio tardi che mai!

con un po' di ritardo ho aggiornato il firmware del mio Pioneer DV-410K con l'ultima versione "non" ufficiale ... tutto ok

gli ho collegato un hard disk da 250 GB formattato in FAT32 con il programma SWISSKNIFE ... ok, ma...

legge solamente .avi (anche in Dolby Digital)

non legge .mp3 (poco male)

non legge .wav

non legge DVD audio

(sempre via USB)

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 313738394041

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •