Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 124 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1847

Citazione Originariamente scritto da annovif
    ...4)Il crystalio sarebbe un bel colpaccio , ma mettetevi nei miei panni : a me delle sorgenti povere non mi frega niente e usero' il pj solo per materiale in 1080i o p che sia tramite htpc; veramente il crystalio potrebbe fare tutta sta differenza?
    ...
    Salutoni, Fabio

No, sarebbe senz'altro un "giocattolo" molto divertente e relativamente utile. Ovvio, se utilizzi *solo* ed esclusivamente materiale HD su schermo full hd. Altrimenti, anche se hai un hd-ready potrebbe fare la differenza anche con materiale hd.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da annovif
    2)La rece di cui tutti parlate e' raggiungibile tramite le reviews del sito del Crystalio.
    Quindi mi posso risparmiare il riassuntino.

Chissa' se qualche possessore ha provato
    Io ho avuto la ventura di far andare il tutto solo con lo Sharp per due mesi, però non posso giudicare perchè, come forse ho già scritto, non ho sorgenti HD, intese come lettori stand alone, le prove che ho fatto (trailer e Sat) sono state eseguite con HTPC, neanche tanto ottimizzato, per cui non posso dare un parere.

A tal proposito, una domandina che so già, come dire, non molto furba.

Ma è possibile utilizzare l'HTPC in modo da fargli mandar fuori il materiale HD senza alcun intervento da parte di programmi e utility varie, quindi utilizzando solo un lettore minimo per poi far fare tutti i processi necessari al Crystalio ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Ovviamente ci saranno sul Crystalio III ....
    si e' probabile ma intanto usati non se ne trovano

Cauz
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Ma perché già si parla di C III ???

Ci rinuncio.....

no!!
    Ne parla solo lui
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Citazione Originariamente scritto da MDL
    no!!
    Ne parla solo lui
    Fiiuuuuu
    mi son detto ...
    Non fai in tempo a mettere gli occhi su una cosa che ....
    Invece... meno male

P.S. Stava quasi per partire la telefonatina chiarificatrice al Berti

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Fiiuuuuu
    mi son detto ...
    Oh beh, e' solo questione di tempo, non per niente prima del 2 c'era l'1 .......
    Aria fritta? no grazie, preferisco qualcosa di concreto, dimostrabile e sopratutto ripetibile ...

Oh beh, e' solo questione di tempo .......
    Certamente
    Il parametro è Quanto Tempo ....
    Sinceramente, la questione Anchor Bay/AudioGamma mi ha lasciato non poco interdetto ...
    Fortunatamente ancora non mi ero mosso

Certamente
    Il parametro è Quanto Tempo ....
    Sinceramente, la questione Anchor Bay/AudioGamma mi ha lasciato non poco interdetto ...
    Fortunatamente ancora non mi ero mosso
    Sinceramente a me che una ditta esca con un modello nuovo non da fastidio, l'importante e' che sviluppi i vecchi fino a che raggiungano la maturita' e rispettino le specifiche funzionali di quando furono presentati.

Questo e' dove DVDO e di rimando Audiogamma hanno ( a quanto pare ) disilluso i propri clienti.

In ogni caso la funzionalita' di video player del Crystalio, per quanto comoda, sara' sempre molto limitata rispetto a quanto puo' e potra' fare un HTPC.

Non per niente sto progettando un video server con funzionalita' audio/video universale qualitativamente "state of the art" che pur non sembrando un pc ( boot in pochi secondi, grande silenziosita', utilizzo user friendly .... ) ne avra' tutte le potenzialita' e molto altro ancora, tipo ricezione DTT/SAT ,registrazione su HD, correzione audio ambientale DRC, riproduzione BD/HD-DVD etc etc ........

Saluti
    Marco
    Aria fritta? no grazie, preferisco qualcosa di concreto, dimostrabile e sopratutto ripetibile ...

Non per niente sto progettando un video server con funzionalita' audio/video universale qualitativamente "state of the art" che pur non sembrando un pc ( boot in pochi secondi, grande silenziosita', utilizzo user friendly .... ) ne avra' tutte le potenzialita' e molto altro ancora, tipo ricezione DTT/SAT ,registrazione su HD, correzione audio ambientale DRC, riproduzione BD/HD-DVD etc etc ........
    e se magari costasse meno di un lettore universale stand alone, allora un cliente l'avresti già acquisito

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    e se magari costasse meno di un lettore universale stand alone, allora un cliente l'avresti già acquisito
    Pure 2
    Ma a me serve con un 5.1 out analogico e Bsm integrato (non solo livelli, ma anche distanze e tempi.. almeno come l'868 )

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Quello sara' difficile, anche perche' i prezzi dei lettori stand alone sono e saranno sempre piu' in caduta libera, e poi un lettore legge solo, quindi il confronto e' improponibile; ma sicuramente costera' una frazione del Crystalio2 3800 .....

Comunque siamo appena agli inizi della progettazione ci vorra' del tempo ....

Saluti
    Marco

Pure 2
    Ma a me serve con un 5.1 out analogico e Bsm integrato (non solo livelli, ma anche distanze e tempi.. almeno come l'868 )
    Da quel punto di vista fara' anche il caffe', visto che avra' anche funzioni di correzione ambientale ed opzioni per una qualita' audio da primato.

Saluti
    Marco

Varie

x Microfast

Sistema Operativo? Linux? Vista la correzione ambientale ce l'ha integrata (vabbe' fara' schifo, ma non e' poi detto)

x Nordata

Se io avessi un pc con xp(perche' adesso va' bene mentre vista ancora no)+powerdvd (perche' e' l'unico che legge blu ray e hddvd) e non abilitassi l'accelerazione hardware della scheda video potrei anche essere certo che il segnale viene maneggiato il meno possibile, quindi bello tranquillo potrei connettere il pc al crystalio. Pero' il pc deve essere bello potente (dual core) perche' se no, senza accelerazione video nun glie la fa'. Pero' se uscisse una scheda per pc hdsdi come a suo tempo erano uscite quelle sdi , allora saremmo ancora piu' tranquilli.

Saluti

Riassunto Rece crystalio

Un apparecchio........
    Il gemunm...........
    Il faroudja ancora buono
    IL DEINTERLACCIAMENTO DA 1080i A 1080p......... , con una fluidita' e una pulizia di quadro.....
    Il 24p portato a 48p....... (quando va' (a quanto pare non sempre, il recensore si aspetta un aggiornamento firmware a riguardo.... chissa' se lo accontenteranno))

Spero di essere stato abbastanza chiaro. Saluti

Note: E cosi' sembrerebbe che questo deinterlaccio sia indispensabile per avere sopratutto una fluidita' da fuori di testa gia' a 24p. Se poi veramente funzionasse il 48p o meglio il 72p allora si' che ci potrebbe essere un bel salto di qualita' rispetto al Pc, ancora molto indietro in queste cose. Ma come il rece ha detto nun va'...vero????

x Nordata
    Scusa se ti torchio, ma si parla comunque di un sacco di soldi : Lo Sharp li regge i 48p? Lo Sharp e' aggiornabile dall'utonto? (ma ci sono gli upgrade o la macchina e' gia' esente da qualsivoglia difetto).

Saluti a tutti

Pagina 6 di 124 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •