Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 167 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2504

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

Salve a tutti.

Sono un neo possessore di questo "splendido" processore e vorrei chiedere umilmente a voi "anziani"
    del forum un delucidazione:

Ho collegato il VP50 ad un monitor al plasma panasonic TH-50pf9 tramite cavo HDMI-DVI ed ho provato varie fonti digitali fra cui il Toshiba HD-XE1 ma ho notato che dai formati di uscita del VP50 nn è possibile selezionare le risoluzioni 1080p a 24fps-25-30-50Hz(nn sono evidenziate) ma solo la 1080p 60Hz(che ovviamente si vede una favola)...Secondo voi dove sta il problema????
    Come firmware ho istallato la beta.

Nn riesco a venirne a capo...

Saluti,

Manuel

Manuel ti ho risposto nell'altro thread del Panasonic.

Ciao
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Da qualche tempo mi sono riappassionato al Laserdisc e ho rispolverato la mia collezione di dischi con numerose chicche inedite in dvd. Ho collegato il lettore (I lettori, ne ho provati parecchi) al VP50 in Composito e S-Video. Il composito va assolutamente meglio del collegamento S-VIdeo e questo era prevedibile (i filtri comb sono sicuramente superiori nel VP50 rispetto ai "vecchi" lettori). Mi sto però addannando con i dischi in NTSC: riesco solo ad usare il deinterlacciamento Film mode o Video, con tutti gli altri spettina. Come mai, secondo voi? Con i dischi PAL invece nessun problema con ODD (o l'altro .. non ricordo) e il deinterlacing è sicuramente superiore ...
    A parte la questione del deinterlacing l'immagine che produce il vp50, rispetto a quella liscia è incredibile: neri + profondi, più dinamica, dettaglio, pulizia .. insomma veramente un buon risultato.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da victor
    Salve a tutti.

Volevo sapere dai possessori di VP50 se riescono ad entrare con il PC in HDMI
    Victor
    Nessuno ha mai provato ?
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Nessuno ha mai provato ?
    In tutte le salse, funziona alla perfezione

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Mi sto però addannando con i dischi in NTSC: riesco solo ad usare il deinterlacciamento Film mode o Video, con tutti gli altri spettina. Come mai, secondo voi? Con i dischi PAL invece nessun problema con ODD (o l'altro .. non ricordo) e il deinterlacing è sicuramente superiore ...
    Nel VP50 solo Film bias mode riconosce il 3:2 pulldown del materiale filmico telecinemato in NTSC. Film Bias mode va usato anche con il 1080i di HDDVD e BD.

2:2 Even oppure Odd unisce due field adiacenti (cominciando da quello di sinistra -Even- o da quello di destra -Odd-) e ricostruisce il fotogramma originale della pellicola, ma solo se si tratta di materiale filmico telecinemato in PAL.

Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da dintro
    Nel VP50 solo Film bias mode riconosce il 3:2 pulldown del materiale filmico telecinemato in NTSC. Film Bias mode va usato anche con il 1080i di HDDVD e BD.

...
    Giuseppe

Grazie! Mi rimane il dubbio di aver visto dei dvd NTSC usando even o odd, ovviamente senza spettinamenti .. verificherò. Per il materiale HD avevo già notato che andava solo con film mode...
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    In tutte le salse, funziona alla perfezione
    Saluti
    Marco
    Anche entrando in 1080p 50/60Hz? Grazie...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Anche entrando in 1080p 50/60Hz? Grazie...
    Ettore
    Si, provato anche 24P

Saluti
    Marco

Si, provato anche 24P
    Saluti
    Marco
    Ottimo allora, hai confermato che i dati dichiarati da DVDO sono corretti. Potrebbe essere ipotizzato, quindi, un problema all'unità di victor. Ciao.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ottimo allora, hai confermato che i dati dichiarati da DVDO sono corretti. Potrebbe essere ipotizzato, quindi, un problema all'unità di victor. Ciao.
    Ettore
    Magari di come e' settata la scheda video, io uso una ATI X1600 hdmi regolata tramite power strip ( fondamentale l'uso di questa utility checche' se ne dica ... ).

Saluti
    Marco

Magari di come e' settata la scheda video
    Saluti
    Marco
    Io ho sull'HTPC una ATI 9600 settata a 1080 con Powerstrip ; ho provato anche con un notebook di ultima generazione di un amico ma nisba!
    Ma sono più contento di entrare direttamente, così sono sicuro di non introdurre alcun tipo di manipolazione sul segnale.

Ciao
    Victor

Vorrei sapere se ad altri di voi si presenta il seguente problema:
    Catena video : pioneer sdi, vp50 sdi in, Htpc dvi out vp50 hdmi in, vp50 out rgbhv e hdmi, Barco 808 720p 50hz rgbhv (porta 5) e Dvi su porta 3.

Da htpc ho notato che se passo da 50 a 60 hz il Barco mi aggancia un altro banco. In effetti il Vp50 mi segnala un' uscita a 60 hz.
    Se provo a reimpostare l'uscita da Vp50 a 50 hz non succede nulla, mi ritrovo sempre con un'uscita a 60 hz.
    Il problema lo riscontro sia sull'ingresso 5 (rgbhv) che sull'ingresso 3 (Dvi)
    Idee?
    Pierlo
    (P.s. ci si vede al TAV)
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    .....
    Se provo a reimpostare l'uscita da Vp50 a 50 hz non succede nulla, mi ritrovo sempre con un'uscita a 60 hz.
    Il problema lo riscontro sia sull'ingresso 5 (rgbhv) che sull'ingresso 3 (Dvi)
    Idee?
    Pierlo
    (P.s. ci si vede al TAV)

Premetto che di tritubo non ci capisco: sono sempre stato un digitalista.
    Supposizione: anche col collegamento digitale fa di questi scherzetti, ma se passi ad esempio da un formato 1080p60 e modifichi solo il framerate a 50 .. allora sembra lo faccia ma in realtà esce sempre a 60. Devi impostare entrambe le voci (formato di uscita e framerate) in formato "compatibile".
    Magari non c'entra niente .. però.
    Ciao,

Luigi

Come collego il pc per upgrade vs 1.1 beta ?

Ciao a tutti,
    ho cercato di fare l'upgrade del mio DVDO VP50 con la versione beta 1.01 di cui al sito www.dvdo.com pagina http://www.anchorbaytech.com/support..._agreement.php ma nella procedura è previsto il collegamento "USB" con il pc tramite l'apposito cavo in dotazione (cavo seriale) Purtroppo il mio notebook non possiede ingresso seriale. Come posso risolvere il problema ?

Pagina 51 di 167 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •