Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 117

Citazione Originariamente scritto da diego76
    L'editing per il taglio è sicuramente semplice......selezioni il primo frame....l'ultimo e gli dici elimina.....l'unica leggera difficoltà è il fatto che non avanza fotogramma per fotogramma mantenendo l'immagine fissa (esiste un avanzamento continuo molto molto lento).....al limite ti potresti trovare un frame indesiderato, ma una volta fatta l'abitudine nessun problema.....
    Ho l'EX75 da pochi giorni. In fase di editing dopo aver messo in pausa puoi andare avanti o indietro fotogramma per fotogramma usando i tasti che sono a destra e sinistra del tasto enter. Il manuale (secondo me non all'altezza) non è molto chiaro al riguardo, ma mi ricordavo di aver letto che era possibile sul manuale del modello precedente EH65.

Citazione Originariamente scritto da Giulio_P
    dimenticavo: ho qualche problema anche con la funzione GUIDE, per visualizzare il palinsesto televisivo con 7 giorni di anticipo e programmare le registrazioni. Con il vecchio modello EH50, che scaricava in analogico da MTV non ho nessun problema. Adesso invece (sara' colpa del decoder digitale?) la programmazione visualizzata risulta incompleta e mancante... quelli di Guide Plus http://www.europe.guideplus.com/ mi hanno detto che su questo nuovo modello della panasonic non sono piu' loro ad offrire questo servizio...
    Io ho il modello EX75 e ti confermo che nei nuovi modelli Panasonic non c'è più la Guide Plus ma una Guida TV basata sulle informazioni EPG inviate dalle emittenti digitali. Ho il tuo stesso problema: praticamente nessun dato è presente nella guida, nonostante il segnale delle emittenti, soprattutto Mediaset, sia perfetto, e quindi è inutilizzabile. Ho provato anche a settare il recorder in modo che scarichi i dati dell'EPG di notte, ma non c'è nulla da fare. Ho inviato una mail alla Panasonic, speriamo mi rispondino.

ecco cosa mi ha risposto Panasonic riguardo ai 2 problemi che avevo posto:
    1) il DMR-EX85 non gestisce i sottotitoli dei contenuti DivX. Eventuali
    disponibilità di aggiornamenti firmware vanno verificati presso i nostri
    centri assistenza autorizzati che potrà reperire al seguente link:
    http://www.panasonic.it/locator.asp?M=1782|311|8|1
    2) la guida TV di questo prodotto viene ricevuta attraverso i canali
    digitali. Naturalmente questi dati devono essere trasmessi dalle emittenti
    stesse. Eventuali assenze di dati o dati incompleti sono da imputare alle
    emittenti e non a un malfunzionamento della guida programmi del DMR-EX85.
    uffa.... domani provero' andare al centro assistenza... se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio!
    ci scommetto che esiste un firmware per aggiornare questa cosa...

Citazione Originariamente scritto da Giulio_P
    uffa.... domani provero' andare al centro assistenza... se qualcuno sa qualcosa faccia un fischio!
    ci scommetto che esiste un firmware per aggiornare questa cosa...

Facci sapere se esiste un nuovo FIRMWARE

al centro assistenza di Livorno mi hanno detto che per ora non c'e' nulla... growl... ad anno nuovo provero' anche a Pisa. PRovate anche voi dalle vostre parti, per favore!
    (cmq sia usate anche la funzione interna del DVD recorder per aggiornare il firmware interno).

qualcuno che ha questo modello potrebbe pigiare il tasto Guide sul telecomando e dirmi se vede per intero e completa la programmazione televisiva, almeno quella dei 7 canali principali italiani? anche questo per me e' un problema: ogni volta che registro un film adesso, con questo nuovo modello, devo inserire il titolo!! che palle... (per uno come me che registra molto spesso e' una noia) sul precedente DMR EH50 era molto meglio, allora!
    quello del centro assistenza mi ha detto che bisogna provare ad aggiornare il firmware (credo) del decoder digitale da Rai o da Mediaset, che lo trasmettono solo in certi orari e giorni... qualcuno ne sa qualcosa?

per la guida io a milano vedo a malapena il programma in corso su tutti i canali........servizio pessimo........

Per l'aggiornamento mi pare che mediaset lo trasmette solo per i decoder MHP non so per gli zapper (il pana lo è) come trovarli

il problema della guida non è del pana. E' il DDT che funziona ancora a cavolo, amici miei che hanno altri dvdr sony e pio hanno lo stesso problema. Se avete sky usate la guida sky anche per i canali terrestri è molto meglio! senno purtroppo programmazione manuale peraltro molto rapida sul pana...

Citazione Originariamente scritto da Wild66
    il problema della guida non è del pana. E' il DDT che funziona ancora a cavolo, amici miei che hanno altri dvdr sony e pio hanno lo stesso problema. Se avete sky usate la guida sky anche per i canali terrestri è molto meglio! senno purtroppo programmazione manuale peraltro molto rapida sul pana...

bene (si fa per dire) a sapersi!! ma allora era centomila volte meglio il segnale analogico che permetteva al Panasonic DMR EH50 di avere tutto il palinsesto senza possiblita' di errore! (tramite MTV). invece di andare avanti si va indietro come i gamberi?

(mi spiegate bene la differenza tra zapper e MHP?)

per quanto riguarda il divx e i sottotitoli, secondo voi come si puo' fare per sapere se la parte hardware-software del ex85 che e' rivolta alla lettura dei divx e' in un qualche modo uguale a quella degli altri modelli della serie S (semplici lettori dvd che leggono pero' anche i divx) ?
    per questi ci sono diversi firmware a giro per permettergli di risolverere questo problema...

EDIT: ANNUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM: funzionano!!! i sub si vedono!! la cosa era molto molto + semplice di quanto credessi...
    allora ovviamente dovete aver messo i sub assieme al file avi con lo stesso nome (io di solito li scelgo sempre in formato .srt, ma credo vadano bene anche i sub). Pigiare Display sul telecomando e selezionare ON alla voce sottotitoli. Voila', il gioco e' fatto!!
    NB: non so bene se questo passaggio l'ho potuto fare dopo che il firmware interno si e' aggiornato automaticamente dall'antenna alla versione 1.02 (oppure ha cercato di farlo , non so bene se ha fatto solo un check e ha trovato una versione del firmware gia' presente; comoda questa opzione: chissa' a quale canale si collega...). Avevo lasciato acceso il DVDrecorder e quando sono tornato alla tele mi e' comparso automaticamente questo mex (forse compare automaticamente ogni sera dopo la mezzanotte? ).

Mi fa piacere sapere che ne so piu' del centro assistenza Panasonic:
    il DMR-EX85 non gestisce i sottotitoli dei contenuti DivX
    compreso il centro assistenza a cui sono stato stamattina. secondo voi gli devo scrivere?

provate anche voi (diciamo chi e' interessato) e fatemi sapere. Peccato solo che sono molto piccoli: ma non si puo' avere tutto dalla vita!
    Ultima modifica di Giulio_P; 29-12-2006 alle 23:27

risoluzione in ucita su component

mi associo alla richiesta già fatta da Willy70:

con quali risoluzoni si può avere l'uscita component?

ho letto sul sito panasonic che in HDMI si possono ottenere in uscita 720p e 1080i. però non avendo io l'HDMI sul mio TW200 vorrei sapere se posso ottenere la 720p sulla component.

Grazie
    Epson Tw200, Denon AVR2700, BD Philips BDP-9500, B&W601, CC6, Jamo surround 300, decoder Telesystem 6510HD, ...

Citazione Originariamente scritto da diego76
    Questo perchè non divide automaticamente i file su HDD in capitoli perciò quando devi operare con l'ultima parte del film...è un pò complicato il raggiungerla

Durante le visione puoi premendo un tasto dividere il filmato in capitoli.
    Anche i file che arrivano da DV- Camcorder non vengono divisi in capitoli quando caricati su HD per editing ?

Ho cercato sul manuale senza trovare risposta...
    Plasma: 50PX700 ,DVD: Philips DVP9000 ,Ampli:NAD773 upgrade2.0 ,Front :Sonus Faber Minima ,
    Centrale : S F Solo ,Surrond :S F Wall,Sub: Gravis ,HTPC :A64x2 3800 ,x1650pro ultimate

Come vedere la DVB Svizzera ?
    Sono passato al DMR-EX75 dopo esperienze frustanti con le varie scatolette Terratec e Pinnacle.
    Ora uso il DMR-EX75 da 2 settimane e dalle prime prove sembra funzionare alla grande.
    Le registrazioni su DVD che voglio conservare le ricodifico in Divx con X.DVD.poi taglio la pubblicità con Virtual dub mod, infine faccio uno streamer di audio e video.
    L'ideale sarebbe stato se avesse avuto la possibilità di comprimere direttamente in Divx.
    Devo ancora verificare eventuali sorprese di sincronia.

Non esiste un manuale più completo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da anfa2000
    Le registrazioni su DVD che voglio conservare le ricodifico in Divx con X.DVD.poi taglio la pubblicità con Virtual dub mod, infine faccio uno streamer di audio e video.
    Perchè non tagli la pubblicità con il pana????

Comprato oggi dmr-ex85 pagato 499€ alla mediaworld , perfetto!!.
    Allora ecco i test che ho fatto spero vi siano utili:
    -legge i divx e xvid da dvd-r
    -possibilita' di togliere la pubblicita' da una registrazione in digitale.
    - ottima qualita' e rapidita' nel menu
    -ottima qualita dvb-t

Nel complesso ottimo

Citazione Originariamente scritto da liktv
    Comprato oggi dmr-ex85 pagato 499€ alla mediaworld
    Nel complesso ottimo
    Ottimo prezzo !
    Anche io sto pensando all' EX85 ma ho paura di sacrificare qualità nella sezione player rispetto ad una macchina dedicata come per esempio il Denon 1930.
    Come giudichi la qualità video di riproduzione DVD su Component/HDMI ?
    Con che display ?

Ciao
    Ultima modifica di Willy70; 04-01-2007 alle 23:41
    Display: Pana 42PV60 - DVD Player: Coming soon...

Sono molto interessato all'acquisto di questo prodotto ed avrei alcuni quesiti:
    1) Da specifiche tecniche sul sito Panasonic:
    http://www.panasonic.it/Products_Inf...43|642|601|4|1
    non risultano registrabili i double layer, mentre da questo sito che ha curato la recensione e la prova, il formato DVD+R DL risulta registrabile:
    http://reviews.cnet.co.uk/dvdpvr/0,3...410,00.htm?r=3
    2) C'è una funzione tipo Lightscribe che permette di editare etichette direttamente sul lato non registrabile del Dvd?
    Grazie.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •