Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 124 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1848

In che senso costa?x il discorso 3100+medabox?
    Nessuno sul chipset "realta"? non ho capito in che processore video viene montato?!
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Nessuno sul chipset "realta"? non ho capito in che processore video viene montato?!

Cauz
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Il mediabox non è in grado di uscire a 576i come un come un comune lettore dvd, quindi con materiale sd (ad esempio l'iso di un dvd) qualche conversione la deve pur fare (es. per uscire a 720), cosa invece che non avviene se l'iso la legge il crystalio direttamente dal suo hd interno.

Fab
    Per comodita puoi farti anche degli Hd esterni e tutto funge nella stessa maniera, io ad esempio ne ho 3 da 500gb 2 con film e 1 con serie televisive una vera goduria anche a livello di comodita

Citazione Originariamente scritto da Steven
    In che senso costa?x il discorso 3100+medabox?

Steven mi urge darti un piccolo consiglio visto che la cifra in ballo non è proprio piccola prima di tutto mi documenterei un pelino meglio magari usando il tasto "cerca"

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    io ad esempio ne ho 3 da 500gb 2 con film e 1 con serie televisive una vera goduria anche a livello di comodita
    solo 3 da 500Gb?
    Pssst...Sei un barbone anche tu

Mimmo...parla tu

Fab

Ps. Scherzo

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    solo 3 da 500Gb?
    Pssst...Sei un barbone anche tu

Mimmo...parla tu

Fab
    Fabry Mimmo è inarrivabile

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ragazzi

Vogliamo:

- tornare seri

- evitare ripetuti messaggi con solo faccine

- evitare le quotature integrali.

Ve ne sarò grato.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

OK nordy

Per chi ha due monitor collegati al C2
    Non ho capito come si fa (mi pare che si possa fare) ad attibuire una uscita verso una delle tre possibilita' in funzione della fonte/risoluzione in ingresso

Cauz
    MDL Accozzaglia tia ter

GRANDE NOTIZIA!!!!!!!!!!!

Ieri sera grazie al mitico Gigix e a Vignini siamo riusciti a collegare direttamente il crystalio ad un Hd di rete un Maxtor da 1TB quindi a mio parere ora si è raggiunto il massimo della praticita in pratica da qualsiasi pc di casa posso inviare file ISO od altro direttamente al Crystalio II

evvai
    Mi fa piacere che tu abbia risolto.

Ci setiamo al cell dopo pranzo?

Ciao
    MDL Accozzaglia tia ter

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Qualche dato in più ?

Ad esempio: soft usato sul PC, se avete seguito quanto scritto sul sito della Plasmapan o avete fatto varianti, ecc. ecc. ecc.

In altre parole una bella descrizione/guida che possa servire a chi voglia cimentarsi nell'impresa.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Norico il sofware installato sul pc è pro nfs 2.9 per il resto abbiamo seguito proprio la guida del gentilissimo Vignini (pensa che mi ha risposto al telefono alle 21!! )

non so se posso allegare la guida che mi ha inviato Gianluca aspetto conferme.

Manu.
    spiegami un pochino.
    Immagino una configurazione tipo:
    C2, disco di rete connesso al C2 direttamente o ad uno switch e poi ad un pc?

Se non ti costa molto per favore te ne sarei grato. Magari anche le sigle dei componenti utilizzati

Cauz lupone
    MDL Accozzaglia tia ter

Allora Mimmo la rete è cosi composta modem<Fastweb> <hd di rete> collegati al router e cavo che parte per la mansarda quindi C2 da un capo e dall'altro capo arriva in sala dove è installato il pc col plasma ma il programma lo puoi installare su qualsiasi pc connesso alla rete anche in wifi dando tramite il programmino di emulazione NFS le coordinate delle cartelle da condividere.

la sigla del disco di rete è maxtor 1tb shared storage II
    mentre il router è un Gigabite
    Ultima modifica di Emanuele; 31-10-2007 alle 17:37

Pagina 17 di 124 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •