Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 167 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167 UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 2504

Discussione: [Anchor Bay] DVDO VP50

LocalitÓ
    Milano

L'unica cosa che posso fare Ŕ consigliarti di dare un'occhiata qui, dove trovi modelli validi fra l'altro anche con il corpo metallico, quindi maggiormente schermato rispetto a quello originale. Non ricordo i dati dell'alimentatore del VP50, che se non erro era diverso da quello del mio attuale 50PRO. E' anche vero che quando mi si Ŕ bruciato, all'assistenza me ne hanno dato uno ulteriormente diverso...
    Comunque sull'alimentatore i dati sono indicati, no?, e cosý anche nel manuale...
    Ciao.
    Ettore

LocalitÓ
    Gonzaga (MN)
    Grazie Tacco per le indicazioni: ho trovato i dati della corrente di usita ovvero 6V in c.c. con 7 ampere. Il problema nasce da qui: nel sito da te indicato non trovo un alimentatore con amperaggio cosý elevato. Sono comunuque sicuro che facendo una ricerca online potr˛ risolvere il problema se Audiogamma farÓ delle storie (ho comprato il mio DVDO su ebay in Germania)
    Impianto AV: TV Panasonic TH-37PV500E con mobile originale- Ambilight: autocostruito con materiale luci a led IKEA ,Processore Video: DVDO VP50 SDI; Blu-Ray: PS3, Sinto HD: Humax HDCI-2000+CAM Tiv¨sat, Digitale terrestre: Telesystem TS7900hd; DVD player: Pioneer DV-656A SDI, DVD-R: Pioneer DVR-440H, Ampli AV: Onkyo TR602E, Sistema Canton Movie CD1, VCR: S-VHS Philips VR948, Camcorder: Canon HG20 AVCHD

LocalitÓ
    Milano - S. Siro :-)

Thumbs up

Fai cosý: contatta direttamente questo centro assistenza a Milano: REM Tel: +39- 02-4565482

Sono gentilissimi e penso non avrai problemi dicendogli che ti si Ŕ rotto l'alimentatore del DVDO
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    REM Tel: +39- 02-4565482
    Sono a 500m in linea d'aria da casa mia, ci sono stato un paio di volte. L'ultima, mi hanno appunto sostituito l'alimentatore...
    Ettore

LocalitÓ
    Gonzaga (MN)

GRAZIE

Grazie tantissimo ad ambedue, ho giÓ contattato la REM prendendo accordi per la spedizione, a quanto sembra ne tengono sempre qualcuno di scorta, dato che l'unica discriminante dei tempi di consegna Ŕ data dal mio bonifico.
    Impianto AV: TV Panasonic TH-37PV500E con mobile originale- Ambilight: autocostruito con materiale luci a led IKEA ,Processore Video: DVDO VP50 SDI; Blu-Ray: PS3, Sinto HD: Humax HDCI-2000+CAM Tiv¨sat, Digitale terrestre: Telesystem TS7900hd; DVD player: Pioneer DV-656A SDI, DVD-R: Pioneer DVR-440H, Ampli AV: Onkyo TR602E, Sistema Canton Movie CD1, VCR: S-VHS Philips VR948, Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Qualcuno ha provato questo processore(o il pro) con materiale 3d verso, ovviamente, un display o un vpr 3d? E' compatibile ad esempio col decoder sky hd quando trasmette eventi 3d?
    Oppure e' comunque consigliabile cambiarlo con processori di ultima generazione come il Lumagen che supporta i 72hz? E' fondamentale quest'ultima caratteristica riguardante la frequenza?

LocalitÓ
    B¨rghet Ludesan (LO)
    giorno gente, volevo capire alcune cose dato che sto decidendo se acquistare un VP20, EDGE o VP50

*vorrei capire se il lavoro che fanno EDGE e 50 in SD Ŕ migliore di quello che fa il 20
    *se in HD il miglioramento Ŕ "sensibile", considerando che tutto Ŕ gia elaborato da un buon BD player

poi un mio dubbio tecnico: se collego in entrata lettore multimediale e BD player..in uscita verso l'ampli e da li alla Tv, rischio di far sporcare il segnale dall'ampli..?
    posso sempre impostare pure direct ma non ho ben capito se cosi mando via liscio solo il segnale video, solo quello audio o entrambi..
    Fernseher: 65ST50 Verstńrker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + DSP-32 Multimedia: Mede8er 500X 5Tb + Dvdo Edge

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer pi¨ potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacitÓ evolutive del forum e del popolo italiano.

Citazione Originariamente scritto da ...zed...

*vorrei capire se il lavoro che fanno EDGE e 50 in SD Ŕ migliore di quello che fa il 20
    *se in HD il miglioramento Ŕ "sensibile", considerando che tutto Ŕ gia elaborato da un buon BD player

poi un mio dubbio tecnico: se collego in entrata lettore multimediale e BD player..in uscita verso l'ampli e da li alla Tv, rischio di far sporcare il segnale dall'ampli..?
    posso sempre impostare pure direct ma non ho ben capito se cosi mando via liscio solo il segnale video, solo quello audio o entrambi..
    Alle prime due domande non so rispondere perche' non ho mai visto il 20, e il concetto di sensibile e' molto soggettivo, in piu' uso htpc non BD Player.

Posso dirti che io ho un 667 e il DVDO non riesce ad agganciarlo. In teoria basterebbe lasciare disattivato il processore video dello yamaha e non dovrebbe esserci alcuna riduzione di qualita', e' che proprio il dvdo prova ad agganciarlo, lampeggia , ma non mi passa sulla luce blu fissa di quando aggancia il segnale. Non so se sono io che sbaglio qualcosa o c'e' qualche incompatibilita' tecnica. Non mi sono sbattuto piu' di tanto perche' faccio altri "giri" di cavi.
    TV: Sony KDL55W905A +Philips 46PFL9705 Processore Video: DVDO VP50 Pro HTPC: MB: ASUS P5Q-E * CPU: Core 2 quad 6600 * RAM: 4GB * SK Video: ATI HD 4670 * HD: 1 Vraptor 300GB * Case: Silvertone LC10 SW: 7MC+Theatertek Audio: Yamaha RX-V 667 Server: Windows Home Server 2011 Console:Xbox ONE, PS4, Xbox360, PS3 60GB

LocalitÓ
    Vicenza - Italia
    Citazione Originariamente scritto da accaeffe
    <cut> E' compatibile ad esempio col decoder sky hd quando trasmette eventi 3d?
    <cut>
    Si, lo Ŕ con Sky, che trasmette in side by side, ma non con contenuti 3D nativi, come i BluRay 3D.

I 72Hz vengono supportati.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Siccome vorrei acquistare una sonda e penso alla spyder3 volevo sapere come collegarla al dvdo .cosa devo installare il software sul pc e collegare da serial port del dvdo a 9 poli e entrare nel pc con usb ?aiutatemi
    truvue vango+eecolor-screen research 4k 100"-onkyo 906- mk sound thx ultra-oppo 93-telesystem 7800hd-
    sharp 70le740-ps4-bose lifestyle v18

LocalitÓ
    Prov. Teramo
    Domanda:
    se avessi bisogno di fare delle regolazioni audio/video, collegando tutte le sorgenti in HDMI, posso sfruttare l'uscita video composito (collegata ad un monitor di servizio) o devo per forza usare l'HDMI OUT (che Ŕ collegato al vpr). Domando questo perchŔ vorrei evitare di accendere ogni volta il Vpr per regolazioni audio del Pre Krell(che non ha display).

Riassumendo avendo connessa la sorgente all'input digitale, posso usare l'output analogico per visualizzare immagini, o sono obbligato ad usare l'output digitale (in questo caso l'hdmi).

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

LocalitÓ
    Vicenza - Italia
    Uhm, il VP50 NON ha uscita videocomposito, la analogica Ŕ VGA/Component ed in ogni caso segnali HDMI con HDCP non vengono visualizzati.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

scusate, ma il VP50 Ŕ fuori produzione?
    perchŔ ho visto sul sito della DVDO che c'Ŕ solo l'iScan DUO, oltre all'Edge Green

Ho letto che il software dell'Edge non si pu˛ aggiornare... vale anche per l'iScan DUO?

Casomai... tra un VP50 usato,un VP50 Pro usato e un iScan DUO nuovo, quale mi consigliereste?

LocalitÓ
    Milano
    Se ti interessa la calibrazione avanzata il DUO, che viene aggiornato e ha delle ottime e interessanti feature relative - appunto - alla calibrazione avanzata del display con Calman (autocal compreso).
    Altrimenti il 50PRO: al prezzo a cui potresti trovarlo nel mercato dell'usato, non ho dubbi. Era il top di gamma di DVDO, ovviamente sono passati alcuni anni ma visto che le maggiori migliorie nel campo hanno riguardato - in questo lasso di tempo - soprattutto la calibrazione del display, dal punto di vista della pura elaborazione video il 50PRO Ŕ ancora un ottimo processore.
    Ettore

La calibrazione mi interessa poco. Sono pi¨ interessato al livello di filtrazione di denoise e sharp
    Ma il VP50, essendo fuori produzione da anni, a livello di qualitÓ dei filtri, non potrebbe essere meno efficace dell'Edge Green?
    Dici che non c'Ŕ stato alcun miglioramento?
    Comunque confermi che il software dell'Edge Green non Ŕ aggiornabile, mentre quello del Duo si, vero?.. gli aggiornamenti potrebbero fare la differenza?
    E del VP50 fanno ancora aggiornamenti, o hanno smesso?

Potresti dirmi quali sono le differenze sostanziali tra il 50 e il 50Pro?

Grazie

Pagina 163 di 167 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •